''Il mozzo e il pirata''
di lucy_465

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/14, ore 03:06

Non ci voglio credere !!
Lessi tanto tempo fa questa stupenda FanFiction e piansi tantissimo oltre che dal dispiacere anche dalla gioia per Lucy e Natsu e solo adesso che vado a vedere tra i commenti per rileggere quello che ti avevo scritto non trovo niente *shok* o.o
Scusami tantissimo, eppure ero sicura di averti scritto qualcosa e invece.. Dah, che scema ahahah :P
Ma adesso mi rifaccio ahahah
Comincio dicendoti che amo immensamente i NaLu in questa FanFiction, sono dolcissimi, pieni di amore, buffissimi, sensualissimi e tante altre cose bellissime e che finiscono con -issimi ahahah ^^
E poi parliamo del GaLe aaw Li adoro *^*
A mio parere tu hai rispettato i caratteri che il Sensei Mashima ha donato ai suoi personaggi nel suo manga/anime e per questo l' A D O R O il doppio se non il triplo o il quadruplo la tua storia :3
Veramente chiedo ancora scusa perché non ho lasciato nessuna recensione.. Cioé mi dispiace perché se io fossi in te e avessi scritto una storia vorrei sapere cosa ne pensano i miei lettori quindi scusa se lo faccio con circa un bel po' di mesi di ritardo ahah >\\<
Layla, l'angelo della vendetta e accecata solo da essa. Finalmente quando trova Jude per ucciderlo viene attratta con la forza dal corpo della figlia travestita da mozzo e da dove non riesce ad uscirne. A quel punto se ne impossessa scoprendo poi dal ragazzo innamorato di Lucy e da lei ricambiato che il corpo a cui strapperà la vita e che porterà la sua anime con se in cielo è la sua piccola bambina, di cui non si ricordava per via di alcuni ricordi persi. Un una parola: WOW **
Hai spremuto bene bene il cervello per farti venire in mente una storia così avvincente e ti assicuro che funziona e non solo bene ahah x3
E la scena dove Lucy dice addio al suo amore eterno è una cosa straziante, con le lacrime agli occhi e che gli promette che sarà sempre accanto a lui e che gli dice per la prima volta "Ti amo" aaaw i miei sentimenti, giuro :')
Ma la parte più bella arriva alla fine dove finalmente Natsu e Lucy si ricongiungo dopo tutto quel tempo che hanno aspettato <3
Adesso mi riprendo ahahha x'D
Passo al fattore scrittura: mi è piaciuta molto, è un piacere leggerla e confronto alla tua prima FanFiction hai fatto tantissimi progressi, Bravissima con la B maiuscola ;)
Spero tu possa perdonarmi (anche se adesso dirai che visto che non lo sapevi non faceva niente oppure che non te ne frega niente ahha ma le mie scusa te le faccio ugualmente ahah) ^^
Ti mando un bacio,
Lucy <3

01/02/14, ore 19:38

È davvero una bellissima storia con delle sensazioni davvero forti, complimenti

10/07/13, ore 03:13

*W* ma che bello!! ti adoro, anche se alla fine Lucy deve sparire , si rincontrano in paradiso ed e strano e stupendo allo stesso tempo =D, un po mi è dispiaciuto per l'addio ma almeno stranno insieme per l'eternità ^^ bellissima Fanfiction *^*

09/07/13, ore 18:30

nooo per che o il broncio per colpa tua :) bello comunque mi aspettavo una fine diversa a presto

09/07/13, ore 16:13

Nooooooo, perchè una fine così triste ç__ç io e la mia stupida fantasia romantica, amo questo finale per quanto questo possa essere triste, perchè c'è anche la dolcezza del loro incontro, dove finalmente potranno stare insieme, con il loro amore che provano l'uno verso l'altra, in eterno e dove potranno essere felici senza mai doversi separare ^^ oddio, sai Lucy_465 che mi hai fatto venire in mente una trama per una fic e sinceramente non so se scriverla, visto che mi ritengo indegno di saperla scrivere nel suo vero valore >.< (anche se è piccola e bisognerebbe saper elaborarla per farne uscire qualcosa di buono xD) grazie di cuore comunque per aver scritto una magnifica fic-long come questa, che per me è una delle migliori, una delle mie preferite *^* un bacione grande e puccioso, alla prossima recension, ciàhooooooooo ^^

