Con un gesso in mano
di EgoBrain

25/08/17, ore 22:26

So che sarò banale, ma è una cosa...dolcissima...😊😊😊😆😆😆

26/09/13, ore 19:39

Perche non so mai come iniziare?
ho ascoltato Arrival of the Birds tutto il tempo che ho letto la tua storia, non posso fare a meno di ascoltare questa canzone, è più forte di me, è la mia dipendenza
Ieri, quando ho letto il tuo messaggio fremevo dalla voglia di leggerla! per poco non uscivo dalle coperte per andare a riattivare il wi-fi e accendere il pc.
E oggi, ora, finalmente l ho letta; ho ricominciato da capo, non riuscivo a leggerla dal secondo capitolo
e ho notato di più la scritta sulla parete "io ci sono", cosa che non avevo fatto prima, eh credo che il sole un po' c'entrava quella volta XD
perchè già dal secondo capitolo ho iniziato a collegarla a Sasuke
Comunque sono felicissima che la "mia" canzone ti sia piaciuta, a chi l'ho fatta sentire, molti si annoiavano e pochi l'amavano...bhè credo che queste siano le uniche due scelte quando si ascolta questo genere di musica; spero che chi l'ha sentita, che la ami come non mai, proprio come me e te(?)
Oggi il mio animo è tormentato, ma spero che la musica di sottofondo mi aiuti ad esprimermi al meglio
Inizialmente non sapevo se recensire capitolo per capitolo o fare una grande recensione finale, alla fine ho fatto la seconda
Non "scelto", non riuscivo a fermarmi a fine capitolo per recensire, dovevo leggere il seguito, poi il prossimo capitolo, quello dopo ancora e infine il finale.
Sono contenta di come si è evoluta la storia dei messaggi, Naruto è come se si fosse evoluto nei capitoli a seguire: si è reso conto che non poteva amare una persona dai messaggi che gli lasciava sui muri, lui amava già qualcuno, solo che il suo sentimento era stato "nascosto", addormentato, sotterrato da lui stesso e quando se ne rende conto, semplicemente, piange.
Considero il pianto una sorta di sconfitta, per questo mi impongo categoricamente di non farlo mai; ma li, con Naruto tutto da solo, nella foresta, con solo i suoi ricordi a fargli compagnia mi è sembrata la cosa più bella che potesse fare: ha aperto il suo cuore facendo uscire tutto quello che si portava da tempo, ho trovato il suo pianto meraviglioso, eh lo so è strano! ma secondo me chi versa lacrime per qualcun altro mi mostra sempre...amore(?) non credo di saper descrivere a parole quello che sento quando l'ho letto o, semplicemente, lo vedo.
Il ricordo di Naruto di quando era con Sasuke è stato molto dolce, mi è piaciuto molto
Così come il loro incontro nella foresta
...Mhmm Sasuke però ha fatto un po' il cattivello XD, insomma ha scritto sulla parete dei messaggi invece che andare da Naruto direttamente...poi la fic non ci sarebbe stata è vero, e io non avrei potuto leggere qualcosa di così bello.
Tranquilla non mi hai deluso affatto, non credo che ne saresti stata in grado
bhè non so che altro aggiungere, la mia mente si sta distraendo e non so il perchè, pensa ad altro e io non riesco a fermarla
Ti dico solo ancora GRAZIE per avermi avvisata e ancora, un grosso GRAZIE per aver inserito la canzone che ti ho consigliato nella tua fic, per me è un onore, così come lo è stato vedere scritto il mio nome e non c'era bisogno di ringraziarmi a tua volta, sono e sarò sempre solo io, quella che ti ringrazierà per aver scritto una storia che mi avvicina così tanto a ciò che provano i personaggi;
Mai nessuno ci era riuscito, perciò ancora GRAZIE
Ti saluto con il mio 'Ti voglio bene'♥
e non credo che il fatto che tu non riesca a dirlo sia una problema, anzi mi ha fatto piacere che me l hai detto, perchè è come se io riesca a sentire un po' del tuo affetto
Kai_

21/09/13, ore 16:47

Il tuo Naruto piange troppo, non è Naruto. Assomiglia di più a Sakura.
Comunque non è così male la fic, bandierina verde (chiaro)

20/09/13, ore 18:48

ciao!! ho letto tutto d'un fiato, dovrebbe farti piacere perchè io sono una scrittrice di questa fanfiction e difficilmente mi fermo a leggere perchè non ci riesco proprio.. ^__^ comunque la piccola storia è molto carina... molto triste... drammatica nei primi capitoli... è bella per come l'hai scritta.. stile poesia!! ma quindi se ho capito bene era sasuke a scrivere di nascosto sul muro in risposta alle frasi di naruto?

bè complimenti sei riuscita a farmi incollare per dieci minuti alla tua bella mini storia! ^_^
Sabry89

20/09/13, ore 17:55

Ciao cara, mi avevi inviato il messaggio dell'aggiornamento, ma ho preferito recensire direttamente, dato che ho poco tempo.
Allora, che dire?
Mi dispiace davvero che sia già finita, ma ti assicuro che ne sono pienamente soddisfatta perché è scritta benissimo!
Tantissimi complimenti, ci sentiamo la prossima! ♥
Un bacino e grazie anche per avermi citata! :)

20/09/13, ore 17:41

Oddio, poi tu dici che le cose che scrivi non ti piacciono. Non voglio più sentirtelo dire, ok? Questo capitolo fa piangere come delle spugne. E fa venire i brividi. Mi sembra di essere in una tempesta autunnale. Questo capitolo è così drammatico! E' un sollievo che alla fine si sia concluso bene, perchè era davvero difficile da sopportare il dolore di Naruto. Faceva stare male anche me. Davvero, leggere gli altri è stata una sofferenza. Quindi ora sono felice anche io. E' come se fosse arrivato Sasuke anche per me. Che sollievo.

