Sogni di cristallo
di Edelvais

04/10/13, ore 17:50

E così il regno si rivolta al figlio del re, la ragazza pare sia la responsabile. Insieme i due protagonisti devono uccidere il malvagio padre di lui, per riportare la pace su tutti. La tua storia è perfetta, i dialoghi sono sublimi e riesci a incantarmi nella lettura quando iniziano i battibecchi tra lui e lei. Mi piacciono molto questi tuoi personaggi. Continua così, la tua storia è meritevole di lode.
Con affetto
e pari stima,
Paolo

10/05/13, ore 13:22

Ciao cara, scusa se sono arrivata solo ora, ho letto il capitolo ieri ma non ho avuto tempo di recensirlo..
Ok, iniziamo. :D
Capitolo strepitoso, dico sul serio!
Ah Sarah, perchè ti comporti in questo modo acido e freddo nei confronti di Jareth? Se fossi stata io gli avrei chiesto perfino di dormire accanto a me ahahahah
Queste creature infernali mi affascinano e non vedo l'ora di sapere come finiranno i due eroi e se riusciranno a ristabilire l'ordine nel Labirinto (anche se sappiamo che le cose si concluderanno positivamente)
Ancora tanti complimenti <3

Rebekah

08/05/13, ore 23:42

Certo sarebbe utile conoscere di più sulla storia :)
Però sono contenta di aver letto qualcosa di nuovo e soprattutto qualcosa scritto bene come questa storia :)
Racconti tutti molto bene, la storia è davvero carina!!! Rendi tutti fluido e riesci a far immaginare al lettore la storia nella propria testa :)
Brava, brava!!!
coccinella ;)

08/05/13, ore 17:09

Qui ci viene svelato qualcosa di più di questa storia, che sta prendendo pieghe interessanti. Il fatto che Jareth abbia perso il controllo del labirinto mi ha sorpresa davvero! E sono molto preoccupata circa la soluzione che vorrebbe attuare il padre, perchè temo possa ricondurci al prologo!
Jareth è sempre il solito irriverente, ma del resto ci piace così! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mia cara! Spero aggiornerai presto, questa storia inizia ad incuriosirmi non poco!

07/05/13, ore 14:52

Bhé, la storia si fa sempre più interessante.
Mi piace molto l'idea di un Labirinto fuori dal controllo di Jareth, un Labirinto vivo che si ribella, agisce e decide.
Jareth è perfetto e, sinceramente, quando i genitori di Sarah sono arrivati a casa, mi sarei aspettata di vederlo rimanere lì, nella stanza, ad aspettarli per mettere su una bella scenetta imbarazzante.
Anche la nostra eroina è ben caratterizzata e, nonostante gli amici e la famiglia, credo traspaia molto la sua nostalgia per il passato e, soprattutto, per Labyrinth.
... ma magari questo è un pensiero mio.

Il padre di Jareth.
Fino ad oggi avevo sempre pensato alla figura di Oberon.
Mi intriga il fatto che possa essere qualcun'altro che non dà alcuna importanza al figlio, ma che, anzi, è disposto ad ucciderlo pur di mantenere il controllo su di un territorio.
Mi chiedo se interverrà anche un madre - le mamme di solito sono protettive con i figli.
O no?

L'unico appunto, che non è un appunto, ma è molto personale ... bhé, le descrizioni.
C'è chi come me le fa infinite, sbagliando, e chi, a parer mio, le fa molto corte.
Quella della tua storia mi piacerebbe vederle sviluppate di più.
Per farti un esempio, i demoni che attaccano Sarah; ho solo una vaga idea in mente di come possano essere fatti, qualche nozione sulla pelle e sui denti, nulla di più.
Mi piacerebbe potermi fare delle immagini più chiare dei personaggi che non conosco, ma, ovviamente, questo è un mio parere.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!