La ragazza senza Casa
di Princess Ofelia

29/12/14, ore 03:30

Questa storia mi è piaciuta davvero molto, sarà per la semplicità o l'amore dolce e destinato tra Draco e Harry. Mi è piaciuta anche l'idea di Salasar e Godrick :) mi sa che farò una capatina a vedere se hai scritto altre storie belle come questa. Spero che a differenza del tempo ci stia anche la mia recensione. Ciau :)

20/08/13, ore 02:08

Oddio....mi sa che mi toccherebbe una grande sessione di recensioni (e forse in un tempo futuro lo farò) ma temo non sia questo il momento! Sta di fatto che mi piace questa fic...mi piacciono quasi tutte le tue fic a dire il vero: sono tranquilla sul fatto che ne' Harry ne' Naru vengano traditi!!! ODIO profondamente le Infidelity-fic con loro come parte lesa....finora nelle tue fic non è accaduto e tanto mi rende leggermente più tranquilla nel seguirle! Non hai idea di quanto sia contenta che hai terminati la fic...in effetti non ne hai sospese e questo ti rende onore....credo ti inserirò tra le autrici preferite! Andando nello specifico della fic
Purtroppo la fic mi dà un leggero senso di sbrigatività...ovvero quella mancata analisi che rende il tutto appassionante!!! Tuttavia mi è piaciuta lo stesso!!! Spero quindi che continuerai a scrivere per questo fandom!!!!
Bye!

22/06/13, ore 20:19

Questa storia è bellissima!! E' un po' un mix tra Harry Potter, Ghost Wisperer e un po' dei classici, soprattutto per il modo di parlare di Ofelia!
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di coinvolgere i fondatori della scuola! E la storia d'amore tra Draco e Harry è fantastica, soprattutto le parti in cui descrivi i sentimenti dell'uno nei confronti dell'altro, sono poesia pura!! E poi il tuo modo di scrivere è davvero accattivante ma anche lineare, ed è anche ricercato perchè molti termini e molte frasi sono davvero intriganti!
Complimenti!!

Un bacio

Crystal
PS: sono contenta di essere la prima a recensire l'ultimo cpaitolo di questa storia!

29/05/13, ore 15:32

tu, tu sei un mostro, sei davvero bravissima e come ti ho gia detto la storia è molto bella e promette bene, e lo so che che hai appena pubblicato questo capitolo, ma ti prego di essere veloce con il prossimo perché dopo averci fatto arrivare a questo punto non puoi certo farci rosicare, no? =p Vabbè a parte questo volevo complimeentarmi con te perché questa storia ha tutte le carte per diventare leggen... DARIA XD, un bacio =*

28/05/13, ore 21:14

E'....è...è semplicemente fantastica, sei bravissima a scrivere e la trama è molto particolare e dettagliata, una storia che ti invogli a leggerla e a leggerla e a leg...

Stò divagando...=P cmq ti prego pubblica presto il nuovo capitolo perché arrivata a questo punto non so quanto resisterò nell'attesa,baci XD

ah scusa se ho recensito solo ora ma l'ho scoperta pochi minuti fa =°( cmq continua così che la storia è bellissima =*

21/05/13, ore 16:26

C'è sono talmente tanto importante da farmi dedicare un capitolo?Aww grazie mille <3

19/05/13, ore 11:02

Meravigliosa storia, ricca di particolari interessanti ed esaustivi per capire a piena la trama. Complimenti.

16/05/13, ore 17:35

Ehi girlevil devo ammettere che scrivi davvero bene. Mi piace il modo in cui affronti situazioni relative alla famiglia Fiorenzi, ma ancora di più adoro il valore misterioso che riesci ad attribuire alle frasi, rendendo tutto molto intrigante. Continua così :) Vado a leggere il 4 capitolo... mi sentivo in dovere di recensire qui perchè è il capitolo che più mi ha colpito tra i primi 3

16/05/13, ore 17:03

Si,okkei la amo va bene?Odio quando mi fai sciogliere così con le tue storie u.u

11/05/13, ore 23:13

storia molto bella,  mi ha intrigata molto. Complimenti. sei molto brava  continua cosi'!

08/05/13, ore 23:23

Sembra molto interessante!
Prevedo una storia d'amore tra i fondatori.... e Draco e Harry saranno gli intermediari umani che faranno coronare questo amore tormentato....
ci ho preso ;)

08/05/13, ore 17:51

Bel capitolo, diventa sempre più interessante questa storia :) spero aggiornerai presto
Ciao :)

07/05/13, ore 20:54

Mmmh la trovo molto interessante e particolare, mi piace parecchio!..scrivi anche molto bene, beh spero aggiornerai presto voglio saperne di più su questa ragazza :)
Ciao :)