Turn your face.
di _itsforgabbe

03/05/16, ore 16:12

Curiosità quale è l'immagine a cui fai riferimento. Storia breve molto malinconica, ma per certi versi credo che tu abbia fortemente ragione sul fatto che magnus non vorrebbe avere brutti ricordi di Alec.
Alla prossima
Nir

29/05/13, ore 19:09

oddio questa Malec è bellissima *^* mi hai fatto lacrimare gli occhi, giuro t__t sei davvero brava a scrivere! Adesso vado a leggermi tutte le altre tue Malec, ho deciso u.u
Mi sono innamorata di questa frase di Alec:"Tu hai tutta l'eternità per discutere o per dimenticare, io no. Io non posso passare tutta la mia vita a chiedermi perchè diavolo mi hai baciato” AHAHAHAH E ha ragione cavolo u.u
Ancora complimenti!!!

Giulietta

p.s. sono la ragazza della OS su Amatis e Stephen ;)

08/05/13, ore 21:59

Oddio, non fa bene leggere questa storia mentre si ascoltano canzoni deprimenti. D: No, affatto, mi fanno pensare troppo Magnus e Alec!
Questa storia è molto semplice ma mi piace. Forse il finale è un po' troppo affrettato ma non te ne faccio un errore.
Ti consiglio solo di cambiare il font della storia. Personalmente, questo non mi piace, ma è una mia opinione. :)
Alla prossima, malec.

07/05/13, ore 22:24

Ma perchè tutte le Malec che leggo di recente finiscono malissimo?? T.T non è giusto!!! Scherzi a parte la storia mi è piaciuta davero molto. Un po' malinconica ma giusta per quella che è la tematica trattata.
P.S. Io il continuo dello spoiler l'ho pensato diversamente da come hai fatto tu ma la tua versione è molto più bella e commovente a mia.
Complimenti!!!

06/05/13, ore 21:32

TU.
Già l'inizio mi piaceva tanto anche prima delle mie correzioni, ma la parte che non avevo letto è fantastica!
Davvero, sto piangendo. Ascoltare la canzone poi ti fa venire i brividi.
Alec, il mio povero cucciolo tenero Alexander.
Sei riuscita a trasmettere perfettamente tutta la sua confusione e il suo dolore, ma Alec non può dimenticare Magnus, semplicemente non è concepita questa opzione.
E Magnus, no Magnus non può lasciarlo andare via così, non può stare semplicemente lì a guardalo senza fare niente. Nemmeno questa è concepita come opzione.
Come al solito avrei voluto qualcosa di più lungo, avrei voluto un vero confronto, ma è perfetta anche così.
Adesso se vuoi scusarmi devo andare nell'angolino a piangere per tutti i Malec feels che mi ha suscitato questa OS, questa canzone e il pensiero delle immagini di COHF.
Baci,
la tua parabatai.