Father
di Girl_in_Blu

06/08/13, ore 15:17

Ciao cara,
con piacere sono tornata a spulciare sulla tua pagina e mi sono trovata questa splendida drabble che racchiude in sé molti pensieri ed elocubrazioni, ma sopra tutti una cosa: Vegeta è sempre un'immensa contraddizione. Alla fine si riempie di quel suo orgoglio pensa a mille cose e poi... Poi finisce sempre che cade soggiogato dagli occhi azzurri, che siano quelli della moglie o del figlio!XD
Un bacione e torna presto con i tuoi scritto!^_^
Yori

23/05/13, ore 00:26

Questa fic è un degno seguito di "Mother".
Fuori c'è "fottuta delusione". Vegeta, caro, fuori c'è sangue e c'è dolore, certamente, ma la fottuta delusione credo ti si sia incollata addosso per non mollarti più.
Trunks passerà per il dolore del sangue di suo padre versato contro Bu, ma mai affronterà un peso tanto grande come una vita piena di scontenti e di buchi nell'acqua, di amarezza e di fallimenti. Molto bella l'immagine di Trunks che sfida il padre, quasi a dirgli "datti una mossa e fammi da papà!"; a qualcosa è servito!
Un caro saluto!

06/05/13, ore 21:23

O.o!
E'... è... è magnifica! E' incredibile! Insomma... In così' poche righe un sentimento tanto forte, l'hai reso in maniera perfetta!
Sei strepitosa! Complimenti!
Un bacione,
Sophya.

06/05/13, ore 21:19

Ciao! Molto bella questa drabble sul Vegeta genitore. Ammetto che adoro vederlo alle prese con i figli, perché seppur raramente si scorge quel lato umano che è celato nel suo cuore all'apparenza di ghiaccio. Hai scritto bene,e saputo entrare in quelli che sono i sentimenti del principe dei Saiyan.
Complimenti ;)