TUTTO INIZIA DA UN GIOCO
di Mione1986

28/03/15, ore 17:17

Il cognome di Daphne è Greengrass, non Greengase. Strano, molto molto strano che Silente sia stato così severo... un comportamento simile me lo aspettavo dalla McGranitt, non certo da lui. È vero, i ragazzi hanno risposto, ma che alternative avevano? Subire senza fare nulla, e magari ritrovandosi con la testa rotta? Ovvio che no! Tess

05/03/08, ore 13:24

Questo capitolo è molto bello, se Draco non la ignorava la sera della festa sicuramente lei non si ammalava così evitava tutto il casino!^-. Bene, ora aspetto il capitolo successivo!Kisses

17/01/08, ore 19:36

Ciauu! E' da un po' che seguiamo questa fic, è proprio bella non c'è che dire ^_^!! Un commentino dovevamo assolutamente lasciartelo!!! Aggiorna presto, che siamo curiose!!! Baci ciau <3!

Kyla
04/01/08, ore 16:41

Già..chissà perchè l'ha provocata!!!Sicuramente Draco avrà dei secondi finimnesono sconvinta e sono curiosa anche di sapere quali!!!!!!Bel capitolo, baci.Sabrina

picci 1989
01/12/07, ore 18:13

Scusa una piccola critica ma non ti sembra strano che Silente possa chiamare Serpi dei ragazzi proprio mentre che fa un discorso "pacifista"?

Bulma13
28/11/07, ore 10:18

Beeeeeellaaaaaaaaaa!!Aggiorna prestooo!!

prisca
27/11/07, ore 23:03

AGGIORNA PRESTISSIMISSIMOOOOO!!!!!nn vedo l'ora d leggere il seguito!ùhùùh!!m piace troppo il modo in cui scrivi!!

Fra93
27/11/07, ore 19:34

Che inizio divertente!Mi piace un sacco la tua storia, spero che l'aggiornerai presto perchè mi piace ^_^

27/11/07, ore 18:23

bella mi interessa mandala avanti un bacio Rox

Kyla
27/11/07, ore 15:24

Muahahahahahahahahaha!!!!Ti sta bene Ron-Ron!!Mi piace troppo l'inizio di questa soprattutto quello che hai fatto a Ron e la battaglia non mi dispiace!Vado a leggermi le altre tue storie

27/11/07, ore 13:45

prima di tt volevo domandare ad "ale", ke naturalmente nn si è firmata,se x caso x lasciare una recensione del genere le sono morti tt i neuroni?! mah! va beh ciao! cm facevo a xdermi qst storia!!?? sono la dodicesima a recensire! sn troppo in ritardo! no!!! va beh inzio intrigante! e anke io voglio baciare draco!!!!!!!!!!!! ke bonazzo!!!!! dp qst recensione inutile ti saluto ciao! baci8 e megakiss by drakina94

malfy
27/11/07, ore 12:57

Bella!!Posso averla anchio la punizione??Daiii!!Aggiorna presto!!

Sieeesta
27/11/07, ore 12:53

Ciao!!Devo dire che il rpimo capitolo promette bene,povero Ron peròòOra aspetto di sapere come si arriva la bacio.aggiorna presto!

27/11/07, ore 11:36

Ciaoo, eccome se mi incuriosice, eh, eh, eh. Chissà come siamo arrivati al bacio, aggiorna presto! Davvero un inizio bellissimo, povero Ron Ron! ^_^ Bacioniiii, bravissima come sempre! Ciauz!

27/11/07, ore 10:14

Bellino!dai aggiorna presto perchè sono davvero curiosa!>_<