Join Me In Death
di caporalez

08/04/08, ore 21:40

Oh, ma che bello! Mi chiedevo proprio che fine avesse fatto questa fan fiction e puff! è ricomparsa!
Questi flash-back sono carinissimi, sai? Mi piacciono proprio, solo... non ho ancora capito bene il loro scopo! C'entrano con i Peccati Capitali, fin qui l'ho capito, ma poi? Mmh, vediamo... forse ci sono: nella guerra durante la quale anche InuYasha e Sesshoumaru si sono schierati dalla parte del Bene Supremo (sfido, addirittura con Dio...) c'erano anche arruolati i Peccati con Naraku. Quindi, quando la battalgia è stata vinta ci sono stati dei morti, tra cui anche Speranza e Messaggero e via dicendo, che si sono poi reincarnati in Sesshoumaru, InuYasha etc. etc.. No, forse no. Okay non ho capito neanche ora!

04/12/07, ore 14:50

oh, beh, contenta che vi piaccia, ma vi ripeto che Thànato è un personaggio di mia invenzione esterno al manga^^", e poi, devo ancora vedere quale potrebbe essere il motivo per cui la vede, ma una mezza ideuzza ce l'ho*hihi*. Beh, grazie per le recensioni e a presto^^

caporalez
02/12/07, ore 11:16

Vi ringrazio infinitamente per le recenzioni, non sapete quanto mi fanno piacere. Però posso dire che la "Morte" non è Kagome, mi dispiace Dream^^", ma è un personaggio che ho inventato io...Grazie di tutto credo che presto troverò l'ispirazione giusta per scrivere il 3..(ah, non vi preoccupate se il 1° è intrecciato , è una cosa fatta apposta^^) ciaociao a presto ,baci.

01/12/07, ore 16:27

eh già. anche io avrei detto che hai visto il settimo sigillo, ma non essendo così devo dire che l'idea mi piace, anche se forse il ragazzo è rimasto un po' superficiale come pensieri [ma che pretendo dalle comparse, dio santo? picchiami]. adesso voglio sapere cosa fa thànatos in relazione ai personaggi di inuyasha però X3

Nekochan
01/12/07, ore 16:00

Avrei detto che l'ispirazione ti fosse venuta dopo aver visto il Settimo Sigillo, ma poi mi sono ricordata che tu non c'eri °° Bhè, a me ha fatto un po' strano XD Cmq mi piace, sia la storia ( per quanto questa sia solo un'introduzione presumo) sia lo stile ( anche se forse a volte dovresti fare più pause nelle frasi) Aggiornala presto che voglio sapere come va avanti! ^O^

=unSky=
29/11/07, ore 17:46

bella tata.. sei stata semplicemente F A N T A S T I C A !! non ho parole^^ eppoi carina l'idea della cocacola avanzata o.o geniale o.o tivvibbì! :*

26/11/07, ore 20:49

Sinceramente c'ho capito meno di zero! Ma non mi importa! ^^ La fanfic mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito...baci dream

26/11/07, ore 20:15

Fantastica ò_ò Non posso dire altro...