Night, sex.
di Jong_Key

07/09/13, ore 23:48

Ciao C: Sono la sorella di quella pazza sclerotica di Sara :) Mi ha detto di leggere le tue ff e ho detto perchè no? :P E mentre leggevo ieri sera, mi sono accorta di averla già lette questa storia :O LOL Ora però non me la ricordo più, quindi la rileggo. LOL  (scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto molto da fare in questi giorni)

"Sapeva dove trovarmi, sempre." Ma vedi un po' tu, vivete insieme.... .-.   Ah ma allora sei scemo Kibum, ti lamenti tanto e poi dici che infondo ti sta bene così? Bah.... sei strano. (ma dai? ma mai come me! :P)  "La mia voglia sei tu Key. Ti voglio, ora."  Sai che ti dico Jong? Se lui non vuole ci sono io! ^O^  "Sono caduto nella tua trappola, per la centesima volta."  Solo? :P  Noooo.... D: Jong che fuma noooo D: "Le mie mani sui tuoi addominali, so che questo ti fa impazzire." Ma ripeto, se tu non vuoi ci vado io con Jong, lo accarezzo volentieri io.... :Q_  "Volevo continuassi."  Ma se prima non volevi neanche iniziare.... ma taci....  Le buone maniere? E cosa sono? :D Ma.... come fai ad affogarti con quello in bocca? Al massimo puoi strozzarti... ._. "Suvvia Key. Sai cosa fare." Si, mordertele e staccartele.... .-. "Urlo. Sono sicuro che si siano svegliati tutti."  Ma se prima hai detto che Jong gemendo aveva svegliato tutta la città..... Kibum, deciditi... ._. "...inizio a sentirne già la mancanza."  Ma se prima non volevi!!! Kibum, vai da uno psichiatra che è meglio!  " 'Sei stato bravo' 'Lo so " Kibum, sai che non è una cosa di cui vantarti vero? (o forse si? O3O).

Oddio, non me la ricordavo così bella! Non è una delle solite cose sdolcinate sulla JongKey (ma dai? c'è anche scritto a fondo capitolo.... bakalisa..... .-.) e questo mi ha fatto piacere... per una volta ho cambiato :P Comunque molto bella. A me non piacciono molto le storie scritte al presente, ma questa mi è piaciuta. E molto anche. ù_ù Comunque, un bacione, Lisa.

01/09/13, ore 16:29

Waa che bella OneShot!
Mi piace davvero tanto, non credevo che una storia scritta la presente fosse così bella, roba che per essere la tua prima fanfict è stata descritta davvero bene, credo che una cosa così bella al presente non la scriverò mai. T.T
Insomma posso provarci ma non prometto niente.. T^T
Comunque sia complimenti! :33

09/07/13, ore 19:16

Cavolo per essere la tua prima FF è fatta davvero bene.. complimenti!!
Ogni tanto una bella PWP ci vuole \\(°3°)//
Anche se hai usato il presente, che a me non piace particolarmente, hai descritto la scena bene... e poi diciamocelo COFF Jongie versione maialO ruspante e selvaggio ci sta benissimo!! COFF *fugge*

20/05/13, ore 20:13

Davvero molto carina ^-^ la scena è descritta bene :)
Mi raccomando scrivine altre :)
A presto! <3

12/05/13, ore 16:04

O MIO DIO. Questa fanfic è stupenda. Davvero! Amo da matti la JongKey!
Lettura molto veloce, un modo di scrivere davvero molto curato!
Mi piacciono le frasi corte, che spiegano una cosa, poi il punto e così via (non so come spiegare, spero di essermi fatta capire)...
secondo me è molto bello questo modo di descrivere certe scene perchè aiuta i lettori a immaginare meglio e più velocemente.
Fantastica. Favolosa. Complimenti e grazie per aver scritto questa splendida fanfiction.
Un grande bacio. Sara

09/05/13, ore 20:58

Premettendo il fatto che Shippo la coppia Jonghyun/Taemin..
Mi ha colpito il tuo modo di descrivere la tua fan fiction con la mancanza di "Love and Sweet". Questo ti ha fatto guadagnare un SACCO di punti!! Per questo, ti meriti una recensione Super positiva! :D
N.

08/05/13, ore 21:08

Ma ciaooo
Finalmente l'hi letta xDD
Ehmm .. Che dirti ?? Sei semplicemente bravissima *---*
Dico davvero, non ho trovato neanche un minimo errore di ortografia e inoltre sai scrivere benissimo :33
Aspetto con ansia la tua prossima ff
A presto !!

08/05/13, ore 19:29

Molto carina questa one-shot, adoro quelle a luci rosse XD Me li immagino di notte che fanno un sacco di rumore e gli altri nelle loro stanze che sbuffano perche li hanno svegliati (o magari minho e taemin possono sempre darsi da fare pure loro LOOOL Io amo la 2Min *__*). Spero di leggere alte tue storie, magari proprio sul mio bias Minho *.* (lo so, ci provo sempre!!)

08/05/13, ore 14:43

Adoro troppo le ff sulla jongkey >_< (sopratutto quelle pornose) questa storia mi e' piaciuta molto e dato che e' solamente la tua prima fanfiction sono sorpresa,sei davvero brava quindi spero che continuerai a scrivere Ciaoooo! :)

07/05/13, ore 23:15

Maa saalve :3 Prima di tutto i miei complimenti. Se davvero è la tua prima fic hai iniziato bene u.u Trovo questa one-shot parecchio carina e scritta bene. Oltretutto sono una fan sfegatata della coppia e non posso non apprezzare xD nonostante preferisco le storielle strappalacrime e mielose (perchè Jongh e Key sono l'incarnazione della dolcezza e dell'amore) devo ammettere che una pwp ogni tanto non ci sta male xD Secondo me dovresti continuare a scrivere perchè sei corretta, chiara e lineare nell'esprimerti, a parte qualche piccola imperfezione che non mi suonava proprio benissimo, ma tranquilla vedrai che con un po' di pratica scompariranno anche quelle ;) spero di rivederti presto magari con un'altra JongKey *-* ByeBye~ *Kya~