Recensioni per
Tutto quello che vuoi Niklaus
di LaReginaAkasha

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
25/03/15, ore 00:12

Ahahahahahah!!!!!! Super divertente e per nulla scontata! Ottima l'idea della punizione/cura! Pur avendo mantenuto un taglio ironico sei riuscita perfettamente a rispettare le caratteristiche dei personaggi riuscendo persino ad inserirla nel racconto originale! Attendo con ansia un seguito!

Nuovo recensore
08/09/13, ore 22:55

Ho appena finito di leggere...è stato fantastico,mi hai catapultata in una storia stupenda e non scontata.Fedele ai personaggi,alla loro ironia,al loro modo di essere nelle serie sei stata capace di creare una storia a dir poco favolosa miscelando ironia e romanticismo. E' stato molto bello x me leggerla e immaginami le scene grazie al tuo accurato modo nel descrivere il tutto.
Non mi aspettavo assolutamente che fosse un sogno questo dimostra che hai stoffa nello scrivere e stupire il lettore. Bellissimi i discorsi mentali di Carl. che hanno dato un tono umoristico e descritto alla perfezione in mondo "mentale" di noi donne quando siamo attratte da qualcuno.Ottima storia...brava!

Recensore Veterano
24/06/13, ore 20:30

.Ahahah oddiooo quanto ho riso..ammetto che mi aspettavo una storia diversa..ma questa mi ha fatto ridere proprio tanto..dissacrante, scanzonata e surreale...ovviamente va presa con ironia..l'ho apprezzata..brava!!

Recensore Master
07/05/13, ore 18:58

Ah, ah, ah! la mia mascella sta facendo concorrenza a quella di Caroline. In questo momento potrei spolverare tutto il condominio. Qualcuno dovrebbe aggiungere una nuova coniugazione per il verbo ridere.
Klaus e le supposte. Oddio che connubio. Certo se il suo sedere fosse davvero da favola come lascia intendere il resto del corpo, sarei ben felice di fargli da infermiera pure io...
Ciao

Recensore Junior
07/05/13, ore 11:07

Ahahahah...quando ho letto della punizione sono crepata!!
Me ce lo proprio immagino Klaus, tutto figo a dover essere ale dipendenze di una medicina, e che medicina!! XD
...
E poi Elija...quell'uomo lo adoro, non si scomporrebbe nemmeno in punto di morte!! Me lo sono immaginato lì, impassibile di fronte a Caroline con la faccia da cui sbucava un fumetto "Vai e fai quello chedevi fare!" ovviamente faccia seria, e con il suo portamento distinto!!

Però perchè tutto un sogno?! Nella parte più bella poi!! :O
Tu dici che solo nei sogni potrebbe succedere una cosa del genere a Niklaus?! Probabile...però avrei preferito il sogno alla dura realtà di Nik-padre!! :( 
Che belli che sono insieme lui e Caroline però...lui che le anche cucina!! La frase doveva essere "Tutto quello che vuoi Caroline" lui con lei riesce a fare tutto ^_^