My Storyb(r)ook
di LauraSwanA

11/06/13, ore 10:10

*-* ma...oddio che bello e che tenero, sono distanti ma ancora legati...non ho parole per questo.
bravissima dearie, breve ma intenso. alla prossima <3 <3

10/06/13, ore 21:48

Ma lo sai che mi è piaciuta un sacco questa drabble? *o*
Sai che non tifo per la coppia Emma/Neal, ma mi è piaciuto tantissimo il contesto che hai descritto, cioè quello di due persone separate, che si trovano in mondi diversi ma che nello stesso momento si mandano un messaggio, o meglio un messaggio d'amore.
Veramente bella come idea, davvero. La mia reazione è stata "oddio che tenerezza!" *.*
Brava! Migliori sempre di più :)
Alla prossima, un abbraccio :*

03/06/13, ore 11:31

Eccomi finalmente a recensire :)
Allora, il tuo amore per questi due è palese e per quanto sia votata alla coppia Hook/Emma questo non mi impedisce di apprezzare la tenerezza della coppia Emma/Neal che comunque ci sta, è pur sempre il padre di suo figlio e non posso negare che nella 2x06 mi abbiano procurato una dolcezza incredibile :)
Hai usato il prompt in modo originale e il finale giuro che non me l'aspettavo, davvero, sono rimasta a bocca aperta xD
Brava anche questa volta *-*
Alla prossima :*

03/06/13, ore 10:00

Bella anche questa drabble, complimenti! :) Hai utilizzato il prompt in modo originale e per niente triste, perché il finale fa sorridere. Che tenero Neal *.* Mi manca un sacco! Spero che nella terza stagione lui è Emma si ricongiungano e, chissà, magari vedremo anche una scena come quella che hai descritto tu. Continua così, ogni drabble migliori sempre di più^^ Alla prossima!

03/06/13, ore 08:52

"Si lo voglio!!"...ok scusa XD
wow...bellissima dearie, scompare e poi rispunta fuori, ci credo che Emma lo caccia via! avvisare mai lui??
vabbè in ogni caso, bravissima...se ero in Emma gli dicevo di si, gli saltavo addosso e mi facevo portare via (non si nota che sento la mancanza di Neal vero?)
alla prossima settimana ciauuuuu e bacioniiiii

28/05/13, ore 13:50

ODDIO...
GRAHAM, I MISS YOU SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD!!!
Fa piacere vedere che qualcuno si ricorda di questa splendida coppia dopo tanto tempo.
Che dolce Emma, mamma mia.
Mi ha commossa, davvero. Il fatto che voglia rimanere con lui e col suo corpo, che non lo voglia lasciare andare....
Ci credi se ti dico che ho sempre pensato che sarebbe andata così dopo l'1X07.
VOGLIO DI NUOVO GRAHAM NELLA SERIE!!! FATE MORIRE NEAL E HOOK E FATE TORNARE LUI COSI' EMMA E' DI NUOVO LIBERA E LO SPOSA!!
No, non lo pensavo davvero. Amo troppo Neal e Hook per fargli questo. PERO' EMMA APPARTIENE A GRAHAM!!!!
SIA CHIARO!!!
E la frase finale...
Oddio, mi sono salite le lacrime agli occhi. Emma, io sono con te, sorella. Soffriamo insieme la perdita dello sceriffo incredibilmente figo.
(piange con Emma in un angoletto)

27/05/13, ore 14:31

Ciao :)
Molto bella questa drabble, davvero! Hai mostrato un momento che nel telefilm non è stato per niente affrontato.
A parte che ho sempre amato Graham e il fatto che sia morto non l'ho mai mandato giù!
Dopo la sua morte, erano certamente tutti tristi ma non hanno mostrato molto il dolore che ogni singolo personaggio poteva provare, in particolare Emma che lo ha visto praticamente morire fra le sue braccia...che scena tristissima, quindi complimenti. E' una bella drabble, molto triste ovviamente ma bella :3.
Complimenti, continua così. Alla prossima C:

27/05/13, ore 11:43

Che drabble triste, ma bella.
Io personalmente devo ancora riprendermi dalla morte di Graham, quindi ogni volta che leggo/sento/vedo qualcosa a riguardo la ferita si riapre. U.U
Bello il momento che hai descritto e che nella serie tv manca; hai avuto una bella idea e l'hai sviluppata bene, scegliendo le parole giuste.
Complimenti :)

27/05/13, ore 11:23

ma nooo la morte di Graham no..ti diverti a girare il dito nella piaga T.T
in ogni caso brava mi piace tanto ^^ e adesso mi metto buona e tranquilla ad attendere la prossima
un bacione ^^

20/05/13, ore 22:03

Complimenti anche per questa drabble^^
Mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto fresca e intrisa di quotidianità. Un gesto così semplice come preparare del tè per i genitori eppure così tenero, molto dolce. Molto bella anche l'atmosfera di serenità che pervade tutta la drabble.
Ancora complimenti^^

20/05/13, ore 21:59

Innanzitutto chiedo perdono per non essermi accorta di questa drabble >.<
Mi è piaciuta, comunque^^ Per me è un pairing un po' inusuale, ma ho trovato Regina molto IC. Il suo orgoglio c'è tutto. Quindi brava, complimenti^^

20/05/13, ore 10:06

Troppo carina questa drabble, l'ho trovato perfetta :).
Hai rispettato tutti i termini, ma a parte questo, mi è piaciuto molto il contesto e la tenerezza che sei riuscita a far trapelare in poche righe.
La mia parte preferita è stata la fine: cannella, non poteva mancare *.* ancora brava :).
Alla prossima, un bacio :*
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 02:10 pm)

20/05/13, ore 09:15

aaww questo a carinissimo. e beh la cannella no può mancare ^^
tutti e tre insieme, dolcissimo *-* bravissima dearie mi piace, alla prossima allora un bacione grande grande <3

13/05/13, ore 20:16

oddio una Swan/Queen!!
Regina è...perfetta, è innamorata di Emma e sta male (in senso buono) quando la vede...
ottimo dearie mi piace ^^ attendo la prossima bacioniiiiiiiiii

13/05/13, ore 17:23

Emma e Regina??? Swan Queeenn *o*.
Ammetto di non amare particolarmente la coppia ma dopo la puntata di oggi ho fangirlato un pò anche io, lo confesso u.u
Questa drabble mi è piaciuta, hai descritto bene i sentimenti di Regina, troppo orgogliosa per ammettere qualsiasi tipo di sentimento, a meno che non sia di odio!
Anche questa volta sei stata brava, continua così :3
Alla prossima, un abbraccio :*