Our hearts are stronger than we know
di Iamthedandelion

01/06/13, ore 14:44

Ciao XD Allora, io adoro questa storia! I personaggi sono ben costruiti (almeno quelli incontrati fino ad ora), hai rispettato il carattere di Hunger Games e ti devo fare i miei complimenti, perché scrivi molto bene. Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito! P.s spero che la storia della Fosterick si evolverà, perché mi piacciono troppo :3

31/05/13, ore 00:34

E' tutto molto fantastico. Mi piacciono i personaggi, mi piace che ci sia una "loro" foto, mi piace il banner (è il primo che fai? Complimenti cavolo!) mi piace la storia d'amore tra Foster e Maverick, adoro il carattere di Pomeline... insomma ora la smetto perché potrei andare avanti per ore e ti annoierei di sicuro! Ti faccio semplicemente i miei complimenti (lo so sono ripetitiva >.<) e ti dico che sono molto curiosa di leggere il seguito!
Ah posso chiederti una cosa? E' solo una curiosità mia... ma dove/come li trovi i "prestavolto" dei personaggi?

31/05/13, ore 00:16

Bello, mi piace. L'idea del capitolo intermedio a flashback è intelligente e la storia è ben scritta. Vado a leggere il resto che sono curiosa :) complimenti!

31/05/13, ore 00:05

Oh mio dio è straziante! E' una cosa tristissima e sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione. Mi piace molto il modo in cui scrivi, semplice e scorrevole. E' piacevole leggere le tue parole e la trama è interessante, per cui complimenti! Ho intenzione di aggiungere la tua storia alle seguite :)

08/05/13, ore 17:48

Ciao! Carino come inizio. Ho trovato la tua storia davvero originale. Mi piace l'idea di poter avere uno sguardo diverso di Capitol City e dei suoi abitanti. Le vicende dei due protagonisti, inoltre, mi hanno incuriosita molto: soprattutto la sorellina di Brandon, non riesco proprio ad immaginare il perchè sia diventata una senza-voce. Ammetto che la conversazione tra Brandon e Pomeline è un po' strana (voglio dire, davvero stai per diventare una senza-voce e ti metti a raccontare la tua vita ad un perfetto sconosciuto che ti sta scortando verso la tua sorte?), però capisco che era un modo per fare avere ai due almeno un dialogo (nel senso stretto del termine) e in qualche modo farli conoscere. Adesso sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia. L'unica cosa che ti suggerisco (in realtà è più una richiesta spassionata) è quella di aumentare il carattere del testo perchè così piccolo risulta stancante da leggere. Alla prossima, _Nica89_

07/05/13, ore 16:14

Wow sono la prima arecensire!
Anche io ho pensato spesso ad un "amore impossibile" tra un pacificatore ed una senza voce, e tu l'hai raccontanto benissimo.
Il tuo stile è terso e pulito, ma che cattura con facilità. Aspetto il prossimo capitolo!
Continua così! :D