Natale fa miracoli, sempre!
di muffin_is_mine

18/05/13, ore 17:38

Che cosa dolcissima *___*
Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia e devo dire che è veramente bella :D complimenti!!! ;)
è un poco strano che Nico, il figlio del dio dell'oltretomba si sia innamorato di una figlia del dio del sole... .-. ma, secondo me, è questa la cosa più bella *Q*
Nico e Nicole sono aqwdsjklasfnhkashlfilasbhfui <3
Brava, brava, brava :D
Spero di leggere un altra storia ;)
Ancora complimenti :)
Baci
Fra <3

13/05/13, ore 21:12

Alla fine sono passata, hai visto? :D
Devo dire che sono rimasta davvero piacevolmente colpita, è scritta molto bene (a parte qualche errore di distrazione quà e là che ha già segnalato Luly Love).
Poi Nico è il mio personaggio preferito lo amo alla follia come se fosse una persona reale, quindi non fa mai male leggere qualcosa su di lui ù.ù
Comunque mi farebbe piacere leggere qualcos' altro di tuo su Percy Jackson, mi è piaciuta questa One-Shot :)
Ciao dal pasticcino!

12/05/13, ore 09:32

Nico è il mio personaggio preferito della saga e quesa storia  davvero ben scritta! il fatto che sia una figli di Apollo è un po strano=) vorrei vedere Apollo e Ade che commentano la loro storia d'amore=)

11/05/13, ore 18:47

Eccomi qui!
Allora, la fic mi piace molto, è scritta bene, il personaggio di Nicole è fantastico e Nico è adorabile.
Scrivi bene, in maniera chiara e pulita, anche se ho notato degli errorini di distrazione che, per quanto siano piccoli e insignificanti, è meglio correggere subito.
- "Stiamo sistemando il Campo per la Vigilia di Natale e dovrei mettere queste lucette sulle cabine. Potrei aiutarmi?" devi correggere la frase finale in "POTRESTI aiutarmi?"
- Poi qui hai scritto "Era poco più bassa di lui, ma non sembrava imporgli." credo tu volessi dire IMPORTARGLI, vero?
- "da farle pendere verso fuori" tecnicamente sarebbe corretto, ma lo sarebbe di più scrivere o "pendere VERSO L'ESTERNO" oppure "pendere IN fuori"
- "Fallo ora servono per domani sera" dopo la parola ora, ci andrebbe una virgola.
- "Annabeth ti assicurò" sulla o non ci vuole l'accento.
- "quindi ter ragazzi" errore di distrazione, volevi scrivere TRE
Come ho già detto, sono errori piccoli e di distrazione, ma dato che la fic è scritta così bene sono fastidiosi. Per il futuro ti consiglio di rileggere più attentamente prima di pubblicare.
Spero che la mia pignoleria non ti abbia dato fastidio, in tal caso mi scuso.
Complimenti per l'originalità e la bravura, mi piacerebbe leggere altro di tuo e magari su questa coppia.
Un bacio,
Luly

10/05/13, ore 17:26

Bellissima la tua one shoot, mi piace moltissimo. In primis perché adoro i libri di Rick Riordan specialmente la serie di Percy, in secondo luogo perché Nico è uno dei miei personaggi preferiti nel libro. Perciò, dopo tutto quello che ha passato, sono proprio contenta che abbia trovato l'amore. Poi il fatto che abbiano anche nomi simili, beh io adoro ciò! Inoltre mi piace molto come scrivi, quindi fammi sapere se scriverai altre storie.
Un saluto.
-Gims

07/05/13, ore 18:43

Una fanfic con Nico che si innamora *^* E' dolcissimo !
Il nome di Nicole è adorabile e poi Nico/Nicole fa figo. Molto figo. *^*
Mi piace molto questa one shot , spero di poter leggere altre tue ff :3