Hold me in your arms tonight.
di Onlyna

31/07/13, ore 11:06

Ma.. ma... waaaa ç_ç.
Avevo questa storia tra le "da recensire" da qualche secolo ripromettendomi che prima o poi l'avrei letta ed eccomi qui. Non ricordo bene come mi ritrovo qui, ma credo che me l'abbia consigliata Yvaine tanto tempo fa. However bando alle ciance e passiamo alla storia.
Da dove iniziare? Il mio cuoricino si sta lagnando. Molto toccante, ma le cose che più ho apprezzato sono la caratterizzazione dei personaggi e il modo in cui tutto è raccontato. Hai usato le parole giuste al momento giusto. Nulla stona, nulla pare fuori posto. Davvero complimenti, ho apprezzato tanto.
Baci,
Merope.

18/06/13, ore 15:15

Wow, wow e ancora wow ahahah è l'unica cosa che mi viene in mente rileggendo questa OS, che è dolce e malinconica al punto giusto. E' davvero ben scritta, e la lettura risulta scorrevole e senza difficoltà, mi hai lasciato senza parole complimenti! :)
Non shippo Larry, ma devo ammettere che mi hai stupita con questa Harry/fem!Louis, brava! ahah. La fine non è nè troppo smielata nè troppo triste, è realista e pacata. Se non l'avessi capito, mi hai stregata AAAHAHAHAHAHAH complimenti ancora!

09/05/13, ore 14:31

Buongiorno,
è la prima ff tua che leggo -e non sarà l'ultima- e anche la prima Harry/Louise. Di Larry ne ho lette molte, questa è... diversa lol.
Ed è anche, sicuramente, l'unica coppia het di cui mi è piaciuto leggere con personaggio o Harry o Louis.
E' così dolce, fluff is the way.
Lui che non le chiede di spiegare il motivo per cui piange, la consola e aspetta che sia lei, se vuole, a sfogarsi.
Il bacio alla fine è asdfghjk.
Loro due che si addormentano con le labbra ancora attaccate.
Mio dio, sto male. Quanta perfezione. asdjkl
L'hai scritta molto bene, mi è piaciuta davvero tantissimo <3

cià
spaco_botilia

08/05/13, ore 16:45

Mi hai stesa. Davvero, ho ancora il cuore che batte forte e le farfalle nello stomaco.
Wow! Questa storia è splendida, seriamente.
È dolce e triste insieme (agrodolce?). Mi hai emozionata parecchio.
Ho capito di aver qualche serio problema ad esprimermi quando qualcosa mi piace; non so perché, ma è così. E mi sento stupida nell'essere qui a digitare senza essere in grado di descriverti esattamente il turbine che mi si è creato nello stomaco mentre leggevo. Una cosa è certa: credo sia proprio così che si comporterebbe Harry con Louis, in una situazione simile.
Il fatto che lei si sia addormentata così "con le labbra ancora premute contro le sue" mi piace da impazzire. :)
Mi hai lasciata senza parole, sul serio. Ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti per questo piccolo capolavoro! Non vedo l'ora di leggerne un'altra. :)

08/05/13, ore 13:36

Hei ciao! Sono passata nella tua storia e l'ho trovata molto carina e ben scritta.
Sono davvero curiosa di leggere la continuazione, un bacione
Alessia.
Ps: se ti va di lasciare una recensione alla mia storia ne sarei davvero felice :)