Detention
di mael_

09/05/13, ore 22:39

Sono l'unica a cui non è piaciuto quel film? Mi sento strana... Boh sarà pure profondo e tutto ma mi sono annoiata di brutto a vedere questi ragazzi sempre nella stessa stanza a parlare di cose ovvie (ovvie per me, appena è iniziato il film ho capito dove sarebbe andato a parare e chi si sarebbe messo con chi. Forse per l'epoca fu innovativo ma dopo un'adolescenza a base di Dawson's Creek mi è risultato quasi banale)
Comunque Sebastian nei panni del ragazzo povero e disadattato non ce lo vedo proprio! Kurt invece è una perfetta Claire.

08/05/13, ore 23:17

Pure io voglio finirer in punizione con Kurt e Sebastian. Non è giusto!
Scherzi a parte: brava. Lo sai già, ti ho costretta a pubblicare questa storia per l'dea mi piaceva un sacco e tu hai saputi renderla al meglio.
Mi piacciono un sacco i botta e risposta fra questi due zucconi che alla fine sono l'amMore.
hai saputo raccontare il crescendo delle emozioni che vive Kurt quando incontra Sebastian, hai reso bene il conflitto e l'odio (?) che Sebastian nutre verso quella che è la sua vita.
C'è un filo sottile su ui entrambi camminano quando stanno dentro quell'aula.  E' il legame che nasce, forse perché sentono di potersi compensare.
Come al solito, non deludi mai. <3

07/05/13, ore 21:49

Beeeeeella *-*...ok, sinceramente? Mi ha fato venire voglia di vedere il film! Ebbene si, ammetto di non averlo mai visto, ma  stando al trailer mi sa che mi son persa qualcosa!
Oh kurtbastian, come sempre non deludi mai! Sei la mia droga!
Grazie per aver scritto quasta storia, mi ha stretto il cuore^^

07/05/13, ore 21:03

Oh ma che Kurtbastian carina, mi piace Sebastian descritto in questo modo, come cattivo ragazzo con una famiglia disastrata, se lo pensassi così probabilmente lo inserirei in Skins anziché in Glee xD Comunque, mi piace molto lo stile della narrazione e mi hai fatto venie voglia di guardare il film! A presto Lyubit P.s hai fatto bene a non aggiungere altri personaggi ;)