Midnight star
di Aurore

06/10/13, ore 20:13

eccomi qui col secondo capitolo!!! Piano piano riuscirò a leggerli tutti!! :) bellissimo anche questo, il modo in cui scrivi mi fa adorare Nessie sempre di più e sono proprio curiosa di scoprire se questa sarà una storia a favore di una sua storia con Jacob o se invece ci sarà qualche altro ragazzo e Nessie continuerà a vedere il licantropo solo come fratello o migliore amico! Mi piace anche la figura di Jas, per ora mi sembra molto esuberante e vivace e adoro come hai usato la sua telefonata in questo capitolo per far riflettere Nessie sui suoi sentimenti, tra l'altro molto comuni negli adolescenti umani della sua età!!!
Quindi alla prossima, i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e per la trama di questa storia aumentano sempre di più!!!
Un bacio!! :*
S.

24/07/13, ore 13:16

bellissimo anche questo capitolo!La lettura è molto scorrevole e si vede che hai riflettuto molto su come potesse essere il carattere di Renesmee a "15" anni

10/05/13, ore 22:02

Entrambi i capitoli sono molto belli, sei bravissima! :) Aggiorna presto!

08/05/13, ore 18:18

ciaoo!!!! potrei più o meno copiare e incollare la scorsa recensione, sai? insomma, cosa aggiungere al fatto che sei bravissima? Scrivi molto bene e i personaggi sono ben delineati. Sono un po' di fretta quindi non riuscirò a scrivere una recensione molto lunga, perché sono decisamente rimasta indietro con tutto, qui su EFP (a cominciare dalla mia storia -.-) e devo recuperare!!! Comunque davvero, non ho molto da aggiungere rispetto a quello che ti ho già detto, e sono tanti complimenti. Sì, questi capitoli sono solo introduttivi, ma è proprio in capitoli dove non accade niente di particolare che distolga l'attenzione del lettore dai dettagli e dalla cura stilistica che si possono notare meglio le capacità di uno scrittore, e tu ne hai di ottime!! Questa volta non ho nessun appunto da fare, le virgole erano perfettamente ok XD! alla prossima!! :*
Astrid