...Nach Dir Kommt Nichts...
di LeZwillinge

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/12/08, ore 19:15

x favore continuate dv sapere e da tantissimo ke avete stoppato la school e finitaaaa bitteeeeeeeeeeeeeee

18/05/08, ore 18:29

oddio eccovi! avete aggiornato! non ce la facevo più ç_ç bellissimo il capitolo, non vedo l'ora che voi continuiate a scrivere a postare la ff, un bacio...ciau

18/05/08, ore 14:42

Ma ciao! Finalmente hai postato cavolo.Veramente bello questo capitolo..pieno di suspans e intrighi.Infatti mi intrigha molto la coppia Bill-STORM.No farci aspettare troppo grazie.Baci Marina Kaulitz.

18/05/08, ore 14:34

Voiiii!!!!! - le indica - siete siete siete *-* (sono la puffets xD ) bel nome vero??? u.u modestamente xD -.-'' se non continuate ... mmm... mmm... non so cosa farò! xD ci penserò nel sonno! xD la notte porta consiglio! shishi xD detto ciò ciò detto vi saluto anime mie *-* kiss vi voglio bene!

28/03/08, ore 14:55

Ma mi spieghi dove ce l'hai la testa?io qst capitolo lo avevo già letto e pure recensito!!!!va bè lasciamo xdere..

11/03/08, ore 19:25

ciao...sono la nuova lettrice...molto bella questa ff.......è diversa dallle altre e ....non capisco come fate a DESCRIVERE cosi bene tutte le emozioni che provano .....io se provo a scrivere mi viene tipo 'lei inizio a piangere'....che schifezza......son..della frasi cosi stupide e senza senso che ormai ho perso ogni speranza di diventare scrittrice...vabbbe ....vi prego continuate.....KiSs

17/02/08, ore 22:24

Ciao gemelle mi chiamo federica. Siete delle scrittici fantastiche mi raccomando continuate che siete tra i miei preferiti il mio contatto è pinkettathebest@hotmail.it se volete aggiungetemi baci. fede

14/02/08, ore 12:07

Sinceramente...........ora dto da tutte e due le parti!!!!!!! Noooooooooooooooo!!!!!!!!! Nn fate morire Bill, vi plegooooooooooooo!!! *Erica si appiccica alle gambe delle due e nn intende più staccarsi* Continuatela presto, sennò avrete sulla coscenza la mia morte prematura XDXD Kusse <3 By Erica

11/02/08, ore 19:38

Finalmente avete aggiornato.. sono contenta!!Oh mamma.. questo fatto che Bill è innamorato di Storm non me lo sarei mai aspettato!!Ma che fa?!Non salterà per davvero, spero!!E' strano vedere un Bibi così.. ma mi piace!!Continuate presto, voglio sapere che succede.. kusse kusse!!!

11/02/08, ore 16:48

ke bello avete aggionatoooo!!!*me saltella felice x la casa*...ma...ma bill nn si butterà vero??!!??*me si blocca di scatto cn gli okki lucidi*...ma si mi posso fidare di voi!!!*a me ritorna il sorriso*...cmq brave come sempre...sisi!!! XD ...ora mi faccio un pò di pubblicità che fa sempre bene...allora sto scrivendo una nuova ff...poison blood...se vi va di darci una lettura ne sarei felice*me fa un faccino tanto tenere e puccioso*... XD kusse

11/02/08, ore 15:30

avevo scritto una recensione bellissima,ma il mio animo tenero non mi xmette di pubblicarla.ragazze scrivete da dio....e ve lo dico anke se sn atea.facciamo così,scrivete da dio del sesso!XDXDprometto ke leggerò tt i capitoli della storia anke se x un'insensibile come me è un po' sdolcinata.

11/02/08, ore 15:11

nuuu cm mai sei stata bannata?? ade parliamo del capitolo... bello, mi è piaciuto.. xò ancora nn riescoa a credere che si possano far dividere da una raga!! xò nn è detto...oddeo ma bill nn può essere così stronzo...LA STA RICATTANDO!!!! :S:S devo vedere il seguito, DEVO CAPIRE!!! =)=)

11/02/08, ore 00:14

oddio...O_O bill, don't jump u.u oddio, mi fa pensare al video che è appena uscito, sono incavolata nera xk bill nons i butta xD cmq..continuate presto! *__* ciau!

10/02/08, ore 18:36

bill tu azzardati a saltare e giuro che picchio nayshaXD

10/02/08, ore 17:38

nononon...sono sempre più convinta ke bill è uno stronzo patentato...nonono non ci siamo x niente...ora si mette pure a raccontare belle...ma dico, ma è scemo??? e ora se ne esce fori con la sceneggiata ke si vuole buttare e magari storm (ke secondo me ci casca) si mette a cantare "please don't jump, don't jump"...ok ok mi sto incavolando x niente...ora mi calmo....cmq non può mancare la solita frasuccia "AGGIORNATE PRESTO"

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]