Un principe come nelle favole
di Tifawow

29/05/13, ore 13:11

OOOOW *saltella* Ma ciao! Alla disperata ricerca di GTOP -sì, ce ne sono davvero troppe poche qui- mi sono imbattuta nella tua storia e *V* <-- Dice tutto XD E' troppo carina, davvero. Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace come descrivi Ji Yong <3 mentre per SeungHyun mi ci è voluto un po' per abituarmi. Nel senso, così tanto timido da quasi il nervoso, capisco GD, davvero ahaha. Ho riso un sacco a tutti i soprannomi che gli ha dato, tutti azzeccati e variabili a seconda dell'umore. Ho letto anche la parte precedente, ma da bravo genio sto commentando prima la fine, ovvio no? C'è *si picchia da sola*. Come dici tu è molto dolce e romantica, soprattutto alla fine con Top e la spiegazione di come voleva andasse la serata (puccio luii), ma ci vuole un po' di romanticume ogni tanto eh ù-ù *è romantica, sotto sotto e si scioglie ogni volta*
Sìsì, hai avuto una bella idea.
Mi stavo preoccupando quando hai cominciato a dire di come Hyun evitasse GD D: ero lì..."o lo evita perchè se lo tocca lo stupra sul posto...o è un cretino immenso e per la timidezza sta facendo equivocare Ji Yong" e alla fine...XD Va beh' per fortuna si sono chiariti ed è andato tutto bene. Avrebbe potuto fare un elenco dei difetti di Ji ahaha si è limitato alla pazienza, bravo lui XD Ancora non sa con chi ha a che fare ahah *ok, la smette* ... *gongola*
Nulla, se scriverai ancora storie su di loro, le leggerò di certo *---*

Lady *3*

13/05/13, ore 12:28

Questa storia è come un cioccolatino sul cuscino quando ti svegli *^* l'ho letteralmente adorata. E i principi sono il più dolce dei cliché <3
Niente, i miei complimenti <3 sei davvero brava. Spero tu scriva ancora su questa sezione (attualmente sei l'unica fonte che sforna GTOP sul fandom degne di essere lette <3). Ma ti dirò che se vuoi cimentarti, che so, sulla topx7 potrei adorarti ancor più di quanto già non faccia (io li amo ;.; ma tanto ;.;)
Saluti <3

06/05/13, ore 23:31

ZANZANZAN.
Zia è qui, e ha il cuore che fa bom bom (?)
Penso aver letto questa fic, mi andrò definitivamente a chiudere in una salumeria, buttando poi la chiave tra la roba per incartare i prosciutti.
Perchè veramente.....non so quanti palazzi stanno ristrutturando qui dentro *indica petto*.
In ogni caso,
IL PEZZO DI MANZO.
AIUTO.
Sapevo avrebbe fatto la sua comparsa, prima o poi!
E poi lo vedi ? Che avevo detto io?
GD è un maniaco! ( non che mi dispiaccia <3, l'importante è che non uccida culo-).
"e chissenefrega se mancano dieci minuti! C'è Culetto-Di-Marmo che mi aspetta!!!). <----- stavo morendo x°°°°
Cioè, quell'altro a momenti lo piazzano sul bancone della frutta assieme alle mele, per quanto è rosso dalla vergogna,
per GD che fa ?
Pensa al cu- ma comunque è bellissimo x°
E apprezzo la situazione romantica, sebbene io abbia una concezione diversa delle cose.
L'ultima parte era proprio carina, e e e e e la Sundae....LA SUNDAE ( quand'è che ci sposiamo ? Non ricordo la data <3 )

In conclusione...niente.
Come al solito ho problemi a leggere queste storie , perchè sono altamente cogliona (?)
Per farmi piacere questa coppia ci vorrebbe la mano dello spirito santo, ( anche se quella non ha aiutato neanche con la USUK , quindi pazienza)
e il cuore sanguina (?)
Però non posso dire che non sia una bella storia, del resto : sei tu a scriverla.
Quindi, è mio dovere e piacere leggerla.
Anche se soffro (?)

PS: La mia recensione fa schifo, perdonami.
PPS: Attenderò la Sundae, perchè sennò verrai travolta da un mare di melanzane <3

06/05/13, ore 22:31

Ma io ADOROOOOOOOOOOOOO questa storia!
Sono in modalita "Credo di amarti", sappilo!
Ti ho gia messo negli autori preferiti? Si, vero?
Dopo vado a controllare u.u
Sono del tutto persa per il tuo modo di scrivere, dalla storia, dalla coppia e dalla SunDae!
- nonostante non l'avessi mai considerata!
Quando ho finito di leggere, ci sono rimasta malissimo!
Volevo ancora e ancora e ancora u.u
Come uno zombie più o meno!
Che bella, che bella, che bella!
T.O.P è cosi "wa" e GD, ti prego inviamelo a casa!
Va beh, inviameli tutti tanto che ci sei; li tratto bene :3
Complimenti, sei bravissima!
Spero scriverai perso qualche altra cosa - su qualsiasi argomento a questo punto xD
Un bacio!