Tutto quello che vuoi Niklaus
di LaReginaAkasha

25/03/15, ore 00:12

Ahahahahahah!!!!!! Super divertente e per nulla scontata! Ottima l'idea della punizione/cura! Pur avendo mantenuto un taglio ironico sei riuscita perfettamente a rispettare le caratteristiche dei personaggi riuscendo persino ad inserirla nel racconto originale! Attendo con ansia un seguito!

08/09/13, ore 22:55

Ho appena finito di leggere...è stato fantastico,mi hai catapultata in una storia stupenda e non scontata.Fedele ai personaggi,alla loro ironia,al loro modo di essere nelle serie sei stata capace di creare una storia a dir poco favolosa miscelando ironia e romanticismo. E' stato molto bello x me leggerla e immaginami le scene grazie al tuo accurato modo nel descrivere il tutto.
Non mi aspettavo assolutamente che fosse un sogno questo dimostra che hai stoffa nello scrivere e stupire il lettore. Bellissimi i discorsi mentali di Carl. che hanno dato un tono umoristico e descritto alla perfezione in mondo "mentale" di noi donne quando siamo attratte da qualcuno.Ottima storia...brava!

24/06/13, ore 20:30

.Ahahah oddiooo quanto ho riso..ammetto che mi aspettavo una storia diversa..ma questa mi ha fatto ridere proprio tanto..dissacrante, scanzonata e surreale...ovviamente va presa con ironia..l'ho apprezzata..brava!!

07/05/13, ore 18:58

Ah, ah, ah! la mia mascella sta facendo concorrenza a quella di Caroline. In questo momento potrei spolverare tutto il condominio. Qualcuno dovrebbe aggiungere una nuova coniugazione per il verbo ridere.
Klaus e le supposte. Oddio che connubio. Certo se il suo sedere fosse davvero da favola come lascia intendere il resto del corpo, sarei ben felice di fargli da infermiera pure io...
Ciao

07/05/13, ore 11:07

Ahahahah...quando ho letto della punizione sono crepata!!
Me ce lo proprio immagino Klaus, tutto figo a dover essere ale dipendenze di una medicina, e che medicina!! XD
...
E poi Elija...quell'uomo lo adoro, non si scomporrebbe nemmeno in punto di morte!! Me lo sono immaginato lì, impassibile di fronte a Caroline con la faccia da cui sbucava un fumetto "Vai e fai quello chedevi fare!" ovviamente faccia seria, e con il suo portamento distinto!!

Però perchè tutto un sogno?! Nella parte più bella poi!! :O
Tu dici che solo nei sogni potrebbe succedere una cosa del genere a Niklaus?! Probabile...però avrei preferito il sogno alla dura realtà di Nik-padre!! :(
Che belli che sono insieme lui e Caroline però...lui che le anche cucina!! La frase doveva essere "Tutto quello che vuoi Caroline" lui con lei riesce a fare tutto ^_^