Sette anni che ti ho perso
di Alphesiboei

17/05/13, ore 08:42

Scrivi da Dio. Mi sono innamorata di questa storia. Ci ho messo due giorni a leggerla ma almeno mi ha fatto compagnia mentre stavo a casa con la febbre.

15/05/13, ore 00:00

Mio dio è magnifica. Giuro che ho avuto il fiato mozzato ogni minima volta che facevi incontrare sti due poveracci e alla fine quando finalmente trovano il coraggio ho tirato uno i quei sospiri che dio è stupenda

12/05/13, ore 23:56

È una vergogna che le recensioni siano così poche! È vero, la fanfiction è lunghissima ma credimi l'ho letta tutta d'un fiato. Perché è bellissima, è quakcosa di indescrivibile! Alla fine ti viene voglia di tirare un gran "vaffanculo" perché loro si amano DA SEMPRE ma hanno perso sette anni d'amore per sette anni di sofferenze. Ma nonostante tutto questo dolore, sono certa che Zayn è stato il più forte tra i due. Perché certo Harry lo ha cercato quando erano insieme ma poi non ha più avuto il coraggio di andarselo a riprendere. Invece Zayn si è fatto un viaggio, e ne è valsa la pena. Insomma dopo l'infinita agonia, complimenti. Hai scritto una fanfiction bellissima e gli Zarry a mio parere sono la coppia che sprigiona più pensieri sconci in assoluto. Quando saprò perché te lo farò sapere! Brava brava brava. Alla prossima!! Un bacio, K.

10/05/13, ore 17:20

É lunghissima ma é anche meravigliosa!
Inizio ad amare le tue OS, hai qualcosa di speciale mentre scrivi, fai testi al dir poco stupendi!
Ammetto che questa OS é leggermente triste, non so se perché gli One Direction si sciolgono oppure perché i nostri protagonisti hanno sprecato 7 anni della loro vita a cercare di trovare qualcun altro da amare o perché in quel tempo che erano uniti e andavano a letto insieme nessuno dei due é mai riuscito a dire all' altro la verità. Mi piace tantissimo come é iniziato tutto!il fatto che Harry andava da Zayn per stargli vicino dopo la rottura con Perrie, il fatto che avevano sempre bisogno di dormire insieme perché si sentivano bene, poi in discoteca che Zayn ha iniziato ad eccitarsi con l avvicinanza del Riccio, il primo bacio, la doccia insieme, Harry che durante i concerti stava sempre vicino a Zayn dicendogli frasi sconce, e la loro prima volta e in tutto questo tempo nessuno dei due a mai detto all' altro i suoi sentimenti!
Ma anche dopo 7 anni si é capito che il loro amore non era diminuito nemmeno un po' , ed é bello perché questa OS dimostra che l amore vero esiste e se é veramente vero non finisce nemmeno dopo anni, bisogna solo avere il coraggio di dichiararlo!
Spero che tu scriva molte altre storie perché sei bravissima e meriti tantissimi complimenti!
Vado.
Un bacio :)
Milu91

09/05/13, ore 19:43

Sarò breve, o almeno, spero di riuscire ad esserlo:) Non sono una Zarry shipper o believer o cose simili..:)
ma, ti giuro, che questa storia è la perfezione..Giuro è a dir poco stupenda..ti prende in un modo assurdo e fa in modo di incuriosire il lettore, tiene gli occhi attaccati al testo fino all'ultima sillaba..
L'ho letta tutta nel giro di due orette, forse, se non di meno e non vedevo l'ora di scoprire che cosa sarebbe successo alla fine..sul serio è bellissima, complimenti davvero, hai talento! <3 xx

09/05/13, ore 08:21

Questa è stata una delle più belle os che abbia mai letto fino ad ora. L'ho letta tutta di botto, e nonostante le 30000 parole, quando ho terminato la lettura, ho pensato "Mannò, già è finita che due palle". La trama mi è piaciuta tantissimo, cosa rara lol. Solitamente leggo roba inglese proprio perchè le ff italiane sono molto superficiali e mal scritte soprattutto.. in tutto efp ho trovato solamente due persone che pubblicano storie che mi fanno impazzire, e che non mi costringono ad uscire dal sito dopo aver letto le prime due frasi HAHAAHHAHA. E poi mi sono commossaaaaaa, sono una con il cuore tenero io cc. Sette anni... cioè io posso capire mesi, settimane ma non anni, anni e anni. Che stupidi che sono stati, entrambi. Non è che uno è stupido e l'altro è meno stupido, no! Sono entrambi scemi alla stessa maniera. E' anche vero che se così non fosse stato, non li avrei "shippati". Io li considero una coppia, si sono scema anche io lol. No sul serio.. l'intesa e la tensione sessuale che c'è tra quei due mi stupisce. Cioè è evidente proprio che qualcosa sotto le lenzuola sia accaduto.. almeno secondo me. Forse sono malata HAHAHAHAHAHA. Ancora i miei complimenti, spero che un giorno tu scriva una longfic zarry.. ti amerei per tutta la vita guarda. A presto, ciao! :3

07/05/13, ore 10:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!! è meraviglioooooooooooooosssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaa!!!! la parte finaleeee è stranamente diabeticaaa ma dopo sette anni de sofferenze me sembra il minimo.... voglio direeee!!!! Sono meravigliosiiiiii aaaaaaawwwww!!! l'anellooooo naturalmente rosso è meravigliosoooo!!! me la so letta mentre facevo colazione perchè sennò morivooooo!! porca troiaaa per fortuna che non eri convintaaaa!!! so stata col sorrisoneeee per tutta la storiaaaaa !!! Comunque so proprio due idioti -_-  ma che ce voi fa noi li amiamo lo stessooo! Grace??? buahahahahaha ti amooooo e naturalmente lei e Liam sono la coppiaaa perfettaaa e si sposeranno presto pure loro buahahahah !! Non poi capì quanto ho riso quanto ho letto quel pezzo!! Niall me ha fatto tanta tenerezza, che carino! sto a scrive tutto de botto... c'ho ancora il cervello avvolto nella parte finale della storia aaaaw fidanzatoooo awwwww <3 che ammoreeee awwwww BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E comunque ho fatto bene a stalkeratteeeee yeaaaaaahhhh