Atena e Eros.
di Martuzza

06/03/15, ore 15:10

Intanto non è corretto dire che le pari in corsivo sono narrate da Hermione e quelle in grassetto sono invece narrate da Draco. Tutto il capitolo è stato narrato in terza persona da un narratore. Se volevi che fossero i protagonisti a narrare le vicende, avresti dovuto scrivere: "Sono andata vicino a Draco e mi sono seduta accanto a lui.", e non: "Hermione è andata vicina a Draco e si è seduta vicino a lui.". Per il resto la trovo perfetta. Tess

29/12/07, ore 19:52

ciao, scusa se recensisco solo ora ma ti confesso che la tua storia è davvero molto bella! riesci a far capire a noi lettori tutto quello che provano i due protagonisti e poi draco è veramente fantastico in qst ultimo cap! complimenti... 1 kiss

25/11/07, ore 21:08

Scritta decisamente bene, complimenti. Anche la storia non è male! ^__^ Il confronto con gli dei è molto affascinante..solo non far svanire subito il vero rapporto che c'è tra draco e hermione per farli stare insimee, altrimenti verrà fuori una cosa blanda, sciocca. ^^ Ah, una cosa: la madre di Perseone era la dea delle sementi, di cui adesso non mi viene il nome, ma di sicuro non atena. Correggi l'errore!

25/11/07, ore 19:15

Per essere la tua prima fanfic e per essere solo il primo capitolo (perchè continua, vero?) devo farti i miei complimenti. Innanzitutto per la coppia che hai scelto^^, ma anche per tutto il resto. Ci sarebbe qualcosina da aggiustare e qualche frase un po' banale ma con la pratica le cose migliorano. Perciò aspetto il prox capitolo! Brava, baci^^