La città dell'amore.
di Onlyna

07/05/13, ore 19:19

Zayn e Perrie sono deliziosi proprio come questa one shot ♥
Mi piace come hai caratterizzato Perrie, è proprio come mi aspetto che sia, una ragazza semplice e alla buona, ma piena di dolcezza. Harry e Louis non potevano mancare, loro sono sempre in mezzo (XD). Poi lo sai che con Harry a servire croissant/qualsiasi altra cosa mi conquisti ♥
Ben scritta davvero, ti faccio i complimenti, e penso che riesci a gestire benissimo più personaggi! :)
Anch'io tornerei volentieri a Parigi, ma il mio sogno è Londra **
Alla prossima,

Elena

07/05/13, ore 16:46

Omg quanto sono belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç.ç *-* *-* *-* *-* *-* non so proprio cosa dire, Perrie sei tu al 100% soprattutto quando si è appena svegliata e quando ficca le dita nelle fossette di Harry *-* Harry è la coccolosità *-* *-* *-* Zayn boh, è sexy anche se non ha detto nulla xD e Louis è piccolino (l'accenno Zouis mi ha fatto sciogliere *-*) e boh, sono belli, e anche tu e questa storia *-* (oggi recensione cortissimissima che sono di fretta D:)
E.

07/05/13, ore 15:43

Eccome se mi piace, cavolo! È dolcissima e divertente assieme. :)
Gli Zerrie sono adorabili insieme, se già non li adorassi credo che me li avresti fatti adorare tu.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sai? Hai uno stile tutto tuo, delicato e puntuale. Assomiglia vagamente a quello di una mia amica (che mi piace un sacco), ma allo stesso tempo è diverso - naturalmente. Ma mi piace, mi piace terribilmente. C'è sempre (in ciò di tuo che ho letto finora, almeno) questa dose di fluff, che è tutto fuorché stucchevole, è leggera e serena (anche se forse "sereno" non è l'aggettivo giusto in questo contesto).
Non sembra proprio che tu abbia problemi a gestire più personaggi insieme, secondo me. Okay, magari non è facile, ma pare proprio che tu ci riesca bene. :)
Ho adorato Harry, così dolce e amichevole, proprio come immagino che sia. Con questi picchi di pudicizia che non si sa bene da dove arrivino. XD E, sì, insomma, è ovvio che alla fine Louis sia piombato nell'appartamento: come può Harry mantenere un segreto con lui? :3
Ah, no, davvero, è bellissima! :D Tantissimi complimenti!