All The Songs Make Sense
di ivi87

01/01/19, ore 23:48

Ciao, lo so, lo so, è passato un secolo da quando Castle è finito (e ancora non riesco a farmene una ragione! ). Però "cazzeggiando " qua e là mi sono imbattuta in questa vecchia storia che ha cominciato subito ad intrigarmi! Non so quanto tempo ci metterò a finirla ma pian pianino lo farò. Probabilmente non leggerai più neppure le notifiche ma non importa!

07/09/13, ore 13:53

Tatatatatatata (cerca di cantare la marcia nunziale!)
E chi se lo aspettava che Kate Beckett chiedesse subito a Castle di sposarsi e non se lo aspettava nemmeno io!
Peter che fa il riassunto di 32 capitoli della tua storia è formidabile e alla fine la giudicia (non so se dice, ma io lo dico u.u) ha deciso di non farlo andare in prigione!
Per questo ci vuole un coro da stadio, GIUDICIA UNA DI NOI, UNA DI NOOOOOOI, GIUDICIA SEI UNA DI NOOOOIIII!
E chi se lo aspettava che Kate Beckett (lo so, sono ripetitiva) chiamasse Castle per nome e qui i sorpresi sono due, Rick stesso e Peter!
A martedì per l'ultimo capitolo!
PS: quello che hai scritto su facebook mi preoccupa, speriamo bene!

08/05/13, ore 21:28

cerco di impegnarmi e recensirti i capitoli! u.u

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh hai iniziato a pubblicarlaaaa!!!
brava ivo... ora vedi di continuarla per chi è già avanti nella storia! xD xD
ehm... si lo sai... non amo le storie con alexis... che poi bo... chi è
st'alexis?! bah!
x il resto e amorottola questa storia.. quindi cercherò di recensire spesso! u.u

bah io al posto di Peter avrei pensato di essere finita all'inferno eh!!
capelli rossi, viso bleah!! si di a peter che è all'inferno! xD

ahahahhaa braverrima as always!!
ciao crostyyyyy!! :******

08/05/13, ore 16:40

Iviiii!!!
Che bello, di nuovo all'attacco! ;)
Mi piace come inizio, intrigante direi... chi è il ragazzo dell'incidente? Perchè Rick non è saltato addosso a Kate? perchè niente Morning After?
Bah, credo che lo scoprirà leggendo... vero? :P
E quel Jack Porter? ahahaha ogni riferimento è puramente casuale u.u
Intanto bravissima come sempre!
Al prossimo!
Un bacione :3

Ps: hai pubblicato proprio nel momento giusto, perchè tra pochi giorni finirà Castle, e io avrò bisogno di qualcosa per continuare a vivere fino a settembre... dunque Grazie <3

07/05/13, ore 23:48

Ivi, finalmente sei arrivata.
Finalmente si, ma niente sbadabum finale niente toni e lampi... Ari ci resterà malissimo!!!
Però comincia bene, Alexis che aiuta un ragazzo ferito, Peter... mhhh... qui gatta ci cova!
Pronta a seguirti come sempre *-*
Al prossimo!
R

07/05/13, ore 23:05

ALLORA.... bentornata. :)
una nuova ff!! Caspita che bel banner oh, caruccio sto tipo nuovo!
Recensisco ora, non ti garantisco che riuscirò a recensire tutti i capitoli ma ti posso assicurare che li leggerò tutti quanti!!! ;)

Mi piace, è una tua storia, già questa è una garanzia. Ha uno stile diverso dal tuo solito, anche se sono riconoscibili i tuoi caratteri di scrittura.
Sono contenta che tu abbia sempre voglia di scrivere, e che ti diverta.

Vediamo ora che combina questo Peter e come si comporteranno I nostri due eroi preferiti.

Buona avventura,
nuxi

07/05/13, ore 22:35

Ivi, deliziosa creatura, non ti odio... ci mancherebbe... guarda, dopo aver visto il promo della 5x24 non odio nemmeno Marlowe, almeno non del tutto. La tua storia mi sembra molto interessante, infatti l'ho messa nelle seguite, perché presenta i due tontoloni ancora in alto mare, ma Alexis e Peter mi fanno ben sperare (pensa te come sono messa!), e poi la versione padre di Castle mi intenerisce sempre. Detto questo, spero comunque che i due suddetti tontoloni si diano una mossa, con o senza altalene, pioggia scrosciante e "In my veins".
E poi mi piace tanto il tuo modo di scrivere :-)

07/05/13, ore 22:32

Non ti uccido, mi piace come cosa!
Rick non fa il cagnolino bastonato, finalmente ;)
Aahha Just Breath anche tu stasera?? Questa canzone è mitica!
Mi intriga :)
Al prossimo Ivi!