Irresistible.
di emotjon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/13, ore 13:33

ODDIO, DEVI CONTINUARE, SUBITO. no ok, scrivi benissimo, mi sono innamorata delle tue storie, continua presto ti prego, ahhsj.

11/08/13, ore 16:05

Eccomi qui! c: ti ricordi di me? visto che non avevo niente da fare ho deciso di passare dalla tua storia e recensire tutti i tuoi capitolo che mai ho recensito e mi scuso. Ma dico proprio tutti quindi all'operaaaa.
Allora come inziio è stupendo è questo si sa, tu scrivi molto ma molto bene giuro hai un dono! i capitoli sono poi molto scorrevoli privi di errori o e quello che ho visto io *spero* ahaha quindi continua.
E poi...
Secondo me doveva dirgli già dal mattino chi era ! comunque è trasgre sta ff (?) è bellissima *-* grazie per avermi dato il link !! l'ho messa nelle ricordate cosi quando aggiorni mi appare yayy !! eheh *-* ti ringrazio !

10/08/13, ore 00:27

Come inizio è bellissimo mi raccomando continua... comunque ho scelto questa fan fiction perché, a parte che c'è Zayn che è il mio preferito' anche perché leggendo il primo capitolo mi solo interessata. :)

16/07/13, ore 18:21

Ok, devo dire che sono una stupida a fare così, ma mi sembra giusto visto che mi piace la tua ff recensire tutti i capitoli, pertanto comincierò dal primo :D ciao ciao :D

11/07/13, ore 18:51

Dunque sto segnalando questa storia in quanto la trovo scritta in modo magnifico. Non ho trovato particolari errori grammaticali e/o eventualmente di battitura e ho apprezzato molto.
La scrittrice si è dimostrata molto disponibile verso i lettori, molto cordiale a rispondere alle occasionali domande e a chiarire idee nelle recensioni.
La sintattica è molto buona, sostanzialmente è veramente un ottimo lavoro, inoltre i capitoli sono lunghi ma scorrevoli.
Già dal prologo questa fan fiction ti cattura e ti trasporta in quella casa dove la protagonista vive, ti fa sentire letteralmente parte della famiglia e pochi scrittori ci riescono.
Infine essendo fan della band di cui la storia tratta, devo dire che ha diciamo 'sconvolto' i personaggi e li ha ricreati in un modo pressoché incredibile, dandogli una forma e una personalità che pochi altri riescono a dare.
L'inserimento di una canzone in quasi ogni capitolo, i gusti personali dei personaggi la rendono una storia completamente reale.
Inoltre è a raiting verde, e se ne trovano ben poche.
Detto questo ringrazio per l'attenzione.
xx
Catelovesniall.

10/07/13, ore 19:27

Ciao :D
Oddio, mi piace un sacco come scrivi!
Passo all'altro capitolo :*

10/07/13, ore 15:44

Ok *-* Ho letto il primo capitolo e.. Scrivi bene *-* (cosa rara da trovare qui, ogni tanto ahhaaha) soprattutto è scorrevole, me la sono anche messa tra le seguite *-* così ora la sera me ne leggo piano piano tutti i capitolo (erano mesi che non trovavo nulla da legger c': ) detto questo, ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere e recensire i prossimi, e poi Louis già mi sta simpatico.. Ad averlo un fratello così u-u comunque sicuramente in giornata mi ne leggo qualcun'altro *-*
Ora la finisco col monologo e ancora complimenti c:

05/07/13, ore 17:41

Questa storia merita di essere inserita tra le scelte.
E' scritta bene, oltre che bellissima.
Trovare un errore grammaticale è come cercare un ago in un pagliaio.
C'è qualche parolaccia qua e là, ma rende tutto migliore, giuro.
E i personaggi non sono i soliti personaggi. La protagonista non ha uno di quei nomi super utilizzati tipo Hope, Faith, Sunshine o che so io. Si chiama Andromeda, e giuro che è un nome che non ho trovato da nessun'altra parte.
Andromeda è un personaggio fantastico, piena di problemi. Ed è descritta talmente bene (come gli altri personaggi del resto) che se chiudi gli occhi riesci ad immaginartela davanti che ti riempie di commenti acidi.
Zayn non è il solito Zayn (per fortuna). E' dolce, diverso dal solito.
E poi, è una fanfiction in cui ogni cosa è descritta al meglio, senza correre con gli avvenimenti. Va con calma, e mi piace. Merita, molto più di altre, di andare tra le scelte del sito.
Quindi, spero vivamente che vada tra le scelte c:
Se lo merita. - Luca.

04/07/13, ore 21:26

E' una storia ricca di dettagli e particolari che coinvolgono il lettore facendolo sentire parte della storia.

04/07/13, ore 20:47

Ehi Fede!
Sono venuta a recensire la tua storia come promesso lol.
E devo dirti che..

Mi piacee ahahahahahahah
Sei bravissima e ti faccio i miei complimenti.
Vado al prossimo,ok? ok.
baci,Babby!:)

03/07/13, ore 19:09

Eccomi bella, come promesso! :)
Questa storia è scritta davvero in modo perfetto, sincera.
Hai uno stile che mette invidia a tutti, scorrevole, niente errori grammaticali e parole di uso comune, quindi complimenti.
La trama mi coinvolge molto, quindi vado subito a leggere gli altri capitoli. :)
Un bacione! xx

-Luana.

02/07/13, ore 11:23

Questa fan fiction è davvero perfetta.
Il modo di scrivere è scorrevole e molto comprensibile. E' scritta con un italiano quasi perfetto. Il quasi sta 'alle parolacce che la rendono estremamente divertente in certi casi'. Per il resto, è sicuramente una storia che andrebbe messa tra le scelte, al contrario di qualche altra fan fic che non merita proprio.
La trama è nuova, bella e molto coinvolgente.
Inoltre, gli argomenti vengono trattati con estrema cautela, cioè, 'da tempo al tempo'. Perciò non è una fan fic 'surreale', anzi, è molto reale.
E' tutto troppo perfetto, davvero.
Spero davvero che questa magnifica/splendida/straordinaria ff venga messa tra le scelte. Altrimenti spaco botilia, amazo familia (?) ahaha no, scherzo.
Amo questa fan fic, amo come scrive Federica e amo il personaggio, Andie.

Un bacio xx
Isa :*

30/06/13, ore 18:38

Hey bella! su twitter sono @drinkrauhl
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e spero che aggiornerai presto :3

25/06/13, ore 14:01

Carina questa storia ma mi dispiace per te sono innamorata dell'altra tua storia!!! "Nothing like us." Sono innamorata di quella storia punto ! :P continua comunque perché sei bravissima !!

22/06/13, ore 22:32

Oddio crepo dalle risate:

Mi insaponai i capelli con calma, per poi sciacquarmi, finendo l’acqua calda. Mi asciugai e mi rivestii, con un paio di pantaloncini corti e una canotta colorata, per poi uscire dal bagno, tamponandomi i capelli con un asciugamano. E schiantandomi contro… “Porca puttana!”, sbottai, accorgendomi poi che ero andata a sbattere allo sconosciuto.
Rise, con la lingua tra i denti, facendo affiorare un messo sorriso anche sul mio volto.
“Non mi sono presentato stamattina, io sono Zayn”.

HAHAHAHHAHAHAH troppo bella! Mi piace come scrivi, è tutto così perfetto e scorrevole!
Bravissima, bellissimo capitolo! Continuerò a leggere e recensire!
Baci Isa xxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]