e se fossi Niall Horan!?
di LazyBonesz_

02/07/14, ore 17:57

molto molto bella! peccata che è durata solo 6 capitoli, ma va beh

02/07/14, ore 17:49

no,no,no! non dirmi che è morta cazzo fra un po' piango!

02/07/14, ore 17:43

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh ma quanto cazzo sono teneri questi??? lei un po' meno ma iall è il ragazzo più dolce dell'universo! anche il nostro

02/07/14, ore 17:39

ho ma quanto è carino Niall, sia nella foto che nella fan fiction! è innamorato! ma anche lei si vede!

02/07/14, ore 17:34

eccomi eccomi, la tua storia è ancora come glia altri capitoli esplosiva

02/07/14, ore 17:23

ma l'ultimo pezzo è un sogno?? e niall è famoso?? va beh, molto carina la storia

29/05/14, ore 17:01

ueeee io sono super commovente sto piangendo come una fontana!!!!!!

15/11/13, ore 19:08

Se mi piace il paradiso? Se il paradiso consiste nel fare quello che ha fatto Tay con Niall.... ecco.... sì, voglio andare in paradiso!
Baci baby.
Kikka XOXO

15/10/13, ore 17:42

Eccomi con un'altra FF tua!
Altro che se è sexy! Wow hai trovato una foto strafighissima del mio "Niallerino".
Mi piace un sacco questa nuova FF. Ovviamente sono una più bella dell'altra!
Passo al prossimo capitolo baby.
Ciauuuuuu

27/07/13, ore 17:02

DICO SOLO UNA PAROLA...CHE DI SICURO CAPISCI SUBITO:MERAVIGLIOSA!!QUESTA STORIA è MERAVIGLIOSA..COMPLIMENTI:)

15/05/13, ore 21:08

è Stupenda!!Davvero.Senti se hai voglia potresti leggere e magari recensire le mie 2 ff che ho scritto?Una ho scritto solo prologo ma tra poco vado avanti.Fammi sapere!Comunque è davvero bellissima

15/05/13, ore 20:19

hey ciao, mi è piaciuto molto come finale davvero bello!Mi dispiace solo sia già finito, mi piaceva davvero molto non so bene il perché. Scusa, oggi sono di poche parole (ho avuto una pessima giornata) quindi concludo dicendo bellissimi Niall e Taylor, li ho adorati fin dall'inizio.
Tomlinson Styles

15/05/13, ore 20:07

No,l'idea del paradiso non mi piace.
IO 'ADORO.
cerh,tu hai sempre delle idee magnifiche riguardo alle FF,e mi fai emozionare ogni volta.
Lei l'ha aspettato in paradiso per più di 70 anni e alla fine si sono rincontrati,il vero amore supera qualsiasi ostacolo,persino la morte.
che poetessa che sono *o*
Comunque,tornando in me.... O MIO DIO HANNO FATTO FIKIFIKI
diciamo che l'ultima parte è stata la mia preferita,chissà perchè!

grazie per aver scritto questa fanfiction,mi hai fatta emozionare ad ogni singolo capitolo
Detto questo,ti saluto :D
aspetto con ansia la prossima fanfiction

15/05/13, ore 19:50

Oddio é bellissima ❤
Mi ha fatto commuovere, davvero.. Che bello il finale però, almeno sono felici :') ❤
Mi mancherà tanto la tua storia, bravissima! Baci

15/05/13, ore 14:48

Come? Il prossimo é l'ultimo? Nononono ti prego, continuala ancora un po' :(
Comunque bravissima, mi sono commossa, giuro.
Carol xx