You should have known the price of evil.
di FaDiesis

18/08/13, ore 09:55

Buonsalve!
Vedo con gioia che in questo fandom impazzano le drabble (sarà che, nella ricerca, ho selezionato solo le drabble, ma questa è un'altra storia), e sono tutte molto belle!
A parte quest'ultima coppia, devo dire che hai centrato in pieno tutte le mie ship, ma anche August ed Emma avevano il loro perché, alla fin fine. Hanno condiviso un sacco di cose, già da bambini, ed è davvero un legame indissolubile. Pur non shippandoli, lo riconosco. Naturalmente, Belle e Tremotino sono la perfezione, rappresentano l'angst più puro e per questo il loro amore è così speciale. Credo che una coppia così ci dovesse per forza essere, perché sono l'emblema dell'amore vero al di là delle apparenze. Per Whale e Ruby non so bene cosa pensare, so che non mi dispiace affatto vederli insieme, però non hanno avuto molte scene che alimentassero lo shipping, per cui... chissà! Vedremo nella prossima stagione xD
Emma e Uncino... ok. Ok. Io li amo perdutamente, sono tutto e hanno iniziato ad essere tutto proprio là, in cima alla pianta di fagioli. Di sicuro lui si è goduto lo spettacolo dell'astuzia di lei, della sua maestria ad uscire da quella situazione spinosa, completamente da sola. Questo l'ha catturato, e per fortuna che l'ha fatto! Sono davvero meravigliosi e lo sono anche le tue drabble!
Ti faccio tantissimi complimenti, alla prossima! :)

10/05/13, ore 12:22

Che bella drabble :)
Comincio col dire che August mi manca parecchio, e leggere questo tuo elaborato mi ha fatto piacere anche per questo motivo; insomma, dalla quasi onnipresenza nella seconda parte della prima stagione siamo passati alle pochissime apparizioni della seconda e non è giusto.
Secondariamente, Emma la shippo un po' con tutti, quindi August/Emma non mi dispiace, e trovo molto carino il modo nel quale tu hai accennato al pairing, nella drabble. Quindi, complimenti :)