La storia siamo noi
di Nina_Green

30/05/14, ore 00:15

sarà la centesima volta che leggo questa fan fiction e ormai la conosco a memoria ma voglio il seguito devo assolutamente sapere come andranno a finire le cose tra Hope e Niall

27/05/14, ore 22:16

ti prego continua la storia tra Niall e Hope sono troppo belli insieme

16/01/14, ore 20:23

Mi piace moltissimo la tua storia, mi raccomando non sprecare il tuo talento scrittrice. Alla prossima<3

28/11/13, ore 17:17

Capitolo descrittivo che però sembra parlare proprio della mia classe.
I personaggi ci sono tutti, la bella e timida (ma non troppo) protagonista,il gruppo delle str*nzette (quelle purtroppo ci sono in ogni classe) e i ragazzi (sempre difficili da capire)
Per il momento mi piace anche se è solo descrizione.
Appena posso leggo e recensisco anche gli altri capitoli.
An :-)

04/09/13, ore 21:37

Ti giuro che questa storia sta iniziando a prendermi seriamente;). Harry & Ele sono dolcissimi anche se avrei tanto voluto quel bacio, ma hai ragione tu ogni cosa a suo tempo hahaha. Ma vogliamo parlare di Niall & Hope quanto sono carini?. Be' che dire amo il tuo modo di scrivere e di mettere tante immagini che rendono la storia ancora più interessante e coinvolgente;). Spero tanto che aggiornerai presto perchè sono curiosissima riguardo l'identità del fattorino, ma anche della festa in maschera:). Mi sembra di averti detto tutto quello che penso sulla storia e ..... A presto<3

02/09/13, ore 13:23

parto col dire una cosa molto importante:

*SUSPANCE*

PUZZI!

Poi...AMO la MIA cameraaaaa <3 PANDAAA ALL DAY ALL NIGHT DJ PANDA <3
ahahahhaha okay ho dei seri disturbi ahhahaha

NIALL E' IL MEJOOOOO! GUUUUURLLLLLZZZ LUI E' MIOOOO <3
hahahahha no okay quanto dolsssheee èèèè?!?
E il mio ed (con il quale sono ancora fortemente incazzata) è troppo asdfghjkl <3
e hazzaaaa!
okay in quel momento mi sono odiata da sola...più del solito aahhahahahahah
AHHAHAH C: e poi la chiamata di hope (meeeee) e Niall???? io voglio...DEVO sentire quello che si diconoooo <3
che poi loro sono ancora così così per la cosa lì del basssshooo <3
asdfghjkl
sclerrrrrooooooo AHAHAH
e poi chi èèèè?
secondo me il fattorino è haz! asdfghjkl
bassshi tua ddlovato <3

17/08/13, ore 21:07

oddeo ti prego continua elena sei bravosa <3aqsdfghjkl continuaaaaaaaaaaa yep yop yup yap <3

15/07/13, ore 18:33

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello... "This love is not a game to me" by a tribute/lawsbian/hutcher e tutto il resto ❤❤❤

10/06/13, ore 20:28

davvero bel capitolo, ma elena è o era anoressica??? no perchè dice che vomitava spesso
baci màssy la sassy queen lol crazy mofos for evah

10/06/13, ore 17:06

bel capitolo, molto interessante.
sinceramente io adoro zayn e cate assieme perchè sono dolciossssssi <3

08/06/13, ore 13:16

hei, bel capitolo :) solo una cosa non ho capito, perchè niall abbraccia senza farselo dire due volte hope?
va bhè una altra cosa...elena era anoressica? io conosco una ragazza che era bulimica e era (forse è ancora) autolesionista ad ogni modo (la conosci anche tu forse?) va bhè, io mi chiamo maria vittoria tu? elena? ahahhah va bhè ciaooo

08/06/13, ore 09:05

holaaa!
come va???
anyway bel capitolo <3

07/06/13, ore 23:20

ed eccomi qui a scrivere una bella recenzione volevo chiederti...se non raggiungi le 4 recensioni non continui più o se ne ricevi 3 lunghe va bene???
cazzzo gli nope hahaha nope vulo dire anche un altra cosa hahaha NOPE NOPE NOPE E LOPE LOPE LOPEZZZZZ LOL POI ERRY ELENA E HARRY ERRY LOL SEMBRO UNA BM CHE SCRIVE HARRY SBAGLIATO MA INVECELA E STA PER ELENA LOL <3

05/06/13, ore 20:29

perchè sono SEMPRE l'ultima a leggere le fan fiction?????
va bhè bellisssimooooo continua presto <3

04/06/13, ore 15:29

ed...sarebbe per caso quello che è pieno di lentiggini in classe vostra?<3
la ddlovato <3 me ne parla tanto e dice che è un rompi coglioni ma che gli vuole comunque bene...giusto?<3
va bhè <3 <3 <3
anyway volevo dirti che stai scrivendo meglio good job baby
your giò <3 <3 <3 *tanti cuori di merda*