Me
di Buggyjo

27/01/14, ore 00:13

È a dir poco fantastica! La amo e,il modo in cui scrivi si vede proprio che provi le cose descritte. L'hai scritta con l'anima e il riferimento che fai a Stella alla fine mi ha fatto piangere, davvero.
Sai scrivere maledettamente bene.
Ti adoro. Sei fantastica e non mi stancherò a ripetertelo! Xx

24/01/14, ore 17:56

''Anche quando non mi butto dal molo dove ci recavamo ogni volta, e dove mi prendevi per mano e dove ti dicevo che dovevi fidarti di me e ci buttavamo. E ogni volta ora che mi butto sento la tua mano stringere la mia per mai più lasciarla andare.''
Bellissimo, tutto, ogni parola. Sai cosa ho notato? che ciò che scrivi è come una rosa piena di spine: bella e dolorosa, e le tue parole sono proprio come quelle spine, ti entrano dentro e fanno male. Complimenti!

Fil

28/05/13, ore 17:54

hahah penso che ormai ti sarai rotta delle mie recensioni....ma cavolo come posso non dirti che flash flic è spettacolare?? occhei c'è stato un momento in cui mi ero persa..e ancora adesso ho il dubbio di chi narra...all'inizio pensavo fosse una ragazza ma in alcune parti è narrata anche al maschile e alla fine sembra che sia il ragazzo che ringrazia la ragazza...oppure sono io che sono un po confusa hahahahah comunque spero che oltre alle storie farai anche molte altre flash flic .... adesso ti lascio un bacio smile :)
ps: la mia stanza chiede aiuto perchè ho fatto il lago di garda aahahah
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 05:56 pm)

23/05/13, ore 17:52

Wow..Ti giuro, ho le lacrime agli occhi.
Mi hai chiesto di leggere le tue OS, e devo dire che cosa migliore non potevo farla in questo momento.
Scrivi davvero, davvero benissimo.
Quante emozioni riesci a farmi provare attraverso poche parole..
BRAVA!
Sul serio complimento..!
-Sharon.

17/05/13, ore 14:09

Ciao Sam.. Come promesso sono passata a leggere qualcosa di tuo. Non mi sarei mai aspettata che una persona apparentemente vivace e allegra come te avesse potuto affrontare tanto dolore. Io non so nemmeno cosa scrivere, perchè ogni frase fatta sarebbe inutile, lo so. Ti dico solo che sei forte, sei davvero forte. Perchè io ho passato bui periodi a torturare il mio corpo, ma non c'era un motivo valido che mi spingeva in quella strada. Non c'era nessun dolore così assillante come quello che descrivi tu. E leggendoti ho pianto, ho singhiozzato per ben 10 minuti, e ho capito che hai una forza assurda. Quindi non lasciarti abbattere, mettiti in piedi e affronta la vita. Perchè la tua è ancora vita. Anche senza di lui, anche senza il suo amore, la sua protezione, il suo sostegno, tutto ciò che lui era per te, tu sei viva.
Volevo inoltre dirti che... da un lato mi dispiace che la lettura della mia fanfic ti abbia invogliata a riaprire quella scatola, a scavare nelle ferite che mai si cicatrizzeranno. Però so anche che tu guarderai comunque sempre dentro quella scatola, e magari col passare del tempo la riaprirai con sempre meno sofferenza. Non perchè dimenticherai l'amore e il bisogno che hai tuttora di lui, ma perchè t'abituerai, ecco.
Mi sembra di aver scritto un mucchio di assurdità... tutte parole sprecate. Però ci tenevo a farti sentire la mia presenza. Sono onorata che tu mi legga, non c'entra niente, non ti conosco, ma sei una persona fantastica e devi saperlo.

