The Age Of Dissonance
di Marti Lestrange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/13, ore 10:53

Urca, quanto hai scritto! Salve, Marti. Mi fa piacere aver letto questo primo capitolo, anche perché promette ottimamente! Come si dice in questi casi, ti sei limitata a presentare l'orda di personaggi protagonisti, con ognuno una particolarità che probabilmente segnerà il loro destino in corso d'opera! Mi sarà difficile tenere a mente tutti i nomi (lo ammetto, la mia memoria non è un granché xD ma il primo capitolo è qui e sicuramente lo rileggerò per vedere se mi è sfuggito qualcosa, m,a è stato emozionante leggerlo! Sei partita cinque anni dopo i fatti dell'epilogo dei sette libri. Scelta azzeccata, penso, perché così i personaggi che già conoscevamo hanno un po' di esperienza alle spalle e possono combinare abbastanza guai! Poi che dire, ottime le citazioni di Ron, mette una certa nostalgia e una continuità padre/figli, il che rende il tutto ancora più realistico! in fondo, all'inizio cosa avrebbero dovuto raccontarsi? I soliti fatti adolescenziali, no? xD C'è un solo piccolo errore, quindi complimenti, perché in un capitolo così lungo di sicuro io ne avrei fatti altri ottomila: "I suoi amici facevamo" secondo me dovrebbe essere "facevano"! Bene, complimenti, alla prossima Marti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]