Don't ask, don't tell
di Il_Genio_del_Male

25/04/17, ore 18:48

Sai già che per me la KrisYeol batte tutte le altre ship con Chanyeol di mezzo, ma questa ff è veramente deliziosa <3

A.

28/06/16, ore 15:34

sappi solo che mio fratello è appena entrato in salotto, e mi sono tipo presa uno spavento di quelli potenti, cercando in ogni modo di passare ad un'altra finestra sul pc, senza destare alcun sospetto.
QUINDI.
non c'entra assolutamente nulla, ma va bene.
comunque sia, la fic mi piace, mi piace il modo in cui scrivi e come descrivi le.. oh, hai capito.

30/04/16, ore 23:39

Andrò contro corrente ma a me questa coppia non piace, non ha mai detto nulla. Però tu sei tu e riesci a rendere erotica una scena che per me sarebbe potenzialmente impossibile da immaginare. Solo per questo meriti una medaglia.

red

22/03/14, ore 11:01

Carina questa O.S., piacevole da leggere graziosa e divertente, mi piace com'è scritta ^^
( ho messo mi piace alla tua pagina facebook ^^)

22/10/13, ore 12:04

Io mi domando perché i miei genitori mi abbiano fatta così incredibilmente smemorata. Continuo a chiedermelo da 22 lunghissimi anni, eppure non ho ancora trovato una risposta.
Tralasciando le espressioni scontate -del tipo che quando Nostro Signore stava distribuendo la memoria, io probabilmente stavo giocando con i My Little Pony- sono giunta alla seguente conclusione: posso porvi rimedio. Penso sia la cosa più importante, giusto? Ecco. *autoconvincimento MODE ON*
Passando alle cose serie, ora ti voglio spiegare la scena di ieri sera: spulcio fra i miei preferiti (un centinaio, più o meno. Perché sì, sono una drogata di questo sito), comincio a scorrere giù.. giù.. giù.. finchè! Incappo in questa fan fiction scritta da te. Corrugo la fronte e ci clicco sopra, con un vago senso di preoccupazione. Ed eccola, la magagna: io questa storia l'avevo già letta. E anche molte volte.
E l'hai scritta tu
Ho collegato la cosa dopo qualche secondo e poi.. beh, ho rischiato di prendere lo smartphone e darlo in pasto al mio cane (che se lo mangerebbe di gusto, ne sono sicura).
E a me che cazz..? ti starai domandando.
Ecco, ti lascio questa recensione apposta per farti capire: questa è stata la mia prima fan fiction dal Pairing BaekYeol.
Ora. Capisci quanto può essere grave la situazione?! La prima in assoluto e non ho avuto nemmeno la decenza a scriverti. Sono un'indefessa.
Però, però, però. Ero in compagnia della mia migliore amica quando l'ho scoperta, l'abbiamo letta gomito gomito e probabilmente è stato un errore madornale. Eravamo in biblioteca, mi sono distratta un attimo e ciao belli! Buonanotte suonatori.

E' stupenda. Io non ho molto da dire, perché quando comincio a scrivere una recensione per le One Shot vado nel panico. Perché finiscono troppo in fretta, maledizione!! (<- autrice stessa di One Shot N.d.R)

"Baekhyun vuole che gli altri li sentano".

Quando ho letto quelle parole il mio corpo è autoimploso. Ho sofferto di un attacco di autocombustione come mai nella vita! Ho inclinato in basso lo schermo del pc e ho dovuto riprendere fiato. E' stata la prima di questo pairing che rasenta il sublime, e anche bella schietta, quindi avevo bisogno di prendermi il mio tempo per metabolizzare.
Dopo aver finito la lettura (il tempo che ho speso nel modo migliore in tutta la mia vita, te lo garantisco) ho estraniato tutti i coreani dalla mia testa per almeno 48H e ci sono stati solo loro due, Tumblr e We Heart It. A fanculo tutto, insomma, il concetto è stato poi questo.
Quindi diciamo che è dovuto principalmente a te il fatto che adesso quando li vedo vicini vado in brodo di giuggiole, le mie ginocchia diventano burro e la mia bocca non fa altro che ripetere: "dolcetti". Dai, seria?! Eh sì. Il Bromance mi fa questo effetto.
Quindi, ancora una volta, ti ringrazio. Mi stai riempiendo tanto e in un modo speciale!! *w*
Tanti bacetti per te,