07/05/13, ore 21:39

E' davvero bellissima. E' scritto in un modo stupendo, e non so sinceramente come descriverla.
Mi ha fatto riflettere, io sono quattro anni che aspetto un ragazzo, ne sono innamorata, e quasi non ci credo neanche io. Sono quattro anni che io non vado avanti, non ho nessuna esperienza, anche quelle piccole, che si possono avere nei quattordici anni, perchè io lo aspettavo, e lo sto ancora aspettando.
''Perché è tutta un'emerita fottutissima maledettissima stronzata: il tempo non aggiusta niente. Il tempo ti aiuta solo a ripensare che ormai la tua vita è questa. Che indietro non si torna. Che devo continuare solo ad assaporare il suo ricordo e le sue fotografie essendone avida e gelosa.''
Hai proprio ragione, il tempo non aggiusta niente, aspettare non serve, se tu non fai niente per andargli in contro.
Io non so se questo bellissimo 'racconto' è di tua pura fantasia, o è una tua esperienza. Non so se ti sei rialzata, ma lo spero. E ti ammiro.
Non farti mai più del male, e va avanti. Io non so la tua storia, ma probabilmente lui sarebbe felice vedendo ancora la tua felicità.

Ti mando un abbraccio e un bacio.
Ah, se vuoi passa sul mio profilo e leggi 'La storia.' Mi farebbe piacere avere la tua opinione e avere qualche tuo consiglio. Davvero.
Spero di non rubarti troppo tempo.
Un'altro abbraccio!

07/05/13, ore 19:31

è veramente bellissimo, credo di non aver mai letto qualcosa di così profondo su efp prima d'ora.
Sai..infondo io e te la pensiamo allo stesso modo, tutto ciò che hai descritto riguardo all'amore, sulle sensazioni che ti fa vivere la persona che ami, anche nell'altra fan fiction, è esattamente tutto ciò che mi piacerebbe trovare un giorno in un ragazzo: trovare qualcuno che mi "rapisca" da questo mondo ingiusto e mi porti con lui, spogliandomi delle mie paure, liberandomi dai fantasmi del passato, che mi faccia dimenticare di tutto quello che c'è al di fuori di noi due; qualcuno che semplicemente mi capisce davvero e che mi faccia tornare a vivere, diciamo così, qualcuno che mi faccia sorridere come da troppo tempo non faccio.
Perchè infondo senza amore cosa siamo? Puoi avere tutto dalla vita, tanti amici, i soldi, la popolarità, centinaia di persone che ti vogliono bene, eppure senza amore non siamo niente, nient'altro che scatole vuote che aspettano di essere riempite, almeno una volta.
Ma nel tuo caso si è trattato di qualcosa di diverso, tu sei stata riempita, ma poi svuotata di colpo, senza un briciolo di preavviso, troppo velocemente, e forse tu nemmeno te lo meritavi tutto questo.
Ma una cosa è certa: quando ci succede qualcosa di spiacevole nella vita non dobbiamo mai scoraggiarci, per quanto una persona, o un amore, ci abbia preso, o ci abbia fatto soffrire, non dobbiamo mai credere che quella sia la fine, perchè una vera e propria fine non c'è mai, se non con la morte, o forse nemmeno con quella, perchè io credo che infondo le persone che abbiamo perso, anche in modo definitivo, in realtà siano sempre con noi, che in qualche modo ci accompagnano sempre nel percorso che ci tocca fare durante il resto della nostra vita, ma noi questo non potremmo mai affermarlo con certezza.
Se c'è una cosa invece di cui sono realmente convinta è che le cose non succedono mai per caso, c'è un motivo ben preciso se tu hai sofferto, perchè RINASCERAI, tu sarai migliore e sarà tutto più bello di prima, migliore di quello che ricordavi.
Lascia andare i fantasmi del tuo passato, so che è brutto da sentire, o in questo caso da leggere, ma la cosa migliore è che tu butti via anche quelle foto, cominciando a riprenderti la TUA VITA, quella che presumo ti sia stata portata via nello spirito fino ad adesso. Sarà anche una cosa estrema, penserai anche di non riuscire mai a farlo, ma è l'unico modo, l'unico modo per riaverla interamente indietro.
E ricorda che tu non sarai mai del tutto sola, ci sarà SEMPRE qualcuno disposto ad aiutarti, tu NON HAI IDEA di quante ragazze hai fatto innamorare, si, con le tue storie, con la TUA storia.
E ti consiglio di continuare a credere SEMPRE in ciò che fai, ma soprattutto ricordati che noi, che ti seguiamo sempre, ci siamo se solo tu deciderai di volerci al tuo fianco!
Lasciati tutto alle spalle, lasciati andare e riprenditi una buona volta ciò che è tuo, ciò che realmente ti spetta, LA FELICITA'! <3

