Nothing Can Pull Us Apart
di The_Apocalipsticks

19/08/13, ore 14:49

Ciao Ale, sono Melissa! :D
Che dire, mi hai commossa. Ho la pelle d'oca. È bellissima! T.T
Ho pregato per tutto il tempo "Ti prego, Kurt, non morire", e meno male che è stato così! Lol
Complimenti! ^_^

11/06/13, ore 11:04

Per me è bellissssimaaaaa!Stavo leggendo e ho pensato: no Blaine non farlo!Ahaha fantastica one shoot *-*

08/06/13, ore 18:10

No okay la ho vista solo ora. Me l'avevo praticamente scritta via chat ma vabbeh, devo dirti una cosa. LALALALALALALALALALALALALALA. Ricordatelo, pescia u.u
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 06:11 pm)

07/05/13, ore 16:29

Lo sai quanto mi piace questa OS. *^*
Sei un talento nato, Ale, mi auguro che non smetterai mai di scrivere perché la mia testa sta facendo 'yuppy' (?).
Ninte. Mi sono semplicemente commossa quando Blaine aveva deciso di seguire Kurt. E' un gesto melodrammatico, vero, però perdere l'anima gemella, la persona per cui si vive, deve essere davvero una tragedia. Blaine l'ha provato sulla propria pelle, e non deve essere stata un'esperienza fantastica. çç Comunque lo sai che amo gli happy ending. Che intenzioni avevi prima di pubblicarla? çç Ringrazio Emma e Chiara per averti fatto cambiato idea lol
Ti voglio bene,
Gre c:

07/05/13, ore 02:19

OH MIO DIO! MA É STUPENDA!!!
1) grazie Emma e Chiara per aver influenzato Ale a non farla finire tragicamente
2) se finiva tragicamente Ale IO VENIVO A CASA TUA E TE LA FACEVO RISCRIVERE (?) lol
3) stavo per piangere e morire
E...boh, solo che é scritta BENISSIMO e la AMO!
ciuuao bella ♥
Vero

06/05/13, ore 23:25

Alee *^* ❤❤ Sai che mi hai fatta piangere? Già quando mi avevi inviato il primo pezzo in chat avevo sentito il mio cuore rompersi, ma dopo averla letta tutta si è proprio distrutto cwc Per fortuna c'è l'happy ending!! *^* (grazie Emma e Keira *^*) *anche se lo sapevo già e,e* Sei adorabile e fantastica! Ti voglio tanto bene, Ciaoo :33 ❤❤ Susy :3 ❤

06/05/13, ore 21:51

Ciao ciao cucci! Cioè.. Cosa devo dirti.. È FANTASTICA! *^^* un po' depressa (xD) ma è fantastica giuro! *^* Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi!! Fanne altre, su su! XD anche se a questo punto avrei voluto leggere come volevi finirla! XD però meglio di no, già così piango, figuriamoci se poi sarebbero morti.. Oddio! Non ci voglio pensare! T.T Baci baci❤❤❤

06/05/13, ore 20:03

La trovo davvero stupenda, ho iniziato a piangere fin da subito. Anche se è solo una OS sei riuscita a trasmettere emozioni che alcune persone non riescono a far provare neanche con una FF composta da tantissimi capitoli. Spero tu continua a scrivere perchè hai un dono che pochi possono dire di avere (me compresa) grazie per avermela fatta leggere e per aver seguito il mio consiglio e averla pubblicata!

06/05/13, ore 20:01

Amo questa OS *O* Scrivi davvero bene e sdfbsdijfhdskjfkwjdn *^* E poi anche grazie a me sono salvi, mi sento importante :') ❤