Guardando te
di briciola88

28/03/12, ore 18:58

Curioso trovare questa fic nel 2007 e poi vedere, nel 2011/12, un confronto nel manga tra Naruto e il Kyuubi (non è femminile, bada).
Peccato che questa storia sia passata nel tempo inosservata e sia - inoltre - priva di un commento, perchè a parer mio, la fic è molto delicata e dedicata ad una parte molto importante per il rapporto tra questi due personaggi: gli occhi.
Naruto ha degli occhi e un carattere buonista e sincero, il Kyuubi mostra un'occhiata totalmente opposta: la volpe è la rappresentazione dell'odio stesso.
Se ci si pensa bene, Naruto ha gli occhi blu e il Kyuubi rossi: due colori che, ben volendo, sono spesso in netto contrasto con qualcosa.
La fic - comunque - è abbastanza buona, un'introspezione breve ma che non mi ha guastato leggere e commentare.
Trovo che il rapporto sia stato tratteggiato bene, soprattutto considerando il periodo in cui è stata scritta: fai presagire che Naruto è maturato (cosa che in effetti è realmente successa) se confrontato testa a testa con il Kyuubi e non ha paura di essere ciò che è e di scoraggiarsi.
Tutto sommato, sono contento di averla trovata e letta, complimenti!

Watashiwa