La storia di un Weasley e una Malfoy;
di Rallienbow_

09/11/13, ore 10:47

Draco che si converte così facilmente è un pò poco credibile, mi sarebbe piaciuto saperne di più, magari qualche episodio di affettuosità da parte di "Mamma Wesley" come la chiamo sempre io :) Chi sarà questa persona dai capelli rossi? Il papà di Fred? Oppure un mangaimorte? Non vedo l'ora di scoprirlo!

08/11/13, ore 18:41

Probabilmente è stato davveor Lucius... O no? Che Layla centri qualcosa? Ma perchè? Menomale che c'era Tonks... Oppure è stato Draco? Non vedo l'ora di avere di nuovo tempo per leggere...

04/11/13, ore 14:07

Accidenti! Anche se i cambiamenti totali non mi sono mai piaciuti tanto l'idea di qualcuno al posto di quella dannata Umbridge mi fa tanto ma tanto piacere! Redblood... Cognome interessante. Mi chiedo che cosa combinerà. Sarà una figura negativa o positiva per i nostri due fidanzati? Se sarà peggio di quell'ippopotamo rosa non potrò che complimentarmi: il peggio è sempre difficile da rendere.
Recensirò piano piano come ho sempre fatto appena troverò tempo per leggere tra un impegno e l'altro. Comunque ho visto che avete concluso la storia e non vedo l'ora di arrivare alla fine. Ciao!

19/10/13, ore 21:33

Non ho capito bene questa scena. Bonnie si è immaginata tutto fantasticando? Malfoy rompe sempre le scatole però è consono al suo personaggio. Mi piace come Bonnie cerchi di essere una mediatrice tra suo fratello e il suo ragazzo.

19/10/13, ore 21:27

Accidenti! La famiglia di Fred ha preso proprio bene la cosa! Ne sono felice. :) Torno a recensire dopo tanto tempo perchè ho avuto tanto da fare e ho avuto tempo solo per scrivere o recensire one-shot. Continuo a dire che nonostante la semplicità questa storia mi piace a attendo di sapere come andrà a finire :)

31/08/13, ore 00:18

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!
Tu non sai chi sono io, uhm...
Ma seguivo la storia ai tempi della pagina su fb!
La fan numero uno! Per quanto possa interessarti, sono Eleonora!
(Ti starai chiedendo 'ma chi è questa cretina?!' Ma vabbè..C'ho provato.)
Sono davvero contenta di questa cosa, siete ancora in due a scriverla?
In ogni caso, non vedevo l'ora (?)
E' un po' che ce l'ho fra i preferiti ma mi sono decisa solo ora a farmi viva.
La seguirò proprio come facevo nella pagina, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!
(Naturalmente dal capitolo dove sono rimasta in poi..)
Inutile dire che mi piace la storia, non sarei qui altrimenti!
Attendo notizie di Fred, Bonnie e tutti gli altri! *O*
Beh...Alla prossima!

11/07/13, ore 19:28

Che carini!! Fred si deve riprendere al più presto però! Spero che Bonnie dia a quella una bella lezione!

26/06/13, ore 17:11

:( Capitolo triste... Povero Fred però se l'è cercata. Appena avrò tempo leggerò anche gli altri capitoli. (P.S. manca tanto alla fine della storia?)

25/05/13, ore 20:55

Accidenti!
Prima sembra tutto perfetto, e poi arriva Angelina. Ma porca.....!!! Spero tanto che si chiarirà l'equivoco nei prossimi capitoli. Però nonostante tutto non riesco ad essere così arrabbiata con Angelina. Attendo il seguito!!!

25/05/13, ore 20:52

" -Oh benissimo.- Bonnie gli rivolse uno di quei sorrisi da fargli mozzare il fiato. - Allora vogliamo andare a fare colazione o vuoi rimanere a guardami per tutta la giornata?- disse Bonnie divertita.
-Guarda la seconda opzione mi alletta parecchio... Ma sì, lo so, dobbiamo andare-rispose Fred allegro."
Fred non cambierà mai. Ma cosa vorrà dirgli?

18/05/13, ore 16:32

Recensisco qui. Non sapevo nemmeno io che aspettarmi e l'idea è davvero originale :) Fedele alle idee di Fred per un regalo. Sono contenta che la loro storia prosegue bene cognomi a parte. Vedremo come finirà!

10/05/13, ore 19:51

Oh come sono carini <3 Fred un pò sbruffone come sempre però sono troppo contenta per lei! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in futuro. Posso immaginare la reazione dei Malfoy... Ma i Weasly? Vedremo!

10/05/13, ore 19:45

Alla fine di questo capitolo volevo gridare "BACIO BACIO BACIO!!!"
Bonnie fredda con Angelina-ma non era Angelica il nome?- è veramente in linea con il sangue dei Malfoy. Carina anche la solita "vocina" scoraggiante!

Molto carini <3 Sono contenta che Ginny sia amica, o almeno così appare, di Bonnie, sicuramente l'aiuterà molto ad essere accettata tra i Wesley e i Grifondoro. Povero Fred, ma in fondo gioca da molto quindi è abituato. Speriamo che non gli capiti di peggio in futuro...

10/05/13, ore 16:10

Salve! Ho iniziato a leggere questa fic due giorni fa e mi è piaciuta tantissimo vkjghvkj solitamente non sono una di quelle lettrici che recensice ma visto che avevi poche recensioni ho pensato ceh ti potesse fare piacere c: L'idea è davvero stupenda e mi piace molto come scrivi,poi io amo i gemelli ghfcgjhv  Spero proprio che Draco accetti la relazione della sorella e che non si impicci. Bonnie e Fred sono davvero teneri insieme ghcvkjhg non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci c: