Storia di noi due
di anastasia in love

27/04/14, ore 21:25

complimenti, idea stupenda e realizzata benissimo. non sono una fan di pll al cento per cento, ho visto solo qualche puntata, ma gli spoby mi sono entrati nel cuore e devo dire che gli hai reso veramente giustizia!
tanti complimenti, continua così!
Heartless Girl

08/07/13, ore 22:45

Ehi ciao :) Allora, mi piacciono davvero davvero tanto questi piccoli momenti Spoby, scrivi molto bene e mi riesco ad immaginare perfettamente ogni singola frase, poi insomma io amo gli Spoby, sono la cosa più bella del mondo. In fondo a questo capitolo hai scritto 'sono eccitatissima per la quarta stagione' , anche io sono eccitatissima, ma non riesco a trovarla da nessuna parte :/ lo streaming arriva solo alla quarta puntata e quindi mi chiedevo se tu sapessi dove vederle. Tanti complimenti ancora, metto i capitoli nei preferiti ❤

29/06/13, ore 22:57

Adorabiliiiiiiii!!!!
Bravaaaa :) questa raccolta é dolcissima ... Grazie per averci regalato questi momenti!!!
Continua presto ^.^

27/06/13, ore 17:26

Ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango senza parole. Quest'ultimo è stato bellissimo, come se riuscissi quasi vederlo con i miei occhi. Aspetto con ansia i prossimi.

06/05/13, ore 23:44

Quando si parla di "Spoby" ci sono sempre. Hahah, a parte gli scherzi, ho apprezzato questi piccoli scorci di vita, sono scritti bene e inoltre il sentimento che li unisce è evidente. Personalmente io preferisco qualcosa di più lungo e più sviluppato, ma capisco anche che la tua intenzione non era questa. Volevi prendere in considerazione solo dei momenti. Forse dovresti migliorare un po' il lato "drammatico", cioè cerca di dare più pathos a un testo di sole 250 parole. Ce la puoi fare! Questo è un suggerimento, non prenderla male. Per concludere io preferisco il primo. Si sente maggiormente il bisogno di Toby di sentirla vicino. Bene, ti saluto. Spero di leggere presto altri tuoi lavori. Baci, Alessandra.