Finalmente libero
di Little Redbird

13/08/13, ore 01:28

Ciaooo Wow questa OS é così dolce ♡.♥!!! (Ovviamemte non mi riferisco alla Elena-oca-testa-di-frittella-perché-non-voglio-essere-volgare) E questo scambio di sguardi tra Damon e Bonnie, il capirsi con gli occhi, lo scambiarsi sottili messaggi sfiotandosi solo con gli occhi é così...così...awww dolce. Damon non avrà mai qiesto rapporto con Elena, anche perché (lo dico per onore di cronaca nonostante trovo la bionda egoista, ma soprattutto perché sono una persona equa anche se dovrò dire cose contro il mio credo Donnie) lei ha già questo tipo di rapporto com Stefan. Non capisco proprio perché non comprenda che comunque Damon non fa per lei. Insomma io non vedo un futuro per lei e Damon, invece con Stefan io la trovo...perfetta (intendiamoci bene so che non lo é affatto.). É una ragazza ottusa e qui lo ha dimostrato molto bene. Povero Stefan, io lo adoro e se fosse per me lo rapirei e me lo porterei a casa♥♥♥. Ho adorato Damon lupo. Mettiamola così per me il corvo rappresenta ciò che é all'esterno degli strati di pietra attorno al suo cuore, la maschera, mentre il lupo é cio che sta all'interno, il Damon bimbo, quello VERO. Ancora una volta grazie per questa bellissima ff. Per me potresti anche chiuderla in questo modo dolcissimo, ma visto che hai scritto un seguito corro a leggerlo. Baci Giuly♡

15/06/13, ore 11:21

Ciao moglie!!!
Immagino tu sia sorpresa di risentirmi, ma sono tornata!!!!
Scusa se non sono più passata, chiedo umilmente perdono, ma con la scuola fuori gioco spero di dedicarmi a tutto ciò che mi piace...e, tesoruccio, ciò che scrivi mi piace un sacco!!
Elena mi ha fatto salire una tale rabbia u.u brutta oca del cavolo ma vuoi andartene a quel paese?!?!! Quanto le ci vuole al suo cervellino bacato per capire che Damon non la ama??? Mah!! Si umili pure, per quanto mi riguarda può anche soffrire in eterno u.u
E poi...*w* ma quanto sono belli Damon e Bonnie??? Come si fa a non amarli??? Eppure c'è tanta gente ignorante in giro :(
Si capiscono con uno sguardo...è particolare il loro rapporto, non è ancora definito, però qualcosa che Damon non potrà mai avere come Elena.
Mi spiace biondina, vatti a fare un giro ù.ù
Damon versione corvo è magnifico, ma lupo????? *Q*
Sei bravissima moglie, un genio!!!
Spero di recuperare tutto quanto così torno a romperti xD complimenti per la shot, mi è piaciuta un sacco!
Un bacio!

06/06/13, ore 16:48

Ciao,ciaooo! Hola! :D:D:D
TESORO, non sai quanto mi senta incolpa per non averti preso inconsiderazione questi mesi! :(
Mi dispiace , ma il tempo , la scuola e i corsi di palestra mi lasciavano sfinita.
Vabbe lasciando la vita privata ...
Passiamo al capitolo:
Allora, wow ! Non sai quanto ho goduto alla scene "Damon Lascia Elena" Hahaha. Por fin, qualcuno l'ha mandata a quel paese (altro che angelo é una zozza! Tra l'altro per me nell'ultima puntata di TVD doveva rimanere sola! *Stefan e mioooo* ) e ha dato spazio a ció che (secondo tutte noi Bamon ) Damon sente veramente.
Mi é piaciuto e non vedo l'ora di leggere le altre fic!
Scusami in anticipo se non riesco a recensire altre tue storie , ma sono occupata.
Un besoteeee grandote ! :) Mishy
P.s. Stefan ueueueueu povero Luis si che meritá di essere felice ...
P.p.s io sono ancora Inc... arrabbiata con la Plec. Grrr !
Tu dovresti scrivere le scena ! ;)

07/05/13, ore 15:00

awwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Vorrei scrivere qualcosa di più sensato ma...
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. aw aw awwwwwwwwwwwwwww. Bravo bravo Damon, bravissimo. E Elena, brutta oca priva di senso, come osa dare a LUI dell'egoista. LEI. PFIU.
Mi piace molto questa os *_*

