Con la testa tra le onde...
di Raggio di Gioia

01/08/13, ore 21:29

Wooooohoooo! Che storia carina! *w* Giuro che la sto amando! *^* <3 Sei bravissima a scrivere, potresti anche fare una long con quest'idea! xD Ma tanto so già che la mia richiesta non verrà mai accettata, perciò... ç_ç Complimenti ancora! ^^ Adesso faccio un salto sul tuo profilo, giusto per vedere che altro hai da farmi vedere! :P Kiss kiss,
Kazuha Takumi <3

09/06/13, ore 14:08

Ciao gioia-chan^^ eccomi di nuovo qui a recensire
Mi sembra di vedere me durante l'ora di antologia >.< anzi durante tutte le ore ^^''
Comunque tornando alla fic hai messo Victoria e Hurley insieme, ottima scelta ^^ quei due insieme stanno benissimo insieme
mi è piaciuta molto la parte in cui hai descritto il paesaggio Che ha visto Hurley e quando hai descritto Victoria
Allora cominciamo
Non ho visto Errori di alcun genere brava
Continua così
Baci Baci gika-chan

07/05/13, ore 06:43

Ciao.
la storia è veremente bella non c' è che dire, stupenda sopratutto la parte in cui descrivi il paesaggio che vede Hurley fuori dalla finestra.
Mi sembrava di vedere me durante le ore di tecnologia, a pensare però al mio adorato Xavier :33333
Un Saluto Inazumiano
Kitaka

06/05/13, ore 21:45

Ciao bellissima :)
Stupenda questa fic:)
mi sembra di vedere me durante le ore di chimica, che strazio:)
Unica differenza, purtroppo la nostra prof è un aquila e ci sgama sempre quando non la seguiamo, che odio >.<
Mettendo da parte ciò, mi piace come hai descritto il tutto, povero Harley, si annoiava propri, fortuna che ha trovato un passatempo :P
Adoro la part in cui immagina la spiaggia, hai descritto il tutto benissimo, rendendo l'atmosfera stupenda;)
Il piccolo accenno harley/victoria poi..
Complimenti davvero ;)
Un bacio
karter:P

06/05/13, ore 21:10

Bellissima storia, mi è piaciuta tantissimo, sai? Non avrei mai messo Harley e Victoria insieme, sinceramente, ma nella tua storia li hai resi perfetti l'uno per l'altra. Non preoccuparti per la Storia dell'Arte, ti assicuro che è normalissimo XD. Spero che pubblicherai ancora fic così belle! :D

Pharaoh :3