Angy xx

07/05/13, ore 15:15

Wow.
Sono allibita.
Come persona soffro più di quanto lo facciano gli altri, perché purtroppo non ho una vita fatta di rose e fiori.
Ma tutto questo dolore immenso concentrato in una mezza pagina, in poche righe, mi hanno lasciata sconcertata.
Nessuno dovrebbe mai soffrire più di quello che riesce a sopportare ma accade.
Spero che tu ora stia almeno un pò meglio.
Sapere che qualcun'altro soffre fa star male anche me.
( Ho scritto una recensione stupida, me ne rendo conto).
Una foto può anche uccidere.
Meglio che mi dileguo, un bacio xx
-loveyouzayn

07/05/13, ore 14:44

Sam ogni volta che scrivi quello che provi, quello che hai passato e passi anche adesso scoppiò in un pianto fortissimo. Tu hai affrontato i peggiori ostacoli della vita tutti insieme e Stella è degna di infiniti Grazie perché è riuscita a farti capire che farti male non te lo riporterà indietro come hai detto tu. Lui si è sacrificato per te, perché riteneva la tua vita più importante della sua. Adesso bisogna solo accettare la scelta che ha fatto anche se tu ritieni sbagliato che qualcuno l'abbia portato via da te facendoti restare vuota.
Una mia amica mi ha detto che bisogna guardare la parte più bella della vita anche se lei è ingiusta. Pensa che hai provato sensazioni forti, hai capito cos'è realmente l'amore, che adesso aiuti molte persone con la tua storia e ascoltando anche la loro opinione e i loro problemi. Tu mi hai insegnato a guardare il lato positivo perché c'è ne sempre uno. Sei magnifica amore mio,
Peace and love,
Lalla<3:)

07/05/13, ore 00:31

Io... io... è la terza volta che provo a scrivere qualcosa per riempire questo spazio bianco che mai come in questo momento mi sembra tremendamente stupido... Perchè delle parole scritte qui sono nulla in confronto a quello che ho provato leggendo queste righe...Difficilmente mi trovo senza parole, senza sapere che cosa dire, ma dopo le tue parole vorrei poter fare solo una cosa: abbracciarti. Veramente. Il coraggio che hai trovato di aprirti e piangere (che da quanto ho avuto modo di capire era assolutamente difficile per te...) è semplicemente straordinario. Con ogni probabilità tu sei una delle persone più coraggiose che io abbia mai avuto modo di "conoscere"(benchè attraverso le parole di un racconto o di qualche risposta...Un po' come un'amicizia epistolare...)...Hai avuto il coraggio di vivere l'amore, quello vero e puro; hai avuto il coraggio di affrontare la sua perdita; hai avuto il coraggio di sopportare il dolore che ne è seguito... Ma soprattutto hai avuto il coraggio di ricordare e di non lasciare che tutto cadesse nell'oblio,solo per cercare di andare avanti... Ti ammiro, veramente... Suonerà sconatato, ma ha ragione la tua amica Stella: farti del male, non lo riporterà indietro... Ti toglierà solo delle possibilità per renderlo orgolgioso di te... perchè sono certa che vedendoti vivere appieno la tua vita, lui sia felice, in quanto avrà dato il suo amore a qualcuno che non lo sprecherà mai... Non mollare mai, Sam...<3
xo xo
Rebecca_Daniels
P.S. Immagina che sia appena arrivato un enorme abbraccio a farti compagnia... E' mio <3

06/05/13, ore 23:33

Piangevo silenziosamente ma quando hai ringraziato me.. Sono scoppiata in un pianto, non so, credo di felicità.
L'amore che hai trovato e che ti hanno tolto non ritornerà più e lo sai anche te ma..
Oddio ti sei aperta, con il mondo, ti sei aperta per quella che sei.
Ti sei aperta e non solo con me.
So che sarà difficile (quando mai ti ho detto il contrario?) ma riuscirai, anche con il dolore imperterrito riuscirai ad andare avanti.

Ho fatto così tanto per te? Io non.. Riesco a rendertene conto.
Ti .. Ti amo xx
_Stella

Ps: sono così fiera di te.
Non so più cosa dire