07/05/13, ore 07:01

uccellino! *-* ho fatto un giretto, e chi ho trovato?
Ma tutta questa tenerezza, di prima mattina?
Adoro Damon nelle sue trasformazioni animali (umane, in oggetti, tutto...)e questo lupacchiotto nero che va a strusciarsi nel avere le acrezzine di Bonnie era qualcosa da impazzire...
sembra quasi un randagino che abbia bisogno di essere salvato, mi porterai sulla coscienza sappilo, ora non riesco a pensare ad altro!
Elena è una pazza isterica, e soprattutto nonm si toglie qquel suo vizio maledetto, che hai reso in modo così IC; tirare schiaffi sul faccino di Damon.
le spezzerei tutte le ditine, ma credo che da oggi non potrà più; tormenterà il povero Emo!Stefan, che qui nei romanzi è simpatico, perchè Damon ha capito di quanto lei sia deleteria per lui.
Ha bisogno di altro, di dolcezza e tranquillità, e di poter ritrovare l'amore per suo fratello.
proprio bella!
ti mando tanti baci, Setsuna

06/05/13, ore 23:09

Finalmente ho di nuvo l'onore di leggere qualcosa di tuo! Naturalmente questa os mi è piaciut e mi farebbe enormissimamente piacere se potessi pensare a trasformarla in una long. Sai visto che sul finale scrivi che Damon e Bonnie non si sarebbero rivisti tanto presto...  me piacerbbe che si vedessero spesso. Tipo  h 24.
Inoltre mi mancano gli attesissimi missing moments di "Ballo in maschera" e francamente vorrei sapere di che sostanze abusi per definire "cacchine" le cose assolutamente stupende che scrivi. Lascia giudicare ai fan; tu pensa a produrre!
Tornando alla os voglio dirti che l'ho adorata perchè Elena - purtroppo necessariamente presente - è stata descritta così bene nel suo essere totalmente egoista e chiusa da rasentare l'idiozia. No che dico rasentare l'ha centrata in pieno ostinansosi a voler leggere la scelta di Damon solo ed unicamete in sua funzione . Eh, da bona aca non si smentisce mai
Damon è stato grande: finalmente ha capito cos conta veramente. Se stesso, la sua dignità e la sua libertà da inutili gioghi emotivi.
E Bonne, come da pesoaggio, è stata la solia saggia (misconosciuta ai più, sotto questo aspetto) che turbina davanti agli amici in un groviglio di emozioni ne momenti di confusione, scherzo o tensione e tace ,lasciando spazio, quando a parlare sono i momenti del cuore.
Un bacio

06/05/13, ore 22:54

Ammore mio... che bello rileggere una tua nuova storia e ti confesso... è veramente una meraviglia, quando Damon si è trasformato davanti ad Elena ti giuro ero salita in piedi sulla scrivania e in pieno stile Neanderthaliano (spero sia giusto come l'ho scritto XD) ho cominciato a battere le mani sulla scrivania e sul  uro urlando "sangue sangue sangue" purtroppo speranza vana la mia...
ok la OS l'ho letteralmente amata, come tutte le tue storie del resto sei veramente bravissimama... c'è un ma... non tri preoccupare nulla di grave XD NON PUOI FINIRMI UNA STORIA COSìììììììììì!! insommaaaa voglio un seguito... cosa fa Elena quando torna al pensionato... Stefan ha sentito tutto? (sarebbe bello che magari l'avesse sentito... insomma è la prima volta che sento dire "voglio bene a mio fratello" da Damon e che cavolo!! ) sarebbe un buonissimo punto per una riappacificazione.... Elena... l'oca bionda è a squartare!! e Bonnie oddio! quell'uccellino è adorabile... mi è stra piaciuta la parte in cui ha accarezzato Damon... ero lì davanti al pc con un sorriso ebete in faccia... ho riletto la storia 3 volte..... e poi che dire... voglio vedere Damon tornare da Bonnie, voglio sentire cosa dirà Elena a Bonnie e sicuramente non sarà la verità voglio sentire Damon raccontare la sua versione dei fatti a Bonnie voglio BAMON!! insomma ce n'è di roba che ci devi ancora dire... e che cavolo... non mi puoi lasciare così... è una sofferenza FISICAA ti prego scrivi un seguito.. ti prego ti prego ti prego ti prego ... ok ora che ho detto ti prego un centinaio di volte ti faccio di nuovo i complimenti per la storia... l'ho veramente amata e buona fortuna per la stesura del seguito di BIM se sei in crisi sa dove trovarmi, magari potrei aiutarti con l'ispirazione... so quanto è odioso perderla... anche io ho sospeso una mia storia per colpa dell'ispirazione che è andata sempre scemando... comunque sicuramente non saranno tutte cavolte quelle che scrivi... se non ne sei sicura magari mandami una piccola bozza e io ti dico che ne penso a volte un punto di vista ci vuole e poi tu non ti stimi abbastanza qualsiasi cosa tu faccia per te non va bene e non è vero sei bravissima e devi capitolo <3 un bacione
ti voglio bene
dimmi che fara un seguito
un bacio <3
Immy