Lasciami essere il tuo dolce.
di CHAOSevangeline

07/05/13, ore 14:24

Avevo già letto questa FF ieri sera, ma non ho trovato il tempo di recensirla subito.
Ma come  potevo non farlo?
L'ho trovata fantastica; divertente e dolce al punto giusto, senza esagerare e senza scadere nel banale.
L'idea della trama mi piace, penso che sia un'ambientazione realistica per i personaggi; inoltre è ben elaborata e stabile.
La scrittura è sobria, ma affatto scontata; efficace, insomma.   E non ho neanche trovato errori grammaticali, almeno così ricordo.
L'attenzione e la cura che hai posto nel scrivere la FF si sentono, insomma.
Ho trovato IC i personaggi, per quanto IC possano essere in un AU. Soprattutto Ludwig, nel suo essere grosso e distaccato, che si trova a contatto con l'animo innocentemente spavaldo del piccolo Feliciano.
Sì, sì, complessivamente mi è piaciuta davvero.
Ho anche letto gli altri prompt, e ora sono curiosa di vedere come riuscirai a gestirli.
Ancora complimenti :)
Alla prossima,
Hadi

06/05/13, ore 22:36

CHE BELLA STORIAAA!
Sto ancora ridendo per quando Feli è andato a sbattere contro Germania e fà "Oh, una spalla:" come se fosse strano, hai reso quella parte davvero divertente!
Per non dire del resto, l'idea è fantastica e diversa dal solito "si incontrano e si innamorano e Italia pensa solo al suo amore" c'è qualcosa in più, come una torta di Feliciano rispetto ad una normale (ecco, ora mi è venuta fame!).
Spero che aggiornerai presto e ti faccio gli auguri per il concorso, non so come saranno le altre storie, ma la tua merita, IN BOCCA AL LUPO! e CIAO!