notte...
di armony_93

14/12/07, ore 16:11

Che carina qst ff!!!Sinceramente non avevo mai pensato a Chad e Sharp insieme, ma dopottutto devo dire che stanno bene insieme!!Che carini!!kiss kiss tvtb

*AqUa PrInCeSs*
26/11/07, ore 22:35

o-oddio... f-fammi respirare... o-ora mi calmo... UNA CHADPAY???????????? ma come ti è venuta in mente, tu che sei una fan accanita delle chaylor! mi hai delusa molto =( ... ok, d'accordo, te ne devo dare atto, è stupenda e scritta benissimo, come sempre, ma.... PERCHE' CHADPAY???? ç____ç cattiva!!!! ok, ok, la smetto, ma devo dire che mi hai sorpresa , non me lo aspettavo da te un pairing del genre O___O U.U voglio una chaylor per farmi perdonare! bacioni tvukdbxs

26/11/07, ore 21:59

bella! povera sharpay menomale che è arrivato chad!!! Sxo d leggere al più presto altre tue storie e grazie per avermi inserita tra i tuoi autori preferiti!!

feda
26/11/07, ore 21:49

ciao carina questa..xo ci sn rimasta qnd ho capi k avevi messo insieme sharpay e chad!!..nn ce li vedo mlt bn insieme...vabbè..ciau..baci

Jud_91
26/11/07, ore 21:22

bella questa ff,anche se non c'è la vedo proprio sharpay con chad!XD!ciao ciao kiss,tvb!!!^^