05/07/13, ore 01:29

di gia alla fine siamo O..o wow come sempre , anche il capitolo mi è piaciuto ^^ , alla fine si scoperta l'identità nascosta e malvagia ed è... Layla !! o mamma , non me l'aspettavo °--° sono senza parole , speriamo si trovi un rimedio ^^ eppoi l'apparizione di Zeref e mavis e stupenda , come se ti dicessero che via vuo scegliere ^^, aspettero l'ultimo capitolo allora ^^

04/07/13, ore 15:31

lo sapevo lo sapevo che era lei peccato che sarà l'ultimo capitolo mi piace molto

04/07/13, ore 13:34

Non mi aspettavo affatto che colei che prendeva il controllo di Lucy fosse la sua stessa madre Layla O.O beh, almeno all'inizio, ma via andando nella lettura, la mia testa stava già realizzando l'identità della donna >.< ma dopo tutto questo leggere c'è una domanda che mi assale (come sempre dopo aver letto un capitolo)... cosa succederà?? noooooooo, sarà davvero l'ultimo capitolo il prossimo?? se fosse così, vorrei tanto una scena bellissima fra Natsu e Lucy, non pretendo nulla, quindi ti ringrazio per questo bel capitolo e con tanti bacioni ci si legge nella prossima recensione... ciàhooo!!! *^*

04/07/13, ore 12:46

Questo capitolo è bellissimo!
però,nooooooooo! ç^ç io voglio almeno 348958390capitoli ç^ç
non voglio che finisca *si deprime* Però visto che sarà l'ultimo dobbiamo festeggiare(?)
comunque ripeto:"Adoro", anzi amo questa storia U^U
*corre via*

01/07/13, ore 03:46

noo non mi puoi lasciare cosi senza spiegazioni oggi che il mio comple qualche anticipazione in regalo :)

30/06/13, ore 22:14

bellissimo il capitolo,ora sto cercando di indovinare cosa vuole dire lucy nell'ultima frase, e le possibilità sono:
a)LUI...è una marionetta!
b)LUI...è mio figlio(?)
c)LUI...mi ha rubato i biscotti!
io punto un biscotto sulla C! °-°
comunque è bellissimo il capitolo *-*
*scompare nel nulla*

30/06/13, ore 22:05

Lucy_465 io adoro questa fic ed ho iniziato da poco a leggerla, tutti questi colpi di scena mi fanno mancare il respiro e adesso mi ritrovo a mordere il cuscino per la nuovamente "trasformazione" di Lucy, non faccio altro che pensare a chi sia questa "Lucy demoniaca" e che cosa diavolo a fatto quel maledetto del padre di Lucy, poi se non bastasse, adesso che si sono fidanzato Natsu e Lucy appare a rompere le uova nel paniere la "Lucy demoniaca"
Non so che altro dire, amo e amo sempre di più questa fic e quindi, beh, aspetterò il prossimo capitolo, grazie per questa fic e alla prossima, ciao Lucy_465

30/06/13, ore 21:17

ma ... ma ... ma mia hai spezzato il cuore .. cioè sul più bello che si fà ? s'interrompe ç_çparte questo è molto bello il capitolo soprattutto la parte della carota XD alla prossima ^^

30/06/13, ore 20:55

questo è amore *--* * si riempe la stanza di giuly con tati fiorellino , forse troppi * oddio XD ma natsu.. si alza da letto cade e poi si rialza ahaha XD che reazione , eppoi Levy che tira fuori dall a tasca una carota XDbellissimo , *--* ma Lucy D= no ,ancora quell'esssere ma chi è ç__ç qualcuno la fermi e si faccia spiegare , meno male che è arrivato in tempo natsu u.u
aspettero con ansia il prossimo capitolo ^^

25/06/13, ore 10:39

*_________________* era bellissimo ... un momento NaLu davvero romantico anche se si incontrano nel bagno XD ahaha , finalmente Natsu si decide a dire che prova u.u , e adesso aiuterà Lucy ; che faranno ?
aspettero con ansia il prossimo capitolo ^^
Baci!!!Giuly_san :3