Pioggia
di ladyhellsing

Aipotu
29/11/07, ore 18:21

Beh...è bellissima! Ho avuto anche l'onore di leggerla prima della pubblicazione...che onore! Ottimo lavoro vampirella!

maria grazia
27/11/07, ore 14:14

davvero molto bella,brava!!!

thembra
26/11/07, ore 23:26

T__T E' stupenda!!! ...non ho altro da aggiungere.... ....ah si... COMPLIMENTI!!!!! TH ^__- kiss!!!

26/11/07, ore 21:09

Complimenti, per essere la tua prima fic è davvero molto bella! Mi piace come lo hai caratterizzato. Ne attendo altre!

26/11/07, ore 19:17

sei sicura che è la prima volta che scrivi?! mio dio sei bravissima! è davvero stupenda! kiss

celina
26/11/07, ore 19:15

Complimenti è davvero bella, non che altro dirti...brava...

LightAngel_93
26/11/07, ore 19:07

Ciao! Molto bella questa one-shot, ma che triste... Però ti capisco, anch'io quando sono triste scrivo di conseguenza. Per la tua storia, avrei due cose da dire:
1) Non è per niente OOC;
2) Dovresti lasciare uno spazio dopo la punteggiatura.
Ma è comunque molto bella, scrivine altre!!! Complimenti, ciao!!!!

26/11/07, ore 19:01

Questa shotty è semplicemente fantastica *.* Esprimi bene i sentimenti di Sesshomaru verso Rin (peccato sia morta ç_ç)... Bacioni e ancora complimenti!!!

26/11/07, ore 18:41

iniziamo con una premessa: a me non piacciono le ff dv sessho è triste e dove la mia pupilla (rin) è morta .....ma la tua ff è a dir poco stupenda! MI PIACE TANTISSIMO! davvero brava! spero che scriverai altre ff su sessho e rin (ma anche su altri personaggi) basta che non siano tristi! un bacio e complimenti!