Dalla Stella Polare all'Infinito
di LoonyW

03/06/13, ore 16:17

Brava brava brava. Nonostante questa coppia non sia una delle mie preferite sei riuscita a farmi innamorare di Sirius e Mary.bellissimo .l'ultima parte mi stava facendo piangere. Spero che tu riesca ad aggiornare presto. :D:D

07/05/13, ore 23:16

Be', che dire, alla fine lei ha trovato lui e non il contrario. Anche se, in effetti, non è alla fine bensì all'inizio.
Il fatto che tu abbia messo prima l'avvenimento avvenuto più tardi e posteriormente quello avvenuto prima mi è piaciuto, è piuttosto originale.
Ti devo segnalare un piccolo errore di battitura nella frase "e Sirius SE che anche lei lo considera un assassino; lei, la sua Stella Polare.", dove ci dovrebbe essere un SA al posto del SE. Nulla di terribile, logicamente, ne scappano sempre!
La storia, in generale, è molto carina e l'ho trovata interessante, nonostante loro due non riesca a vederli come coppia (anche se da adesso ho cominciato un po').
Infine ti faccio i complimenti per questa tua fic, che mi è davvero piaciuta. Spero di poterne leggere presto il seguito!
*Nick.

P.S. L'inserimento della definizione dell'equazione di Dirac è molto apprezzabile!

07/05/13, ore 20:48

ciao :3
premetto che sto recensendo dal telefono, perciò dovrò fare un riassunti. è davvero scomodo, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto. (detto traslato dal dialetto della mia città che, così, non rende per nulla).
Ma comunque.
Questa storia mi ha incuriosita per i "salti temporali" che accenni nell'introduzione, mi ha colpita per la frase iniziale, la teoria di Dirac e poi mi è davvero piaciuta cell testo vero e proprio.
Sono ansiosa di vedere come continuerà.
Al prossimo aggiornamento.
xx