Sole nero
di Angelwings

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
layla
24/09/04, ore 20:42

Ciao, nn te la prendere se molti leggono ma nn commentano. Capita. la storia mi piace, é intrigante e mi piace come scrivi. Nn arrenderti e continua

24/09/04, ore 17:45

Grazie, grazie mille per avermi dedicato questo bellissimo capitolo. La tua idea di una ff a più mani mi piace, anche se non ho mai provato a farne una, mi offro volontaria per sperimentare questa nuova tecnica insieme a te, se vuoi. Tornando alla storia, wow, si fa sempre più interessante! Hai trasformato Voldie in una specie di Freddy Krueger del mondo magico che ruba la magia attraverso i sogni! Veramente originale come idea, brava, adesso sono proprio curiosa di sapere cosa faranno i nostri 3 eroi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo,buona continuazione e a presto, ciao!

22/09/04, ore 21:30

Vedo che hai ripreso il racconto, benissimo! E in ogni modo ti ringrazio per la bellissima dedica a fine capitolo,anch’io molte volte ho dei veri e propri blocchi creativi, e so come ci si sente ad avere un foglio bianco davanti a sé e non sapere scrivere al suo interno. Come te, io sono una scrittrice alle prime armi, ma posso dirti che la tua ff è veramente interessante, la trama è fitta, ma intrigante e ti sprona a leggere tutta la storia fino alla fine, mi spiace solo che non ci siano abbastanza lettori, ma non ti preoccupare, la tua ff mi piace e continuerò a recensirla a patto che tu la continui, ok? Bè ti saluto, ciao!!!!!!!

20/09/04, ore 12:15

Molto avvincente come storia, con colpi di scena inaspettati, ed è originale che Draco e Hermione possano sapere cosa pensano l'uno dell'altra, e poi la storia che non è stata la pozione sbagliata a far cadere la ragazza in un sonno profondo...che si stato Piton? vabbè non vorrei strapparti qualche spoiler che poi mi rovino la sorpresa da sola. Direi che non è affatto male, e sarebbe un vero peccato non continuarla, non preoccuparti se non ci sono tantissimi commenti, la tua storia va finita comunque, altrimenti lascerai il lettore proprio nel momento più critico e non saprà mai come andrà a finire, per esempio io che vorrei sapere cosa farà Draco e se aiuterà Hermione. Continua presto, ciao!

Hobbit
07/09/04, ore 10:27

BELLISSIMA!!!!!!! Continuala presto!!!!!!!

malesia
06/09/04, ore 18:45

mi piace come inizio niente male!!!!!continua così mi raccomando!!!!!

Ombra
06/09/04, ore 15:18

Brava, mi è piaciuta! continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]