P.R

17/09/13, ore 11:54

La fine mi ha lasciato un po' spiazzata.... (credo che tu l'abbia voluta fare così di proposito perchè da una parte intriga *^*)ma il resto della FF è stata stupenda (ti giuro prima di questa FF non riuscivo ad immaginarmi Chanyeol passivo hahahahaah xD) Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia cambiato i ruoli :33 spero di leggere altre tu FF in futuro :D
xoxo <3

06/07/13, ore 17:51

Mi viene da piangere.
Sono lacrime di gioia.
No, davvero. Vai Baekhyun, gotta top 'em all.
E c'è anche quell'accenno KrisBaek che è una delle mie ship dessert, perché se la BaekYeol è sempre sempre la portata principale (un otp è per sempre, o forse no ma in questo caso anche sì) la KrisBaek è il mio peccatino di gola. FanBen che ne prende tanto è il mio peccato di gola. C'è a chi piace la Nutella, c'è a chi piacciono le passive alte e chilometriche. E torniamo a bomba su Chanyeol e sulle sue facce da pirla drogato di bacon.
Sarà che io sono passata dal Bacon Apri Le Gambe al Baekhyun Bottoms For No One (a parte forse Chanyeol ma solo quando è stato un bravo bravo bambino) grazie al fandom anglofono (ave a te, o fandom anglofono), e ho sempre più o meno snobbato la sezione italiana degli exo. O più in generale, con le dovute eccezioni, la sezione italiana di qualunque cosa sia fanfiction, almeno negli ultimi anni a questa parte (ave a te o fandom anglofono, o l'avevo già detto?). Sarà che dopo delle esperienze traumatiche con delle fic di questo fandom avevo deciso che mai ci avrei messo piede, neanche scortata da Lu Han in persona pronto a difendermi dagli ooc. Sarà che mi è presa curiosità, e nessuno scrive più BaekYeol (nessuno çAç), quindi sono entrata su efp alla ricerca di una fanfiction nuova da leggere quasi con disperazione, e poi ci sono rimasta un po' come Nala che era partita alla ricerca del pranzo e invece ha trovato Simba. Sarà che questa recensione non ha senso, o filo logico, e più la rileggo più mi rendo conto che probabilmente ti sto spaventando tantissimo, ma sono rimasta sconcertata da avere trovato un top!Baekhyun su efp. Per me è stato tipo uooooooh, calma, e tu che ci fai qui? Una specie di shock culturale, ecco.
E l'ho amata dalla prima all'ultima parola. In realtà avevo già leggiucchiato qualcosa di tuo qui su efp (ma non ho mai commentato perchè sono timida, scusa ç.ç cioè, lo so che dal discorso delirante che sto facendo può non sembrare, ma, ma, è così ùù) , ma non pensavo scrivessi o shippassi BaekYeol. Quando ho visto il tuo nick ho aperto subito la fic e l'ho letta in pochi secondi e a parte l'amore folle per la coppia non so se ridere e piangere perché sono riuscita a trovarla allo stesso tempo esilarante e sexy. Cioè, un attimo prima sbavo sulla tastiera (e sulla lemon, principalmente sulla lemon),un attimo dopo mi sbellico dalle risate perchè Chanyeol ha un modo di chiedere piacere fisico che merita l'oscar all'originalità (Aprimi come una cozza, ma come ti è venuta? XD)
Non voglio fare commenti sulla foursome Coppiette Sposate FanXing BaekYeol perchè andrei palesemente in berserk (fantasie più oscure dal rating inenarrabile, vade retro). Spero solo che tu un giorno decida di scrivere la BaekYeolChenTao perchè meriterebbe ampiamente. Qualunque cosa contenga la 92!Line O Tao merita di essere scritta. Se li contiene entrambi anche meglio.
Non so mai come finire le recensioni, quindi la faccio finita qui. Sei davvero un genio (del male) e lovvo te e la tua storia. Ora vado a nascondermi nel mio bunker in Colombia per l'ennesimo tentativo riuscito di perdere la faccia davanti ad una persona che non mi conosceva.

p.s. Per caso ti chiami ilgeniodelmale anche su tumblr? Perchè se è così tra l'altro ti seguo anche ._.

