Lo Zoo di Talos
di Jolly Camaleonte

03/09/19, ore 17:06

Che ti posso dire, dopo anche questa piccola chicca che ci hai regalato oramai sei anni fa.... Che è semplicemente fantastica e scritta davvero molto bene. Mi sembrava di essere anch'io insieme a loro. Mi sembrava di essere proprio loro, perché riuscivo a sentire e percepire tutto. Mio caro amico Dean, il tuo caro Castiel ti ha messo in crisi con tutte quelle domande (dopo aver visto il film con Spock e Kirk) piuttosto imbarazzanti e molte delle quali non hanno nemmeno visto risposta. Comunque, mi sembra che poi si è concluso tutto positivamente per loro

09/12/14, ore 23:38

Non si uccidono così le persone. Nope nope!
I miei feels sono scappati via.
Complimenti lo stesso!

13/08/13, ore 01:28

Questa l'avrò riletta qualcosa come mille volte, ed ogni volta mi si sbriciola il cuore.
É così emozionante, tenera e triste allo stesso tempo, che ancora mi chiedo come possa esistere una creazione simile.
É la perfezione, giuro.
O almeno vi si avvicina molto.
É splendida, davvero, semplicemente splendida.

*Singhiozza in un angolino buio insieme ad un pacchettone di fazzoletti.*

09/05/13, ore 01:56

Non so che dire. Questa storia mi ha lasciato senza parole: è veramente stupenda. Grazie per averla scritta e condivisa con noi. Scusa ma non riesco ad articolare un pensiero coerente visto che sto piangendo tutte le mie lacrime. Quando Sam bussa alla porta ho cominciato a realizzare che Cass potesse essere morto mi è calato un macigno sul cuore. Davvero complimenti e continua a scrivere perché di brave scrittrici come te ce ne sono poche.

08/05/13, ore 15:31

Wow. No, davvero, non so che dire e mi dispiace perché di cose da dire ce ne sarebbero tante, ma davvero tante. In questo momento vorrei stare qui a dirti tutte le cose più belle del mondo; vorrei dirti che sei bravissima, mi piace molto come scrivi, sei molto poetica e tante altre cose belle perché te le meriti tutte. Però io credo che questo tu già lo sappia, e se non lo sai, beh, SAPPILO! - in realtà, però, sono qui a dirti grazie. Era tanto tempo che non mi emozionavo leggendo una fanfiction, anche tra le autrici che io ritengo davvero brave non riuscivo più a trovare alcuna emozione in quello che scrivevano; oggi, invece, è successo. Mi hai fatta emozionare. Non sto qui a dirti che ho versato milioni di lacrime, perché non è vero, ma è successo di meglio (che per uno scrittore credo sia la cosa più bella) ovvero mi hai scombussolato l'anima, sentivo il cuore traballare come la gelatina quando viene punzecchiata. Il mio stomaco, alla fine, ha fatto una capriola e stavo per vomitarlo io, il cuore.
Ci sarebbero tanti passaggi che vorrei citarti, ma non riesco a decidermi perché dovrei citare più o meno tutta la storia. Hai preso Star Trek che è il mio telefilm preferito e ci hai scritto su una fanfiction su supernatural che è un capolavoro. Mi piace come Dean spiega a Cas il rapporto tra Kirk e Spock, ma soprattutto come spiega il sentimento di Kirk.
Insomma, non voglio dilungarmi perché ho da studiare e se restassi qui completerei la recensione questa sera. Voglio solo dirti grazie per questa perla e farti tantissimi complimenti che meriti.
Meno male che ci sono scrittrici come te in questo fandom, sei stupenda. Spero di leggere gli altri tuoi lavori, appena avrò tempo lo farò.
Un bacio.
Nakahime.

P.S. continua a scrivere, perché sei davvero bravissima ♥

08/05/13, ore 01:03

Magnifica - forse qualche piccolissima correzione qui e lì ci stava, ma come hai specificato hai scritto di getto e credo tu abbia fatto bene, e so di contraddire quanto ho appena detto ma ripensandoci forse le correzioni avrebbero tolto forza al racconto *Nuru è una persona strana e confusa* - quando ho letto quel "devi lasciarmi andare" mi è svanito il sorriso che avevo in faccia perché è quello che mi ha fatto capire. Davvero, dovresti averne mille di recensioni. Io te l'ho già detto che stravedo per come scrivi, vero? Ma lo ripeto, nel caso l'avessi scordato: io stravedo per come scrivi. E, cosa che non centra ma la dico lo stesso, ho visto tutti e due i film di cui parli, più l'episodio ripreso dal pilota mi sa.

"E Cass diventa una tela. La risata di Dean non è che il colore, steso piano sul viso di Cass."

Questa frase è stupenda, davvero. Scrivi ancora, - ti sto pregando come il Gatto con gli stivali di Shrek, ho lo stesso sguardo - questo fandom ha bisogno di storie così belle, di scrittrici così brave.
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 01:05 am)

07/05/13, ore 23:59

Perché diavolo questa fic non ha duecento recensioni? è bellissima, e tremenda, e ho pianto tantissimo... Davvero, complimenti! <3

07/05/13, ore 20:55

e no cazzo...sto piangendo...
Spezzare il cuore cosi non vale...così' teneri cosi dolorosamente plausibili...
Bellissima e adoro l'idea del parallelo con star trek classic
braverrima....lunga vita e prosperita'
luv ya