Finding Redemption
di WishfulThinking

26/11/07, ore 16:46

O______o Bellissima. Ormai non ho più parole per descrivere i tuoi capolavori di ShikaIno. Complimenti, sei davvero bravissima!!!^^

26/11/07, ore 16:22

anke io volevo il seguito!!! anke la prima mi era piaciuta tantissimo, e questa ankora di +!!! di sicuro l'happy ending ha contribuito... w shika e ino 4ever!!!! ^^ spero ke ne scirverai altre! by celiane4ever

26/11/07, ore 14:43

Sono qui come una stupida, un sorriso ebete stampato in faccia e gli occhi che brillano più del solito, forse per la commozione, non so bene dirlo. Sta di fatto che mi sono immedesimata in Ino così tanto che volevo schiaffeggiare qualcuno, peccato che non ho il mio Shika-baka personale e mi sono dovuta accontentare di torturare lo scottex che mi fa da tovagliolo mentre mangio e leggo. XD
Devo dirlo, se la prima era meravigliosamente angst e ti rimaneva il cuore pulsante e il dolore martellante, in questa senti gli occhi bruciare un poco e devi morderti il labbro, commossa e con il tuo lato romantico quasi inesistente che scalpita impazzito. Non so se si è capito ciò che intendevo, cioè che mi è piaciuta una cifra! XD
farmi piacere il romanticismo come angst è una dote rara! *_* Ti ringrazio di aver fatto il sequel, stupendo! =)
Bravissima, accidenti, avrò un'altra avversaria temibile, sono contenta che tu abbia valutato il concorso! Una ShikaIno in più per me dopo la premiazione da leggere! XDDD
Grazie! ^^
Bye!