Under the Rain.
di MelusineDumont

11/05/13, ore 12:42

Ciao!!!! questa storia mi piace molto, è scritta bene e si occupa in maniera super dettagliata di ogni sentimento, facendoti logorare l'anima. già, in questo capitolo ho davvero sofferto, sofferto per la disperazione di Damon che non vede altra via d'uscita che andare via e sofferto per quella di Elena che avrebbe voluto fermarlo, ma non ne è stata capace, stremata dall'amore che ha per lui.
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perchè mi pare di aver capito sia una long, ma anche dovessi fermarti così è stato bellissimo, devastante, ma bellissimo. complimenti, anna

09/05/13, ore 17:36

Ciao Melusine ! Sono sparita all'improvviso, lo so... ma la mia opinione sui tuoi scritti non cambia : Sei bravissima e in ogni cosa io legga ho la conferma. "Under the Rain " e' veramente ben scritto... mi sorprendo ogni volta... poiche' non c'e' moltissima differenza tra te e alcune scrittrici che si possono "leggere" nelle librerie... e sono piu' che sincera :) E' tutto cosi' naturale, spontaneo e suggestivo... con uno stile cosi' e' fin troppo facile immaginarsi la scena e addirittura sentire le voci. E Infine la citazione di J.Morrison e' davvero bella... l'aveva gia' sentita come frase... ma non sapevo fosse attribuita a lui....

Sono felice di poter leggere che riprenderai la tua " bambina " ahaha e io non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti.

Sei davvero brava e ti meriteresti ben altro che una recensione positiva... almeno un primo posto in uno dei concorsi che si tengono ogni tanto qui su EFP...

Xoxo

P.

08/05/13, ore 21:02

Ciao Melusine,
Bella, sei molto brava. Come vorrei che accadesse anche nella serie. Damon che pianta li Elena e se ne va.. E lei che gli muore dietro.
Hai reso perfettamente il desiderio di migliaia ( o milioni ahahah) di Delene e Damon fan Grazie!

07/05/13, ore 12:06

Melų,
tesoro questo primo capitolo č fantastico!
Sei veramente abile e straordinaria nel descrivere i sentimenti altrui.
Mi piace veramente molto questa frase:

La pioggia era sempre pių forte, sempre pių violenta, tagliava gli alberi, piegava l'erba, mi feriva l'anima.

Se questo č ciō che ha provato Elena: Damon che cosa ha sentito???
Non oso immaginarmelo.
Mi fa molto piacere che continuerai entrambe le storie perchč entrambe sono belle, affascinati e con del potenziale.
Inoltre le adoro entrambi.

Un beso Melų, quindi ci sentiamo tra 10 gironi!