Overhear
di SweetHell

12/09/13, ore 20:00

E' carina. Ed anche ingannevole, sai. Inizio a leggere: Reita torna a casa, stanco, perchè oh, ha lavorato. Sente un urlo del piccolo vocalist e dato che lo ama si angoscia. Va a vedere se almeno lo trova. La porta di (evidentemente) la camera da letto gli fa da barriera? Bene, pochi problemi, la apre. Quando sta per farlo... Ah, oddio... Piano, male..." questo purazzo penserà al sesso, no? Ora: "con chi ***zo sta facendo sesso il mio ragazzo?" . Apre. Ceretta.
Grazie, era da tempo che non mi ammazzavo dalle risate.

03/07/13, ore 18:56

eccomi qua! visto che c'ero mi son letta anche questa flash prima di passare alla long.
che ridere! ok, mi aspettavo che ci sarebbe stato un quid pro quo, ma non di certo che il poveraccio si stava facendo fare la ceretta. oh capperi, ho ancora le lacrime.
come ben sai, non conosco i ragazzi in questione, ma tu - come al solito - rendi benissimo caratteristiche - fisiche e caratteriali - dei personaggi, facendoti calare tranquillamente nella scena.
bene, detto questo corro a leggere la long^^

08/05/13, ore 17:45

Bene. Prima di tutto ciao e benvenuta u_u
Vorrei cominciare col dire che questa fic mi piace! Nonostante sia una flash, l'hai scritta molto bene ed è, oltretutto, molto simpatica! Anche io sospetterei qualcosa se sentissi strani lamenti provenire dalla camera da letto <_<
Le Reituki non sono la mia coppia preferita (come tu avrai ben potuto notare dal mio nickname xD) però comunque trovo che siano molto dolci assieme questi due!
Peccato sia così corta, dovresto cercare di puntare ad una OS o ad una long! Sarebbe interessante leggere qualcosa di tuo! Cioè, per me sarebbe interessante u_u
Nessuno offende qui, tranquilla xD al massimo se non piace la ff, non si recensisce xD
A presto, cara.
Complimenti ancora! :D