25/08/13, ore 21:51

è stupendaaaaaaaa questa fic.....ho pianto a dirotto.... l ho letta con la colonna sonora di sottofondo ed è ancora più commovente ... davvero brava spero che aggiorni presto

03/08/13, ore 12:35

Ciao tesoro <3
in realtà non so bene cosa scriverti...si, la fic mi è piaciuta ma volevo scriverti molto di più di questo
anche se con "arrival the brids" è difficile concentrarsi, mi da quel senso di pace e tranquillità che cerco da tempo, estraniandomi da tutto e facendomi sentire tutte le emozioni di quella canzone
se poi le mescoliamo con la tua fic che anch'essa è ricca di sentimenti, ti svuota completamente ma ti avvicina a cosa provano i personaggi
Sono contenta che i capitoli siano più o meno di questa lunghezza, perchè credo che se fosse più lunga si perderebbe "il cuore" della storia
anche se ci metterò meno di un quarto d' ora a leggere il tutto XD sia per la mia velocità che per la mia passione nella lettura, ma soprattutto verso il mio amore della coppia NarutoxSasuke
e vedo che ne hai gia pubblicati quattro di capitoli...ma decido di fermarmi qui
Voglio riprendere la storia quando sarà finita, anche se non riesco ad aspettare
credo che questa sarà ricca di sentimenti e voglio assimilarli in una sola volta, perchè credo che in pezzi si perderebbero nel mio cuore e nella mia anima
Ah! non so se è la canzone che mia fa parlare così! facendo uscire tutto
Comunque voglio ringraziarti
e dirti che la frase scritta con il gessetto da Naruto mi piace particolarmente, così come la sua risposta anonima
e spero anche di venire a sapere chi è quel ragazzo che ha rubato il cuore di naruto prima del suo nuovo "amico"
Ti prego di avvisarmi quando la fic sarà finita e solo allora deciderò dove piazzarla tra le mie storie, devo prima leggere il tutto per giudicare no?
E che da te mi aspetto molto, e non chiedermi il perchè!
Un grosso abbraccio, sentirò la tua canzone di inizio capitolo
ma tu, se non la conosci ma penso di sì, dato che tutti la conoscono come la canzone del profumo di giorgio armani,
senti la mia di canzone ----->http://www.youtube.com/watch?v=i61dllHJecY
e dimmi che il suo effetto è lo stesso anche per te o sarà il caldo a farmi quest'effetto
Posso dirti che ti voglio bene?
Kai_
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 01:23 pm)

03/08/13, ore 10:55

Uffa, adesso parto.. Non aggiornare finchè non ritorno, ti prego, sennò mi viene l' ansia e poi penso che non posso sapere come continua e il nuovo capitolo è già uscito..
E' bellissimo, come al solito. Sempre più drammatico, o sbaglio? Sempre più intenso, sicuramente.. Aspetto con ansia!

03/08/13, ore 02:16

Alloraaaa! :D
Eccomi cara, ti rispondo qui anche per il messaggio!
Per prima cosa il capitolo è bellissimo, quindi tanti complimenti!
Per seconda cosa, tranquilla se non hai potuto aggiornare, ho aspettato tanto il tuo aggiornamento e ne è valsa la pena e devo dire che il tempo che ti sei presa è servito perchè ti ripeto il capitolo è bellissimo!
Quindi un bacioneoneone e alla prossima! :D
Voglio proprio vedere cosa accade nel prossimo capitolo!

P.s. Grazie per il messaggio che mi hai scritto per indicarmi l'aggiornamento! :*

10/06/13, ore 15:20

Non saprei cos'altro dire, a parte che è bellissima come al solito (è [tua storia] la mia storia preferita, capisci?)..

*lacrimuccia

09/06/13, ore 18:58

Non sei l'unica!
Questa storia piace tantissimo anche a me, anche se amo più le coppie classiche...
Proprio per questo ti dico che scrivi bene e sai trasmettere bene le emozioni attraverso semplici parole!
Bravissima!!
Non mi hai delusa, anzi!
Voglio il prossimo capitolo! :D
Un bacione bella, ci sentiamo presto!

13/05/13, ore 22:23

Ciao! :)
Mmmm... Non capisco questa cosa del 'muro', ma sono sicura che spiegherai nel prossimo capitolo! :)
Anche se corti, i capitoli sono intensi, va bene anzi benissimo!
Continua così!
Ci sentiamo presto! ;)

13/05/13, ore 20:16

Questa storia, o raccolta di storie, merita di apparire nella sezione delle storie scelte. La motivazione è semplice: queste righe sono scritte in un italiano corretto, con un buonissimo (e particolare) stile, regolarmente aggiornate ma sopratutto speciali. Speciali perchè raccontano un legame particolare tra persone senza essere volgari o scontate, speciali perchè leggendole vengono i brividi alla schiena e speciali perchè fanno provare le emozioni pure, distillate e rendono sentimenti nobili perfino solitudine e tristezza.

12/05/13, ore 13:26

Questa è davvero intensa! (Anche se di Naruto non so nulla quindi non riesco a collocarla in un ambiente..)
Sono davvero profonde e per niente volgari, che è una cosa molto rara.
Nonsotante questo ti fanno venire i brividi.
Wahoooo!

C: