Taste of you.
di Roby_17black

15/06/14, ore 11:36

che bello che abbiate aggiornato, questa storia mi piace davvero tanto. Beh spero aggiornerete presto
-JustIDIOT

18/05/14, ore 20:26

Ciao, sono una nuova lettrice,
ho letto tutti i 6 capitoli in un batter d'occhio.
Fin dal primo capitolo questa storia mi ha entusiasmato, è fantastica, non ci sono parole per descriverla, scrivete da dio.
Continuate vi prego, è stupenda
Baci
-osaka

11/05/14, ore 22:59

Heiii sono una nuova lettrice e la tua storia è così originale ti prego continuala al più presto :))

30/03/14, ore 20:52

E una storia fantastica davvero e molto bella mi piace tutto .. Sei molto brava complimenti spero tu riesca ad aggiornare il più presto possibile Ciau

22/03/14, ore 21:00

Ciaoo sbambolee
okkey...tipo mi sono innamorata di questa storia alla follia!
Adoro questo genere se poi ci aggiungiamo anche il mio gruppo preferito si ottiene un grandissimo BOOM!
Spero aggiornerai presto, si ja è diventata droga per me
Vi adoro
Un bacione ;)

18/03/14, ore 08:04

I miei complimenti la storia è stupenda. Spero di leggere presto il continuo perché ora sono curiosa di sapere come va a finire.
Forse però dovresti fare i capitoli un po più lunghi perché finiscono subito però non preoccuparti ��

13/05/13, ore 14:11

Ciaooo ho trovato questa ff per caso e dal primo momento ke ho iniziato a leggerla nn ho smesso più davvero,nn staccavo gli occhi dallo schermo!!
Sei davvero bravissima a scrivere e questa storia è stupenda,usi un linguaggio molto bello e cn termini nuovi e complicati(e a me piacciono le ff cn parole nuove) poi i capitoli sn tutti sempre molto scorrevoli,ordinati e tutto è nei minimi dettagli...guada davvero la tua ff è fantastica:)
Passando ai fatto ke sn accaduti nn ho capito una cosa..quindi poi quella specie di maga ha risorto destiny?? Mi sembra di si però poi harry come fa ad essere in quella scuola?? Bho forse mi sarò persa qualcosa ma nn credo!! Ahaha zayn cn sua sorella è molto protettivo e ariel(la ragazza ke gli piace) è davvero molto bella:) secondo me entrambi starebbero molto bene insieme;) ahaha la coppia zariel wow suona bene!!:) poi nn vedo 'ora di scoprire cose farà harry cn des e voglio assolutamente sapere il piani del fratello ke gli metterà i bastoni tra le ruote...quindi pls aggiorna prestooooo:):) ora vd ciaoooo e ancora complimenti brava,mi piace come scrivi,a presto ciaoo:)

08/05/13, ore 16:58

Vi prego continuati il prima possibile è bellissimo!!! E poi mi alcune preti mi hanno fatto anche divertire!! Comunque siete bravissime <3 :)

08/05/13, ore 16:18

Ciao bella mi hai chiesto di passare ed eccomi quì:) allora questo capitolo è stupendo,scrivete davvero bene! Non ci sn errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole! Il testo è molto curato e tutto è nei minimi dettagli...in poche parole UNA MERAVIGLIA sul serio molto brava e adesso questa ff andrà dritta nelle seguite;)
Passando al capitolo nn mi sn mai piaciute le ff sui vampiri ma questa l'adoro davvero siete fantastiche:) bhe zayn anche se è un vampiro è molto dolce e si vede che tiene a sua sorella,immagino la sua gelosia per harry ma alla fine quest'ultimo l'ha uccisa!! Oddio spero tanto ke quell'amica di zayn la riesce a salvare,poverino lui ke era proprio disperato:'( ti prego bella aggiorna presto ke nn vd l'ora di sapere cosa succederà e quando lo fai mi avvisi??:)
P.s.: ti aspetto anche da me ciaoo!;)

08/05/13, ore 15:23

Amore mio, e Roberta la sua amica :)
come state? no okkappa, volevo passare a leggere come mi aveva chiesto Aurora, ed eccomi.
che dire, siete bravissime a scrivere insieme, e credo verrà fuori una storia super bella e interessante, non amo molto le slash, ma voi siete davvero brave!
(è troppo bello srivere le recensioni dal fisso perchè posso fare tutti gli effetti)
anyway, davvero brave (ancora)
Roberta abituatici, io non sto bene...ho già detto che è una storia super fighissima, che diventerà ancora più super fighissima (ne sono sicura) nei prossimi capitoli?
no? beh allora è una storia super fighissima che diventerà ancora più super fighissima nei prossimi capitoli!
che rompicazzo che sono.
ora vi lascio, finalmente, spero continuerete presto!
un bacio a entrambe!
e tu, Aurora, sì tu, non tradirmi! Roberta, controllamela per favore, che non faccia danni! (.
baci!

07/05/13, ore 20:30

Ma é stupenda! Mi sono hai innamorata del primo capitolo! Vi prego continuare il prima possibile :)

07/05/13, ore 20:23

oooo Dioooo ,ma è qualcosa di stupendooooo *-*
Mi è piaciuto tantissimo,specialmente la parte del morso di Harry
Okay ,è una storia interessante e olto bella,la metto tra i preferiti ,perché mi sono sempre piaciuti le storie sovrannaturali e questa è davvero una delle più belle che abbia mai letto
Spero che continuate presto(se ho letto bene siete due ,poi sono senza occhiali quindi non so,sono ciecaaa)
Bacioniii