Sky
di ino_chan96

Neji's fan94
04/12/07, ore 20:18

bella.Brava brava!!! come sempre poi...SHIKA/TEMA...hai scritto una Shika/Tema....siiiiiii!!! (me che salta!!!) ok ok ora mi calmo...bravissima!! bacioni tesora!! Francy

giulychan
04/12/07, ore 16:37

weeeeeeee!!! adoro le shika tema, è una delle mie coppie preferite a neji ten... sai, io ino ce la vedo cn chouji...

silviayuna
30/11/07, ore 09:53

è bellissima!!! io adoro le shika/tema... Hai ragione, Shikamaru non è per niente romantico ma per Temari farebbe di tutto...^^ continua così, sei bravissima! bacione

27/11/07, ore 18:00

ma che bella...! *.* molto semplice, però molto dolce e delicata...! ottimo risultato considerando che è la prima ShikaTema che scrivi! veramente molto bella...! dovresti scriverne altre così! ^^ beh, complimenti, non c'è che dire...! un salutissimo, furetta

_Rael_89
27/11/07, ore 17:13

Mia kohai...*.* non ci credo che tu abbia scritto una ShikaTema O.O allora la mia influenza maligna sta già facendo danni....XDDDDD scherzi a parte,è semplicemente bellissima*.* uno Shika nemmeno tr OOC,e mi sembra perfetta l'ispirazione con il cielo(a furia di guardare le nuvoleXDDD)...unica pecca che Temari abbia gli occhi verdi e non azzurri...ma ci sta bene comunque il paragone ù.ù Brava piccola mia!Non sai quanto mi hai reso felice...*.* adoro questa coppia!Continua così^.- Bacini,la tua sempai Rael

26/11/07, ore 19:01

certo che mi piace...è davvero molto bella! complimenti, un bacione
Roberta

26/11/07, ore 18:07

per essere il tuo primo tentativo con questa coppia(che io adoro)non c'è male davvero!e poi devo farti i complimenti, sei veramente giovanissima(non offenderti ma essendo io molto più grande mi verrebbe da dire poco più di una bambina:-), eppure scrivi molto meglio di tante altre più grandi di te,non c'è che dire!baci

26/11/07, ore 17:58

Bellissima e ben scritta! Poi considerando che non ti piace la coppia... Ripensaci! Ciao!

26/11/07, ore 17:52

bellissima!! Mi è piaicuta davvero tanto, sei molto brava, hai uno stile eccezionale! Bravissima!

26/11/07, ore 17:52

Wow, non pensavo che avresti mai avuto la forza di scrivere su questa coppia, visto che non ti piace! I miei complimenti, quindi! ^^ baci Annalisa

26/11/07, ore 17:51

bella bella ùù se no non ti facevo da supervisore e ti dicevo di pubblicarla XD! cmq non male e spero ti possano piacere di più le temashika! besos tua Ten;)