Sangue
di Amsare

08/10/13, ore 00:20

L'unico giudizio che mi è venuto in mente è stato: "inquietante"! Non fraintendermi hai scritto veramente un'ottima storia, e hai descritto molto bene lo squilibrio mentale del Maestro, ma da fan del Dottore non riesco proprio a vederlo ridotto così. Insomma....lui ha sempre una soluzione non può veramente fare una fine del genere! Ovvio che il mio è un parere personale ;-) Comunque sia di per sè la fanfic è scritta molto bene e il tema mi sembra abbastanza originale. Oltre che, ribadisco, decisamente inquietante. Ciao ciao buon lavoro con altre opere!

10/07/13, ore 21:26

Violenta.
Grazie.

Ci vuole un po' di questo materiale in italiano, cavolo!
Good work! :3 Non per questo si è meritata di essere la mia prima preferita u.u

02/07/13, ore 18:39

Il Raiting Rosso ci stava tutto.Io adoro il Maestro( secondo me avrebbero dovuto fare una serie a parte , hanno creato un personaggio complesso, ma come al solito, si sono superati e hanno preferito non approfondire), che, fra l'altro, sei riuscita a rendere perfettamente.Mi ha fatto venire i brividi, il Maestro, parlando di se stesso in terza persona( a me in realtà fanno venire i brividi tutti quelli che parlano in terza persona di se stessi), ma che devo dire hai reso bene anche l'idea dei Tamburi, il battito di un Signore del Tempo.Spero che ci delizierai con altre tue storie.Mi è piaciuta anche la tua idea di non andare nel solito happy ending.
Alla Prossima Storia
-Anthony Edward Stark

10/05/13, ore 23:04

ciaooo
Allora..........la storia mi piace...è molto cruda...e questo lo adoro! Il Master....che personaggio stupendo!....se ci fossero più fanfiction su di lui....

10/05/13, ore 22:38

Ow, fa male vedere il Master ridotto così. Sono l'unica che si è affezionata a lui e all'idea che il Dottore lo riporterà sempre alla sua sanità mentale? Comunque supponendo che il Master abbia conquistato il mondo si suppone anche che lo speciale tra la quarta e la quinta non ci sia stato, e quindi sarebbe potuta davvero finire così. L'avvertimento rosso ci stava, non preoccuparti. La fanfiction mi è piaciuta,

Sherlocked

10/05/13, ore 19:41

Wow, che dire... questa non me l'aspettavo *.* Che il Maestro abbia sempre bramato vendetta nei confronti del Dottore era risaputo, ma divertirsi così malamente è una cosa nuova! Caspita, l'idea di uccidere il Dottore ad ogni nuova rigenerazione mi mette davvero i brividi, insomma quei tamburi devono avregli trasformato il cervello in pappa. Sai, ho immaginato la scena mentre leggevo e devo dire che il rating rosso ci sta tutto, anche se non hai usato un linguaggio eccessivamente violento. Una one shoot godibile, e senza molte pretese. Continua a scrivere, mi raccomando, e magari pubblica anche qualche storia completa, non ci si stanca mai di fanfic su Doctor Who ;) Baci, Emy aka bluebox :))