Violenza
di Alessia99__

03/07/13, ore 23:48

Hei ale non abbatterti in questo modo c'è di peggio.
Non essere autolesionista è molto brutto e pericoloso e poi non ha senso rovinarsi per dei cre.. te lo dico perché la mia migliore amica lo era e non è stato facile uscirne.
E poi droga,fumo..?non ha senso! devi imparare a difenderti ,rispondi sempre alle offese
e tieniti stretta gli amici che hai loro sono le persone che ti vogliono bene per quello che sei.

08/06/13, ore 16:04

A me non piacciono i bugiardi. Se solo esistesse una macchina della verità su EFP. Trova un altro modo per attirare clientela!

12/05/13, ore 21:53

Ale,sono anna, ti conosco da poco e nemmeno tanto bene.Non sapevo di questa tua situazione.Ti capisco perché anche io ci sono passata.Poi ho provato a girare pagina e farmi nuovi amici che mi meritavano davvero, ci é voluto un bel pò ma ci sono riuscita ed ho addirittura fatto pace con le persone che prima mi odiavano.Prima di tutto questo pensai di andarmene in coma cosí avrei visto chi di quelle persone mi sarebbe venuta a trovare. Tutto inutile;quello che penso e che ho sempre pensato,le cose si risolvono solo in compagnia.Ricordati che il ci sarò sempre.quando hai qualche problema basta digitare il mio numero e anche se siamo lontane proveró a consolarti. ti voglio bene

08/05/13, ore 19:42

Cara Alessia, probabilmente io non posso comprendere a fondo la tua situazione, ma ti assicuro che non sei l'unica. anche io ho sofferto per gente che non lo merita,ma adesso qualcosa è cambiato. ho trovato qualcosa che mi tiene su( nel mio caso la scrittura), e sono riuscita a lasciarmi alle spalle questo risentimento. cerca di coltivare il più possibile una tua passione, qualcosa che ti faccia sentir bene.. non è un granchè di consiglio ma, sono convita che da questa situazione ne uscirai più forte di prima!