The Holiday
di _Atlas_

11/06/18, ore 13:46

Uh, guarda un po' chi approda su questi lidi in barba ai tuoi avvertimenti? Moi *si atteggia a nobile francese* (perdona l'accanimento, ma ultimamente ce l'ho coi Francesi, sarà storia moderna che mi obbliga a immergermi nella puzzolente corte del Re Sole...)

Ma lasciamo da parte i miei deliri e partiamo dall'inizio, ovviamente, che mi ha fatto sghignazzare non poco: hai presente quel video di RDJ? Ecco, non sarò gnocca quanto lui, ma la sua crisi di ridarella riassume molto bene il mio stato durante la lettura.
Tony sa essere davvero esasperante quando ci si mette, fossi stata in Pepper l'avrei chiuso nello sgabuzzino anche se più probabilmente mi ci sarei chiusa insieme *PEGI18*

I battibecchi sono come sempre gestiti magistralmente, non mi stancherò mai di leggere come li scrivi :D
Tony che parte per la tangente della gelosia mi fa sempre sbellicare, sappilo. È una frana completa a gestire le relazioni, di qualunque genere siano, ma lo adoriamo anche per questo <3

E poi il bacetto asdfghjkl.
Tu mi rimproveri di non porli mai a un raggio inferiore ai due metri nelle mie storie, ma sarà che faccio il pieno di fluff adorabile con le tue, quindi mi sento autorizzata a sprofondarli nell'angst più nero... oh, giuro che non sto facendo a scaricabarile :'D (è che il tuo è tipo il mio archetipo di fluff, quindi ho uno standard molto alto da soddisfare :P)

Insomma, la storia parte bene e, fin dove ho letto, continua meglio, quindi mi accingo a continuare l'opera u.u
Un bacione e complimenterrimi (?)

-Light-

P.S. Ti segnalo un refuso: "SO qui per ricordarle...", che come mio solito ho letto con decisa inflessione romana. Credo sia la seconda volta che capita e Tony nella mia testa sta diventando sempre più coatto :'D
P.P.S. Mi hai messa in guardia da questa storia definendola come uno dei tuoi peggiori scritti... sicuramente si nota come il tuo stile sia migliorato da quel dì ad oggi, il che è naturale e positivo, ma ciò non detrae assolutamente nulla alla lettura, che rimane come sempre piacevolissima, leggera e divertente :)

29/07/15, ore 16:08

Ciao, non sono nuova del fandom ma di EFP sì.
In questi due giorni ho divorato non so quante ff e tra queste è capitata la tua.
Che dire? Inanzitutto complimenti! Davvero. Mi è piaciuta davvero tanto, l'ho letta da cima a fondo in un batter d'occhio e ogni capitolo mi faceva innamorare sempre di più.
Hai scritto benissimo, rendendo tutto molto fluido e piacevole da leggere.
Ho riso tantissimo quando Pepper imparava a stare a galla, ovviamente io al posto suo avrei fatto di tutto per affogare e farmi salvare (mandrillona..) e ancora di più quando il Babbo Natale in bermuda si è vendicato!
Non sono molto brava a scrivere recensioni, ma credo abbia capito che la tua storia per me è fantastica.
Grazie per avermi regalato questa piacevole lettura, spero di leggere presto altre tue creazioni.
Un bacione.

25/05/13, ore 22:18

Pepper Pepper...ma dico...il tuo capo ti prenota una bella vacanza e tu fai di tutto per non andarci??? Uhmm...male....!! E poi il tuo capo è Tony Stark e in vacanza dovresti andarci con lui??? Decisamente male cara Potts! ahahhaha
Posso offrirmi volontaria per prendere il posto di Pepper?? No eh??? Mannaggia :p

Comunque molto bella, e molto interessante

Complimenti!!

Vale

11/05/13, ore 11:20

Ciao! Scusa il ritardo per il primo capitolo, ma ho avuto una settimana un pò pienotta!
Allora che dirti? Mi è piaciuta molto l'idea del Natale, anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto di più una meta invernale visto che in California credo che abbiano 20 gradi di loro in inverno! Comunque a parte gli scleri miei, i dialoghi serrati in generale mi fanno impazzire perchè rappresentano quello che sono Pepper e Tony insieme e quelli che hai ideato tu mi sembrano molto pertinenti e assolutamente calzanti. Tony, come sempre, fa di testa sua. Pepper, come sempre, cerca di ribellarsi ma alla fine cede (santa donna, che pazienza!).
Al prossimo capitolo!
Even

09/05/13, ore 12:23

Ooooh ma che carina!!
Inizio molto promettente e spero che continuerai su questa strada: i dialoghi sono molto IC (così come i personaggi) e molto carina l'idea di aggiungere personaggi inventati da te.
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà!

07/05/13, ore 20:45

Carina la storia e solo il primo capitolo preannuncia che la storia sarà molto divertente! Almeno questa volta, Pepper ci ha provato a lavorare, mettendo addirittura una guardia alla sua porta per non essere disturbata; ma si sà che Tony ♥, ergo Iron Man, può tutto e niente e nessuno può impedirgli di fare quello che vuole. Soprattutto se c'è di mezzo Pepper. Adoro il fatto che Tony ♥ sia così possessivo nei suoi confronti! ^^ Troppo divertente! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)
A prestissimo!!!

MissysP

07/05/13, ore 18:47

Ciao! Molto carina la tua storia :D L'ho messa nelle seguite, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Ho notato che in alcuni punti mancano dei pezzi di frasi (poche parole, il senso si capisce ugualmente) ma se riesci inserisci quello che manca. Alla prossima!

Kay

07/05/13, ore 13:25

Tony mi fa impazzire e troppo forte e adoro come fa irritare Pepper e poi insieme sono meravigliosi :3. Questa ff promette molto bene, davvero. Ora ho la curiosità alle stelle e non vedo l'ora di scoprire cosa si inventerà Tony una volta partito per la Thailandia con Pepper e cosa succederà una volta arrivati li!
aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità.
complimenti.
Evy! :)

07/05/13, ore 12:32

Che cosa carina e divertente! Certo che Tony Stark non sente ragioni quando si mette in testa qualcosa! E la povera Pepper ci finisce in mezzo. Ora sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questa vacanza in Thailandia, ma conoscendo quel playboy da strapazzo, scommetto che se ne vedranno delle belle. Prenderanno un jet privato? Tempo fa lessi una storia dove Pepper costringeva Tony a viaggiare in classe economica su un volo di linea e la cosa fu talmente divertente che ogni volta che leggo una storia dove i due fanno un viaggio, non riesco a non pensarci.
Spero di vedere presto un nuovo capitolo e continua così!