25/06/13, ore 21:01

Questa è la mia ultima recensione per oggi... devo mettermi a ricopiare al computer la tesina (esami di maturità T___T) e se non lo faccio stasera non lo faccio più.
Ma bando alle ciance: sei davvero brava, caspita! >__< Sono arrossita un bel po' leggendo e il fatto che shippi Baekhyun e Chanyeol insieme non ha aiutato ad alleviare l'imbarazzo. Ma intendo in senso buono, ovviamente ^^
E' tutto molto hot e per nulla volgare. Confermo quello che ti ho scritto in un'altra recensione: scrivi delle scene di sesso bellissime. Devo scopire se tutte le altre storie rosse di questa sezione sono allo stesso livello o se sei un'eccezione che conferma la regola. Nell'attesa ti informo che ho messo "mi piace" alla tua pagina Facebook e penso che la consulterò spesso per non perdermi neanche un aggiornamento.
Ciao, a presto ^^

12/06/13, ore 19:06

Mi sento male D:
Devo dire che adoro il p0rn, soprattutto quando si tratta di una bella pwp in cui non c'è bisogno di riflettere su altro che non siano quei due angeli che diventano l'esatto opposto. Sapere che Chanyeol ha un fetish per le mani di Baek mi fa sentire stranamente compresa, perché sono davvero delle mani perfette, ammettiamolo! In conclusione è scritta davvero bene, mi piace tanto e credo che la rileggerò altre trenta volte perché il mio stomaco si contorce in modo piacevole mentre la leggo *-*

08/05/13, ore 23:55

Ciao ^^

Grazie per averci dato l'opportunità di leggere questa divertente PWP, io ho apprezzato moltissimo! Mi piace quando si sfata il mito dell'attivo alto e dal vocione e del passivo basso e femmineo... davvero un ottimo lavoro!

Complimenti!

07/05/13, ore 15:43

MUOIO.
DI NUOVO.

"Aprimi in due come una cozza, montami e smontami come un mobile Ikea”

Sentite basta, io sono ancora giovane XD ho 17 anni e nel giro di nemmeno 12 ore mi sono presi due attacchi cardiaci.

"Baekhyun non dimenticherà mai gli ansiti del duizhang steso sotto di lui, i fianchi inarcati fino allo spasmo,"

e questo è il terzo.
*MUORE*
lo sappiamo entrambe che il nostro frashionista preferito è un po' bizzarro e mezzo tonto... ma davvero? perchè una cosa del genere? perchè con Baekhyun?!?!?!?!?!?!?!?! T_T *piange, cerca di togliersi l'immagine dalla testa* non l'avevi gia punito abbastanza?

Duizhang sarà sempre e solo l'unico maschio alfa degli EXO *RIP*

Detto questo, gli EXO hanno tutte faccie da passivoni e quindi è giusto che Baekhyun si becchi la sua parte u.u sono per la difesa della virilità di Baekhyun (e di quel povero cristo di Luhan XD)... perchè anche Chanyeol è uno a cui piace prenderlo kekekeke
OS bellissima come sempre <3 I love you baby! <3

ps: noto con piacere che le mie recensioni peggiorano sempre di più lol

07/05/13, ore 13:32

Quando mi hai comunicato che avresti cancellato "Se l'amore" ci sono rimasto un po' male, lo ammetto, ma con questa one shot ti sei fatta perdonare ampiamente (molto, molto ampiamente, anche troppo!). Hot stuff con i controfiocchi, Chanyeol bottom, "mani rubate al porno" e taccio sugi effetti collaterali della lettura perché odio essere scurrile. Stupendo, ottimo lavoro; trenta e lode e bacio alla francese da parte del prof, che sarei io XD.
A quando il seguito?
Fil

07/05/13, ore 10:01

Flamer: M-Ma...ma....
Baekhyun: ....che imbarazzo...
Chanyeol: MA SONO IO IL SEME!! -offeso al massimo-
Baekhyun: -guarda Yeol- Quindi non potrei mai esserlo io eh? Sono solo uke io eh? -offeso-
Flamer: Che me ne frega di chi è seme e chi è uke, VOGLIO IL CONTINUO!
B&C: .....quale continuo?
Flamer: -.- siete stupidi o cosa?!

Seriamente, io mi aspettavo che continuassero, che lo facessero e compagnia cantante ;;
Ero cosi curiosa di vedere Baekie seme ;;
A parte questo, la one-shot mi è piaciuta moltissimo ^^
Alla prossima
Little Flamer

07/05/13, ore 07:36

LOL- ma facciamo che questa volta sono io a limonare te. <3
No, sul serio.
Dio grazie. Bisogna rivoltare questo fandom da sopra a sotto per ricostruire l'immagine di Baekhyun, e questo è un validissimo (e schizzatissimo X°DDD) inizio.
Vedo che quando il P0rn ti prende a mazzate sulla testa, tu reagisci più che bene e produci come una dannata. Cioè, lo sai già che mi aspetto molto altro :3
*stritola&slingua*