More Than This
di mixorectioner

22/06/13, ore 13:17

Hey♡
HO notato che sei un po lentina con i capitoli...spero che con l'estate tu abbia più tempo per aggiornare perchè è davvero bella...

22/06/13, ore 13:10

Ahaha certo che la fortuna non è dalla sua parte! Bel capitolo, quella trappola chiamata Harry Styles mi piace parecchio sai? Aha

22/06/13, ore 13:03

Ahah non so perché ma la trovo molto divertente la storia ;)
Adoro lo Styles in versione cattivo ragazzo ahah

22/06/13, ore 12:55

Ehi, bell'inizio (:
La continuo a leggere e ti lascio un commento nel prossimo capitolo. Xx

09/06/13, ore 16:53

beii capitoli mi piacciono tanto, non vedo l'ora che continui :)) baci Mery xx

16/05/13, ore 18:49

Premessa: questa è una recensione in cui non volgio offenderti in nessun modo. E' la mia opinione e volgio soltanto aiutarti a migliore il tuo modo di scrivere e di presentare una storia.

Partiamo dall'inizio.
Introduzione: "Madison è una ragazza davvero scontrosa a causa dei continui trasferimenti... un ragazzo chiamato Harry Styles la farà addolcire?" Non è male, però così rischi che la tua storia passi per la solita ragazza piena di problemi che si innamora del bellissimo ragazzo che incontra a scuola e vissero tutti felici e contenti. Un po' scontato, forse. Io penso che potresti aggiungere qualche dettaglio in più, magari su di lei, oppure aggiungere qualche frase significativa della storia per rendere un po' più interessante e intrigante il tutto. Dico questo perchè, è brutto da dire, ma le fanfiction vengono giudicate un po' per la loro introduzione. Se ci piacciono quelle poche righe e ci incuriosiscono, entriamo e leggiamo più volentieri.
La trama è carina, semplice. Ti do un consiglio anche se il primo capitolo mi sembra buono. Cerca di arricchire la storia con dei particolari. Lavora di fantasia. Non so, magari il ragazzo potrebbe avere un segno particolare su cui potresti soffermarti di più. Un tatuaggio, ad esempio. Un ricordo, un avvenimento legato ad esso. Può essere molto utile come mezzo per incuriosire i tuoi lettori.
Grafica: Potresti inserire un banner che renderebbe il tutto un po' più gradevole.

Spero di esserti stata di aiuto e di non averti offeso in nessun modo.
Sono convinta che con qualche particolare in più la tua storia potrebbe essere molto bella, non che ora non lo sia, ovviamente.
(recensione con bandierina verde in quanto comunque il capitolo è buono. Ha bisogno solo di essere revisionato)
-Kendra

11/05/13, ore 18:00

Questa storia anche se sei solo al 2° capitolo è qualcosa di asdfghjkl non vedo l'ora ce tu continui. xx ps:non so che scrivere ma ti assicuro che è fantastica